[DEDICATO]EmpireLegacy [Apertura Server: Myda] [Semi - Old style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server, e deduco che la bottegaia vende le pietre+4 uppabili a +5 che daranno i valori che tutti sanno, ma quali sono quelli delle pietre+6? vorrei sapere principalmente evasione vitalità perforazione e antipg :P

Ottimo server, e deduco che la bottegaia vende le pietre+4 uppabili a +5 che daranno i valori che tutti sanno, ma quali sono quelli delle pietre+6? vorrei sapere principalmente evasione vitalità perforazione e antipg :P
Le pietre sono vendute dalla bottegaia a 500k e si uppano direttamente +6 al prezzo di 2kk con % di fallire.
Per i valori:
Vitalità+6 1000 hp
Difesa+6 100 difesa
Evasione+6 15% blocco
Inchino +6 15% schivare
Pietre Anti pg 35% forte contro pg
Ripetizione 40% veloctà della magia
Anti mob 15%
Colpo mortale 15%
Perforazione 15%

Posso sapere perchè c'e mezzo equi per shamy bugato? elmo si mette dal 100 mentre le altre razze lo mettono al 90 l'emo e fino a qua è anche accettabile poi proprio oggi ho visto ke scudo epico vs shamy da 30 res shamy e 154 forte vs shamy e non capisco il perchè visto che tutti gli altri scudi non anno questo forte contro chiedo di sistemare il tutto -.-

Posso sapere perchè c'e mezzo equi per shamy bugato? elmo si mette dal 100 mentre le altre razze lo mettono al 90 l'emo e fino a qua è anche accettabile poi proprio oggi ho visto ke scudo epico vs shamy da 30 res shamy e 154 forte vs shamy e non capisco il perchè visto che tutti gli altri scudi non anno questo forte contro chiedo di sistemare il tutto -.-
Se può consolarti anche elmo epico x war é dal 100

al prossimo riavvio dovrete aprire il l'auto patch e fare " update" per l'inserimento della 6° skill - spadone dio drago-gli ultimi scudi -e per sistemare alcuni bug

Non è sicuro ma vedrem di risolvere alcune missioni

ma no semplicemente le koreane...Nel server esistono solo mmhh 3item diciamo " nuovi" presi da inforge il resto è tutta roba del metin ymir tutto quello che c'è in game
Quindi teoricamente un Semy old style come all'inizio del post

866 Mb per un server Old non sono molti? Per lo più quando finisci di scaricare i due Mirror sono in un formato strano e non posso aprire. Tutto sommato? Sto scaricando dalle 15.00 client e mi dà errori.

bellissimo retro *-* ,staff serio (darkapho in primis) che cerca sempre di rendere perfetto questo meraviglioso se non surreale server *.* .Dopo 2 settimane gia ci sono 150 players on e dici che sono pochi O.o, ti ricordo che il 1 server che hanno (cronikal) ne ha circa 1500-2000 però quello non mi piace non sembra metin <.<

Mi dispiace ma per un problema con le monete " errore mio" ma che troppi player hanno sfruttato, inseriremo il backup di ieri. Per scusarci faremo un pò di eventi e aumenteremo i rate exp a
300 quindi chi si era iscritto può expare velocemente

ma noo propio quando avevo fatto il liv 100 =( vabbè fa niente cose che capitano in questo server non ti manca mai la voglia di ricominciare =)

Sono molto dispiaciuto del problema una cosa che non dovrebbe proprio succedere da noi, ma purtroppo è successo
Faremo evento alle 16 e alle 19 e i rate sono messi a 300 cosi' farete molto prima ad exp e a fare soldi

Se avete cappellato voi non dovete penalizzare tutti quelli che hanno lavorato sodo. Avreste dovuto ingoiare il rospo e fixare, tanto quei player a cui avete tolto la roba non ve la shopperanno di certo (e non venirmi a dire che state facendo questo per il bene della community).
Tra l'altro mi sono informato bene parlando con un gm non è alcun bug sfruttato dall'utente, è semplicemente un vostro errore l'utente logga e si trova monete in "Omaggio".

Ieri avevo iniziato: 2 pg (principale all'80 e buffer al 70) ei due scudi del 61+9 perfetti (che non si shoppano) persi e tante bestemmie oggi, questa la mia esperienza sul vostro server.

Avete perso un gruppetto di buoni player con questa scelta, saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom