[DEDICATO]EmpireLegacy [Apertura Server: Myda] [Semi - Old style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi so stufato di sto server ... in primis pieno zeppo di inglesi rumeni e altra razza che ti insultano e tu non li capisci neache .... valori armi sballate e troppo monotono il gioco , saluti è stato un piacere ...

Cronikal è stato uno dei primi è ci giocano tutte le razze del mondo :), Facile a dire " bambini razzisti" ma certi commenti li lascio per me :).server ed è ancora aperto si vede che di server non ne capisci molto :)

Ma nella presentazione del gioco nn c'era scritto eventi tutti i giorni??? Perché mi sembra che in game nn sia così ( è solo una domanda so che i GM nn sono on 24/7 ma almeno nn scrivetemi eventi ogni tanto nn tutti i giorni e poi nn li fate tutti i giorni)

Mi sono pure io stancato del server anche se era molto bello, per sti stranieri, rumeni sopratutto, che ormai costituiscono il 70% dei player, e mi sono leggermente rotto le palle di giocare con sti qua(sì sono razzista).

Capisco che magari gli stranieri a molti danno fastidio " giornalmente ormai siamo quasi quota 200 ". A me dispiace molto che ve ne andiate perchè andare via da un server che vi piace per la scusa " stranieri". Quando andate in molti server con 50 player o si magari 200 ita ma che spesso chiudono. Ovviamente non parlo dei server stabili..
Bhè onestamente lo trovo un pò stupido...Noto con piacere però che " quei pochi che lasciano lo fanno per razzismo" e non per il lavoro che svolgo al giorno..
Si ho tanto da fare.. e mi scuso di molti bug ancora esistenti ... Vi ho promesso di fixarli. e li fixerò abbiate solo un pò di pazienza... Grazie a tutti

scusate ma ke programma serve x aprire il file ke si scaricaa?? io o scaricato il mirror 2 ma nn ho il programma x aprirlo.. potete aiutarmi?? pleasee

mi so stufato di sto server ... in primis pieno zeppo di inglesi rumeni e altra razza che ti insultano e tu non li capisci neache .... valori armi sballate e troppo monotono il gioco , saluti è stato un piacere ...

quoto Supremacy...quando ci sono i rumeni in un server capisci subito che fallirà ;)

Mi sono pure io stancato del server anche se era molto bello, per sti stranieri, rumeni sopratutto, che ormai costituiscono il 70% dei player, e mi sono leggermente rotto le palle di giocare con sti qua(sì sono razzista).

Questi tipi di commenti mi fanno girare le pall* in una maniera assurda, stupidi omofobici, voi non conoscete la parola globalizzazione? Vi credete superiori? Ve la prendete con gli stranieri perchè ovviamente voi siete migliori. Pensate sia una bella cosa il razzismo? Come minimo sarete dei ragazzini che non hanno una cultura e si sentono fighi con gli amici dicendo "Ah io sono razzista! Se vedo uno di quei rumeni/cinesi/neri li spacco la faccia!" Se andate in un paese straniero vi sentireste felici ad essere preso per i fondelli, ad essere insultato e a volte maltrattato? Forse ci sono alcuni immigrati che compiono atti criminali, ma perchè ve la prendete anche con chi non ha fatto niente? Di certo voi non siete le persone più brave e oneste in questo mondo, perciò state zitti ed evitate di prendervela con gli altri.
Scusate se sono andato OT ma non posso trattenermi nel vedere commenti del genere, spero i mod prendano provvedimenti per questi comportamenti

vabbe posso dire che dopo aver fatto la mia sparata <.< mi scuso <.<, il fatto che dover parlare con il 90% con rumeni inglesi ecc ti fa alterare <.<, cmq apho vorrei chiederti se potessi mettere degli npc in torre che diano chiave zin boing mappe zin e pietre chiavi, almeno per facilitare la scalata oppure per quelli che hanno problemi di lagg all7 piano .E se hai tempo metti gli item dell'amore <.<

Questi tipi di commenti mi fanno girare le pall* in una maniera assurda, stupidi omofobici, voi non conoscete la parola globalizzazione? Vi credete superiori? Ve la prendete con gli stranieri perchè ovviamente voi siete migliori. Pensate sia una bella cosa il razzismo? Come minimo sarete dei ragazzini che non hanno una cultura e si sentono fighi con gli amici dicendo "Ah io sono razzista! Se vedo uno di quei rumeni/cinesi/neri li spacco la faccia!" Se andate in un paese straniero vi sentireste felici ad essere preso per i fondelli, ad essere insultato e a volte maltrattato? Forse ci sono alcuni immigrati che compiono atti criminali, ma perchè ve la prendete anche con chi non ha fatto niente? Di certo voi non siete le persone più brave e oneste in questo mondo, perciò state zitti ed evitate di prendervela con gli altri.
Scusate se sono andato OT ma non posso trattenermi nel vedere commenti del genere, spero i mod prendano provvedimenti per questi comportamenti

Ecco il famoso avvocato del diavolo, che vuol fare il fighetto difendendo chi non deve essere difeso. In primis, se sono razzista sono affari miei, non tuoi, e non ti permetto di criticarmi su questo, anche perchè se lo sono ho i miei motivi. In secondo luogo, mi da al bligo che ogni 3 secondi 18 rumeni ti contattano in chat, chiedendoti ro? Poi mi da fastidio quando ti offendono nella loro lingua, io non li offendo in italiano, perchè loro possono?
Ah, RompiBalle, il nick azzeccato per te lo hai tutto ;)

P.S. : In certi casi, per fortuna non sempre, è stato per me anche difficile trattare gli item con 'sta gente, perchè sono degli ignoranti che a volte non capiscono nemmeno l'inglese, quindi se sono una minoranza etnica del server va bene, ma ci stanno sorpassando ragazzi, DIAMOCI UNA REGOLATA.

P.S.S : No, non me la tiro con i miei amici di essere razzista e non dico frasi del genere. No, non sono il solito "ragazzino ignorante", ho 17 anni e frequento il liceo scientifico, invece tu, visto che dai a me dell'ignorante, sei laureato in astrofisica? -.-

Su cronikal giocano centinaia e centinaia di italiani e collaborano con centinaia di stranieri da oltre un anno e mezzo, ora su Myda scoppia il chaos oltre tutto non capisco perchè qua su inforge quando ne potreste parlare nel nostro forum.

DIAMOCI UNA REGOLATA? questa non l'ho capita :|

Oggi metto alcune modifiche nel server e sbuggo un pò di missioni

DIAMOCI UNA REGOLATA? non è difficile da capire, poi in quel contesto. Era semplicemente un cerchiamo di rimediare più italiani e meno stranieri.
Ne parlo su inforge perchè il forum non mi sembra molto popolato, comunque secondo me su Myda gli stranieri sono in egual numero con gli italiani, se non li superano.

Sai cosa i villi gialli e blu comunque ogni giorno sono sempre più popolati... il rosso su 200 on ne fà al massimo 15 pg tutti italiani si però è proprio vuoto.. Quindi chi si iscrive nota un villo VUOTO e spesso scappa...
Sul fatto di inforge , lo dico perchè problemi, bug, ecc si possono parlare li...

Nel mentre sto scaricando volevo kiedervi se ci sono gia gli shopper (io nn shoppero mai su un gioko ma nn critico quelli ke lo fanno) in modo da poterla comprare in game...:rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom