Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco il famoso avvocato del diavolo, che vuol fare il fighetto difendendo chi non deve essere difeso. In primis, se sono razzista sono affari miei, non tuoi, e non ti permetto di criticarmi su questo, anche perchè se lo sono ho i miei motivi. In secondo luogo, mi da al bligo che ogni 3 secondi 18 rumeni ti contattano in chat, chiedendoti ro? Poi mi da fastidio quando ti offendono nella loro lingua, io non li offendo in italiano, perchè loro possono?
Ah, RompiBalle, il nick azzeccato per te lo hai tutto
P.S. : In certi casi, per fortuna non sempre, è stato per me anche difficile trattare gli item con 'sta gente, perchè sono degli ignoranti che a volte non capiscono nemmeno l'inglese, quindi se sono una minoranza etnica del server va bene, ma ci stanno sorpassando ragazzi, DIAMOCI UNA REGOLATA.
P.S.S : No, non me la tiro con i miei amici di essere razzista e non dico frasi del genere. No, non sono il solito "ragazzino ignorante", ho 17 anni e frequento il liceo scientifico, invece tu, visto che dai a me dell'ignorante, sei laureato in astrofisica? -.-
Ma stai scherzando? Secondo te combattere il razzismo è male? Bhe se per te è sì allora scommetto che a parer tuo l'olocausto è una delle azioni più giuste fatto dall'uomo. Se sei razzista non me ne frega, ma tienilo per te il tuo razzismo, non denigrare in pubblico altre etnie. Quando un anno fa giocavo su cronikal anche a me chiedevano di continuo se ero rumeno, ma io a differenza tua ho la pazienza e li rispondevo no, ma molte volte facevo pure amicizia. Se qualcuno ti offende, il tuo bellissimo pc è dotato del tasto stamp che ti permette di fare uno screen, lo metti sul forum ed ecco che hai bannato coloro che ti davano fastidio.
Se alcuni di loro non conoscono l'inglese, cambia persone e cercane altre che vendono lo stesso item, oppure fatti l'equip da solo come fanno molti.
Se non te la tiri con gli amici ben per te e meglio ancora se non dici certe frasi, ma se non sei un ragazzino ignorante, ragionaci su queste cose.
Forse non sarò laureato, forse non vado in un liceo scientifico, ma di certo non sono ignorante e te lo dico perchè sono uno straniero anch'io ma parlo l'italiano meglio di tante persone e a scuola vado molto bene.
Detto ciò concludo questa conversazione e non dirò più niente riguardante questo argomento

Chi sei? (Shinsoo nel cuore)

Posso essere razzista dove e quando voglio, non sono a favore dell'olocausto perchè gli Ebrei erano innocenti. Non sono razzista in tutti i casi, ho anche degli amici stranieri, e se fossi un razzista radicale, insulterei anche te, ma non ho il motivo di farlo. Se permetti mi scoccia che ogni 3 secondi ricevo 18 messaggi da parte di rumeni che mi chiedono se sono della loro nazionalità, rispondo no come fai tu, ma scoccia abbastanza. Non sei un'ignorante nè bimbominchia, si vede da come scrivi, ma se devi fare l'avvocato del diavolo lo fai con qualcun'altro. Con questo chiudo, non ho bisogno di quello che mi fa la predica a ogni mio messaggio, perchè se io ho degli ideali non devono essere oppressi, devono essere se mai cambiati tramite un giusto implicamento logico, detto questo ti saluto.
P.S.: Il server mi piace, non ho mai detto diversamente(non voglio essere frainteso su questo punto), però mi da fastidio giocare con molta gente non della mia lingua.
Ok grazie del info.200 on circa un pò più un pò meno... Ma in crescita.... Per i siti mi scuso ma non è colpa nostra l'host stà lavorando sui server... Quindi possiamo solo aspettare che rimettano on loro ... se leggete c'è scritto "Error loading page. Please contact the support team."
Domani pome GARA OX il vincitore vincerà monete shop! altri fix carini in serata.. buon game a tutti
Credo di siQuindi i server sono cronikal hero legacy e relvus??

Io sono rumeno, e vivo in Italia da quasi 5 anni. Hai qualche problema contro i rumeni ?

Bhè hai qualche problema? Sì sono rumeno e quindi? Dio santo, e poi che ca**o lo metti come firma? Ma che senso ha?Sei rumeno?![]()
Ma scusa, riesci a pensare a quello che scrivi? Io sono rumeno, e vivo in Italia da quasi 5 anni. Hai qualche problema contro i rumeni ? Ora mi fai davvero incaz***e...chi ti credi di essere? Tu non hai mai giocato a un server cinese o di un'altra nazionalità e cercavi persone della tua stessa nazionalità per giocare in compagnia? Cosa credi, che ti chiedono se sei ro per sapere se spaccarti la faccia o meno? O per cercare di fare amicizia con più persone? Mi fai schifo guarda. Io a differenza di rompiballe ti do eccome dell'ignorante, perchè lo sei . Si vede dai tuo ragionamenti. Non sei un bimbominchia? Come puoi dire che sei razzista in alcuni casi e altri no? Ma cosa vuol dire? Se sei italiano sei più intelligente? O più ricco o più furbo? No, sei solo più stupido se fai questi ragionamenti.
Scusate per il doppio post ma non ho resistito.