Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, Facile a dire " bambini razzisti" ma certi commenti li lascio per me
.server ed è ancora aperto si vede che di server non ne capisci molto 
scusate ma ke programma serve x aprire il file ke si scaricaa?? io o scaricato il mirror 2 ma nn ho il programma x aprirlo.. potete aiutarmi?? pleasee
mi so stufato di sto server ... in primis pieno zeppo di inglesi rumeni e altra razza che ti insultano e tu non li capisci neache .... valori armi sballate e troppo monotono il gioco , saluti è stato un piacere ...
quoto Supremacy...quando ci sono i rumeni in un server capisci subito che fallirà![]()
Mi sono pure io stancato del server anche se era molto bello, per sti stranieri, rumeni sopratutto, che ormai costituiscono il 70% dei player, e mi sono leggermente rotto le palle di giocare con sti qua(sì sono razzista).
vabbe posso dire che dopo aver fatto la mia sparata

Questi tipi di commenti mi fanno girare le pall* in una maniera assurda, stupidi omofobici, voi non conoscete la parola globalizzazione? Vi credete superiori? Ve la prendete con gli stranieri perchè ovviamente voi siete migliori. Pensate sia una bella cosa il razzismo? Come minimo sarete dei ragazzini che non hanno una cultura e si sentono fighi con gli amici dicendo "Ah io sono razzista! Se vedo uno di quei rumeni/cinesi/neri li spacco la faccia!" Se andate in un paese straniero vi sentireste felici ad essere preso per i fondelli, ad essere insultato e a volte maltrattato? Forse ci sono alcuni immigrati che compiono atti criminali, ma perchè ve la prendete anche con chi non ha fatto niente? Di certo voi non siete le persone più brave e oneste in questo mondo, perciò state zitti ed evitate di prendervela con gli altri.
Scusate se sono andato OT ma non posso trattenermi nel vedere commenti del genere, spero i mod prendano provvedimenti per questi comportamenti