no i bagagli non ci sono mai statié una mia curiosità va be se nnon vuoi dimmerlo fa nnt ma adesso su final non ci sono più i bag di prima vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no i bagagli non ci sono mai statié una mia curiosità va be se nnon vuoi dimmerlo fa nnt ma adesso su final non ci sono più i bag di prima vero?
sta messo male sto server
Finalongju2 server bruttissimo
Parere soggettivo. Danne almeno qualche oggettivo.Finalongju2 server bruttissimo
Finalonjiu server stra figo
Su empire l'80% dei giocatori sono rumeni e shoppano anche set da 250€ al giorno, io non direi che sono tanto poveri, tu hai mai visto l'italia del sud? Beh... non ci sono eguali ;D
PS: Non sono italiano e ne rumeno, perciò non difendo nessuno dei due.
vai a stare una settimana e vedrai ke nn vuoi tornare più questa immagine dei rumeni ke nn anno da mangiare e la cosa piu stupida e sbagliata ke o mai sentito e ke tutti gli italiani ke nn sn mai andati in romania o ke nn hanno amici rumeni pensano . io sono rumeno e o 19 anni e o un bmw seria6 anno 2010 appartamento sia qua ke in romania e mi sa ke quello ke nn a da mangiare 6 te e nn io ke sn rumeno
(nn e un modo x offendere o solo spiegato i fatti )anche te saresti povero se non investirebbe nessuno nella tua famiglia(in poche parole ninete lavoroRe: [DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere!
Già Su Questi Server Ci Sono L'80% Solo Rumeni >_< Si Deve Usare Il Traduttore >_>
Poi Non Capisco A Caxxo Vi Servono Tutti Sti Rumeni, Che Non Hanno Soldi Manco Per Magna Figuriamoci Per Shoppare ('' Il Mio è Un Semplice Esempio, Non è Razzismo'')
allora di do un consiglio prima di dire certe cose . vai in romania ! e dimmi quanti audi r8 e ferrari vedi in una giornatavai a stare una settimana e vedrai ke nn vuoi tornare più questa immagine dei rumeni ke nn anno da mangiare e la cosa piu stupida e sbagliata ke o mai sentito e ke tutti gli italiani ke nn sn mai andati in romania o ke nn hanno amici rumeni pensano . io sono rumeno e o 19 anni e o un bmw seria6 anno 2010 appartamento sia qua ke in romania e mi sa ke quello ke nn a da mangiare 6 te e nn io ke sn rumeno
(nn e un modo x offendere o solo spiegato i fatti )
),non essere razzista nei confronti dei altri.quotoLe % di upp di molti oggetti sono molto più basse Dulaan....
Specie acciaio a +7 40% +8 35 o 30% mi pare e +9 25%... e armi epiche +7 25% +8 20% +9 15%...
Ah ok.. Perfetto allora..No la maggior parte delle % che vedete tramite client (Quando si è in game e si cerca di uppare) sono sbagliate. Questo perchè ci sono valori errati nell'item_proto client sotto la voce refineset.