[DEDICATO]EmpireLegacy [Apertura Server: Myda] [Semi - Old style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SERVER EQUILIBRATO, ANCHE SE GLI ITEM SI FERMANO AL DI SOTTO DEL 150 NON FA NULLA, C'E' SEMPRE GENTE CHE PROVA PIACERE AD EXPARE ANCHE SE NON PER UN'OBBIETTIVO...SEMBRA BELLO, DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!!BEL LAVORO!

Ma il 150 è relativo... Non penso che metteremo mappe per farvici arrivare.. cioè dirvi max 117 127 150 non cambia molto xD era solo un aggiornamento cosi'
Il server è basato sul pvm anche.. quindi qua tutti scalano in continuazione e si fanno gli equip per farsi i metin che si trovano in tutte le mappe...
in questo momento hanno droppato la prima corazza del re.. si droppa dal forziere della morte con un a% molto bassa

sisi ma tanto tranquillo tanti altri server chiuderanno.. alla fine quelli che rimangono in vita si sà quali sono.. la gente comunque arriverà qui eheh xD

Comunque accetto il tuo consiglio.. chiedero' a qualche mio utente di postare in altri forum!

anche perchè i server old style per essere belli al massimo hanno bisogno di molta utenza, con questo non voglio dire che ne avete poca, ma piu utenti ci sono piu bello è giocare

guarda rispetto al nostro primo server questo ne ha veramente poca... ma sono sicuro che aumenterà giorno per giorno le basi ci sono devo solo sistemare un paio di cose

la gente e' poca ,e comunque un altra delusione e' molto noioso come server secondo me,una volta arrivati al 90 -93 per exp ci vuole una vita ,e item lacrime non si droppano ,almeno io son piu' di lv 90 e ho drop solo una collana lacrime ,libri combo stessa cosa,non ne vale la pena giocare infatti vi saluto ,stressarsi per poi giocare con 20-30 utenti, almeno io vedo che il server almeno in piazza e' sempre vuoto.

Hai mai visto la piazza blu? lol purtroppo vanno in molti la :| .. Hai provato a farti i boss? è un old style alla fine già l'up è facile... se non riesci a giocare in un server old cosi' facile fai come vuoi lol

Ultima modifica:
Secondo me si dovrebbe:
Mettere un modo per fare soldi che non sia exp, se finisci i soldi e non hai l'equip per reggere (tipo in atla) la prendi nel sedere.
Mettere un teleport diretto atlantide2, portarsi la shamana ogni volta è un impresa -_-
Oppure la fede utilizzabile in atlantide, da dentro a dentro cioè con la shamy dentro lo puoi usare se è fuori no

Secondo me si dovrebbe:
Mettere un modo per fare soldi che non sia exp, se finisci i soldi e non hai l'equip per reggere (tipo in atla) la prendi nel sedere.
Mettere un teleport diretto atlantide2, portarsi la shamana ogni volta è un impresa -_-
Oppure la fede utilizzabile in atlantide, da dentro a dentro cioè con la shamy dentro lo puoi usare se è fuori no

se finisci i soldi significa che non li hai saputi gestire, funziona cosi in tutti i giochi online.
poi basta farsi un dropper se proprio vai a 0.
non mi sembra un server che dia la pappa pronta questo, ci sono circa 493045349340098 hamachi simili se ti piace il gioco facile :D

1) Non c'è bisogno di attaccare qualcuno che cerca di dare un consiglio
2) Basta parlare di pappa pronta, non ti sto dicendo una mappa dove in 10 minuti faccio 5kkk ma sto solo dicendo che comunque i gira non costano pochissimo e quando devi farti l'equip per atlantide (Dif Freccia, Mezzi, Assorbiti, Diavoli, Schivare, Hp, Int Str o Altro) i soldi ti calano che è un piacere, senza contare le pietre che si fanno facile ma se le scheggi sempre ti calano i soldi.
Mettere un teleport atla 2 o fede funzionante non significa avere la pappa pronta, significa velocizzare visto che comunque una buffer in atlantide te la killano subito i mob.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom