[DEDICATO]EmpireLegacy [Apertura Server: Myda] [Semi - Old style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pezzente sarà andato off per un qualche riavvio. Purtroppo anche se POCHI abbiamo riscontrato piccoli bug che risolviamo giorno per giorno
la media di player aumenta e il mercato inizia a vedersi. La gente ha capito che tipo di server sia

Pezzente sarà andato off per un qualche riavvio. Purtroppo anche se POCHI abbiamo riscontrato piccoli bug che risolviamo giorno per giornola media di player aumenta e il mercato inizia a vedersi. La gente ha capito che tipo di server sia
Guarda il server mi piace l unico problema è la torre che è troppo buggata, se nn crashi molto spesso dopo i sigilli bugga, soprattutto in ch2, calcola che ho fallito 18 scalate su 20 facendo tutto alla perfezione

Guarda darò un occhiata più approfondita io ho fatto le scalate nel ch2 non me le ha buggate, Prova a farle domani dopo il riavvio poi mi dici come và.

Ci sono tante tipologie di server, questo è un old più aggiornato :| un Old style Mid rate se vogliamo classificarlo
Si distacca dal serissimo old style come ha fatto metin it perchè RICORDO A TUTTI CHE METIN IT NON è PIù OLD OLD nuove armature,elmi,scarpe non sò se vi ricordate eh
ripeto le reg REGISTRANO BENE
basta che ogni tanto aggiorni la pagina del sito e vedrai gli account crescere :)

Server stupendo.... unica pecca un gm (non si sa chi) che modda i suoi amichetti del regno giallo, e i 6 e 7 bonus con 3000 hp o 15 int e altri bonus altissimi.

Peccato che NON ESISTE NESSUN GM CHE ABBIA POTERI OLTRE IL "SPAWN" MOB è un SEMPLICE TOOL DEL BAN quindi Invece di scrivere una cosa cosi'
E NON SAI LE COSE NON TI AZZARDARE PROPRIO
LA GENTE CI CONOSCE E Sà BENISSIMO CHE UNA COSA SIMILE NON LA TROVERETE MAI DA NOI.

Penso che mi stabilirò su questo server. -2 minuti alla fine dell'estrazione e loggo ;). Comunque, complimenti ai GF si vede che sono persone serie visto che rispondono sempre a tutte le domande poste in questo topic. Bravi.

Ultima modifica:
Sto scaricando e leggendo la descrizione e i commenti mi sembra un bel server! Complimenti! :D
Edit dimenticavo..avete intenzione di aggiungere item o fare qualche altra implementazione? Chiedo qua così anche gli altri utenti vedono.
Buon game a tutti

nono al massimo tutto quello uscito nel koreano e pochissimo di nuovo...

150 on al momento

Contento per tutti i commenti... In game nessuno si è lamentato e cerco d aiutar tutti.. e risolvere i problemi..

Server stupendo! :D. Gioco da 3 giorni e già mi piace tantissimo!.
Qualche problema che ho riscontrato:
- ci sono alcune missioni che non danno ricompensa pur avendole completate (es: ossidiane);
- gli oggetti richiesti per la missione "gioielli dell invidia" non si visualizzano ed occupano uno spazio invisibile di inventario;
- il minerale "ambra", il quale dovrebbe essere incastonato nei gioielli epici (credo o.o), non entra,
- infine, ho fatto alcuni test e, non so se sia una cosa voluta o meno, i seatou rossi (o zin), che si trovano alla fine del secondo piano di atlantide, danno meno exp e meno yang dei seatou normali all'inizio di atlantide 2.

P.s: se potesse essere aumentato il drop degli strega oggetto (aggiungi 6-7) non sarebbe male, dato che è molto inferiore a quello degli ammaglia (gira 6-7).

Comunque un bel server! Pieno di roba da fare, mi ricorda davvero i primi tempi su metin2.it :D.

Consiglio a tutti! Saluti!

rispondo subito
- missioni si appena trovo tempo le finisco e aggiungo le altre due missioni leggendarie eheh
- gioielli dell'invidia usa l'auto patch- patcha e li vedrai eheheh
- minerale ambra come sopra al più presto lo fixo questi giorni ho un pò da fare :(
- i mob rossi non li ho settati apposta , un paio di giorni che inseriscò la stanza del beran... Penso che utilizzerò quella di cristallo.. e i liv alti potranno andare ad exp li pieno di mob rossi

Mi dispiace per i piccolo inconvenienti che hai trovato , cercherò di risolvere al più presto!

bel server finisco e entro Olivera cmq una domanda xk la corazza del re del ninja nn l'hai messa nel drop duel forziere della morte??

Grazie per la risposta ;).
Forse però hai frainteso il punto 4.
Le stanza con tanti rossi le ho trovate, l'unico problema è che faccio meno soldi ed exp rispetto a quelli che faccio dai seatou normali. Saranno aumentati?
Grazie in anticipo per la risposta.

Si infatti la mia risposta era, oltre a quelle stanze normali stiamo finendo di settare l'ultima dove ci sarà anche il beran.
Il drop di yang ed exp saranno aumentati da quei mob per dare possibilità d'exp a quelli over 100-105

Olivera il drop c'è del forziere delle whang ninja

Ultima modifica:
Il drop di yang ed exp saranno aumentati da quei mob per dare possibilità d'exp a quelli over 100-105

Olivera il drop c'è del forziere delle whang ninja
Anche al 95 per chi regge :p.
Comunque patchato e vedo i gioielli ;).
Aspetto per le missioni.
Alla prossima. :D

Edit: Per l'item shop quanto bisogna aspettare? u__u

si può mettere il client su multiupload o filesonic...visto che purtroppo hi limitazioni della linea e non mi fa scaricare da megaupload?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom