iosnkamikaze93
Utente Silver
ma sono perfettamente italiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

FinaLongju2.com era stato il mio primo server in qui o giocato ed era bello poi o lasciato
server consigliato bravo dulaan per il server e allo staff![]()
ma non mi trovo all'estero, ma in puglia sono perfettamente in italia...boo
Allora è molto strano 0.o
Abbiamo risolto il problema in PM
mangia piadine xDVi aspettiamo![]()
Attualmente si ma lo staff sta pensando di creare un nuovo server per dare la possibilit� a tutti di poter diventare primi in classifica.
Tuttavia prima bisogna essere sicuri che il server nuovo si popoli...

mangia piadine xD
il server è bello ed è decisamente piacevole giocarci perche ci sono delle belle persone sia nello staff ma soprattutto in game...tante novita sudate ma alla fine sono arrivate...venite in tanti che ci si diverte decisamente di piu...
xFuRiax (su final dal settembre 2009 tanta roba...xD)
Ottimo !!!Messe nuove protezioni nel server.
Inoltre c'è da dire che negli ultimi giorni i players stanno aumentando a ritmo del 3-5% giornaliero su Sunrise (players online) e del 10-15% giornaliero su Eclipse!
Ottimo !!!
Avrò piu player da killare ! ahahah xDD
Ottimo !!!
Avrò piu player da killare ! ahahah xDD
Avevo uno dei pg non-shopper più forti verso il gennaio 2010. Come Dulaan ha deciso di implementare le pietre con up fino a +9, io che ero uno dei pochi, ripeto non-shopper, con arco pietrato+4, mi ritrovai tutti con pietre da+7 in su che mi aprivano perchè facevano danni assurdi. Quando lasciai il livello massimo era ancora 99, bei tempi. Per chi, al contrario di me, non ha vissuto i tempi d'oro di questo server, lo consiglio. Per chi invece, come me, ha vissuto quelli che erano i bei tempi del VERO FinaLongju2, allora non gli conviene tornarci, noterebbe troppo il cambiamento pessimo che ha fatto. Dulaan, complimenti comunque per l'impegno costante nel mantenere il più grande retroserver di Metin2 di sempre ^^
PS: Non mi sono rifatto totalmente l'equip, invece di lasciare, solamente perchè mi ero fatto un sederone senza shoppare per fare equip full+9 e full pietrato+4, arco 90 e corazza 70 compresa. Con l'implementazione delle pietre fino a+9 era più semplice fare soldi in-game e dunque prendere perle per l'equip. OT finito <.<
UUUUUU ti aspetto *____* ahahaha
Se vuoi giocare a quello italiano SunriseBeh dato che c'è tanta gente lo proverò....anche se è vecchio
Quale server mi consigliate?