[DEDICATO]EmpireLegacy [Apertura Server: Myda] [Semi - Old style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello spadone e l'unico con medi e abi, tranq è settato dal db per essere comunque a livello della tritone anche con tanti abi sarà poco sopra

A me nn sembra che taglio sia buggato, nuvola nn so cmq apho avete fatto riavvio con miss epiche sbuggate e setau rossi sbuggati?

Ecco qui potete leggerlo dal sito ma lo posto:

Buon giorno a tutti

Questa mattina in seguito ad alcuni riavvi possiamo comunicarvi che è stato fixato l'exp dai mob setao rossi di atlantide 2
è stato inserito anche il " Condottiero setao, che come nell'ita si trasforma nel Generale setao dopo che viene ucciso
Respawn del boss è uguale alla strega e alla morte blu quindi 3ore. Situato nella PRIMA stanza di atlantide 2
drop generale setao:
Armi lvl 75 bassa %
corazze 66+7 alta %
elmi 41+7 alta%
Strega oggetto " aggiungi bonus raro 6° 7°" 90% di drop quindi quasi sicuro
Ammalia oggetto " Cambia bonus raro 6° 7°" 90% di drop quindi quasi sicuro
marmo della benedizione alta %
al momento del kill vi inserirà nell'inventario una pietra arcobaleno e marmi della benedizione

Nel pomeriggio è possibile altri riavvi per fix Missioni leggendarie , e missioni varie
[GA]DarkApho
Staff EmpireLegacy

apho se potresti sistemare tutte le skill potenziante (nuvola) e skill buggate e sistemare il valore delle armi over 90.Cioè santa ha un valore magico disumano le altre sono molto inferiori <.<

ah mi rimangio quello che ho detto <.< nuvola va bene cosi perchè la 6 skill del ninja fa un danno molto basso rispetto le altre ,quindi tutto ok u.u

dark con molta tristezza ho scoperto che destiny la war corpo al 110 jihnoo usa bot swither (è un bot che ti fa uscire i bonus normali perfetti 15 15 15 15 o hp 15 15 15).Infatti lars mi ha detto che ha una corazza del genere e anche altri player hanno visto alcuni suoi item con tutte difese da 15 15 15 15, spero che si prendono provvedimenti su di lei al più presto.....

Veramente per attaccare qualcuno ci vogliono prove, non solo dei buoni item. Esiste una cosa che si chiama culo.

c'è anche un programmino che ti aiuta a farti uscire ''culo'' quindi evita.Che uno abbia 2-3 item con base vicino alla perfezione ci può stare ma che uno abbia una corazza con 2500hp 15 15 15 coll 15 15 15 15 hp mi fa incazzare .Poi basta dirlo se non vengono puniti questi che usano sti bot le userò anche io tanto la legge è = per tutti ^^ , saluti ...

Sconsiglio il server GA che non fa un caxxo, ci sono un botto di bug tra cui: taglio a tre vie fuoco duraturo. Come vi ho gia detto il GA non fa un caxxo a vero non fatevi shamy perché il GA ha aumentato il valore di tutte le armi epiche dimendicandosi del ventaglio che ha lasciato valore magico come l'ita finisco con ridirvi sconsiglio

dark a me non rispondi sul fatto dei bot swtiher o come si chiamano ç_ç?Ti pare giusto che uno abbia un equi tutto da 15 15 15 15 ç_ç non di grazie alla sua mano <.<, cmq ripeto fai un controllo su Destiny e poi ci fai sapere <.<

dark con molta tristezza ho scoperto che destiny la war corpo al 110 jihnoo usa bot swither (è un bot che ti fa uscire i bonus normali perfetti 15 15 15 15 o hp 15 15 15).Infatti lars mi ha detto che ha una corazza del genere e anche altri player hanno visto alcuni suoi item con tutte difese da 15 15 15 15, spero che si prendono provvedimenti su di lei al più presto.....

A me invece Lars ha detto che è cosi:

acciaiomyda.jpg

Forse hai letto male quello che ti diceva..

Ah, inoltre Lars mi ha detto che Destiny usa bot switcher per killare i metin e i boss e girare i 6° e 7° bonus nell'equip (che droppa sempre usando lo switcher).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom