[DEDICATO]EmpireLegacy [Apertura Server: Myda] [Semi - Old style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nono ragazzi intanto sono d'accordo con il fatto che hasostituito il mio topic però vorrei parlarti in pm.. RAGAZZI NON SONO LE DONAZIONI DI MYDA LEGGETE LOL QUELLE SONO DI CRONIKAL ORA LE TOGLIAMO ASD

Livello si cambia sino al liv 149 e quello è L'item shop di CRONIKAL quello di myda è a monete con tutte cose reperibili che parlo turco? TheWall vorrei sapere chi sei in game è aggiungimi

effettivamente è inutile andare oltre al 95.Hai scritto che non verranno implementate armi oltre quel livello essendo old.In un giorno fai il liv 80 in 4-5 giorni se nerdi fai il 95. quindi longevità notevolmente ridotta.In conclusione dopo averlo provato preferisco altri server questo è un mio parere.cmq consiglio di provarlo perchè i gusti non sono uguali per tutti :)

Livello max 150...
Le armi si fermano al 95 ..
Poi diventa noioso se non ci sono obbiettivi oltre che nerdare

lo scopo del gioco e farsi l'equip e siccome abbiamo aggiunto il 6° 7° bonus gli equip cambieranno... poi lo status arriva a 125 e ci sono item cmq over 100 ripeto solo le armi no :|

ho notato che si fanno pochi soldi e in piu' gli item degli npc hanno prezzi troppo alti, a lv 60 sei fortunato se hai 4 bonus in ogni item,e se riesci a mettere quelli giusti a culo xd.

Se gli item arrivano fino al lv 95 che senso a mettere il lv fino al 150 <.<? nn ci vengo solo per qst io cerco un OLD STYLE VERO come quelli che c'erano una volta e che erano molto popolati li si che ci si divertiva!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom