[DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere! Online dal 17 Agosto 2009!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me stà messo benissimo !
Poi sicuramente se dici cosi è perche o hai ricevuto qualche sansione o hai perso degli items.
Capita è un gioco, e come tale server per far divertire :)

Molto bello, ci giocavo nel 2009 e l'ho provato qualche settimana fà.
L'exp è molto bassa, peccato. Se era magari a 150% - 200%
Ritornavo a giocare.
:(

Non voglio nerdare per fare dal 70 al 80 >___<

Su empire l'80% dei giocatori sono rumeni e shoppano anche set da 250€ al giorno, io non direi che sono tanto poveri, tu hai mai visto l'italia del sud? Beh... non ci sono eguali ;D

PS: Non sono italiano e ne rumeno, perciò non difendo nessuno dei due.

e tu ringrazia di essere al nord, soprattundo pregando che non trovo un passaggio per venire là.....MHA

Re: [DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere!
Già Su Questi Server Ci Sono L'80% Solo Rumeni >_< Si Deve Usare Il Traduttore >_>

Poi Non Capisco A Caxxo Vi Servono Tutti Sti Rumeni, Che Non Hanno Soldi Manco Per Magna Figuriamoci Per Shoppare ('' Il Mio è Un Semplice Esempio, Non è Razzismo'')

allora di do un consiglio prima di dire certe cose . vai in romania ! e dimmi quanti audi r8 e ferrari vedi in una giornata ;) vai a stare una settimana e vedrai ke nn vuoi tornare più questa immagine dei rumeni ke nn anno da mangiare e la cosa piu stupida e sbagliata ke o mai sentito e ke tutti gli italiani ke nn sn mai andati in romania o ke nn hanno amici rumeni pensano . io sono rumeno e o 19 anni e o un bmw seria6 anno 2010 appartamento sia qua ke in romania e mi sa ke quello ke nn a da mangiare 6 te e nn io ke sn rumeno ;) (nn e un modo x offendere o solo spiegato i fatti )

Re: [DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere!
Già Su Questi Server Ci Sono L'80% Solo Rumeni >_< Si Deve Usare Il Traduttore >_>

Poi Non Capisco A Caxxo Vi Servono Tutti Sti Rumeni, Che Non Hanno Soldi Manco Per Magna Figuriamoci Per Shoppare ('' Il Mio è Un Semplice Esempio, Non è Razzismo'')

allora di do un consiglio prima di dire certe cose . vai in romania ! e dimmi quanti audi r8 e ferrari vedi in una giornata ;) vai a stare una settimana e vedrai ke nn vuoi tornare più questa immagine dei rumeni ke nn anno da mangiare e la cosa piu stupida e sbagliata ke o mai sentito e ke tutti gli italiani ke nn sn mai andati in romania o ke nn hanno amici rumeni pensano . io sono rumeno e o 19 anni e o un bmw seria6 anno 2010 appartamento sia qua ke in romania e mi sa ke quello ke nn a da mangiare 6 te e nn io ke sn rumeno ;) (nn e un modo x offendere o solo spiegato i fatti )
anche te saresti povero se non investirebbe nessuno nella tua famiglia(in poche parole ninete lavoro :asd:),non essere razzista nei confronti dei altri.

Ultima modifica:
A ok ma per quanto pensi di tenerlo aperto finalonjiu?E poi ti volevo chiedere ma quanti siete nello staff?

Fl2 è aperto da 2 anni, non ho intenzione di chiuderlo...

Attualmente nello staff siamo pieni... pochi giorni fa abbiamo avuto nuove entrate...

Le % di upp di molti oggetti sono molto più basse Dulaan....
Specie acciaio a +7 40% +8 35 o 30% mi pare e +9 25%... e armi epiche +7 25% +8 20% +9 15%...

No la maggior parte delle % che vedete tramite client (Quando si è in game e si cerca di uppare) sono sbagliate. Questo perchè ci sono valori errati nell'item_proto client sotto la voce refineset.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom