Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avrei delle domande da fare, dato che non ho capito alcune cose.
1) L'up richiede items?? Sia per up normali, che epici, che up di passaggio (+9 --> +0);
2) C'è possibilità di creare in game metallo magico e di uppare con papiro e metallo (se c'è) QUALSIASI items?;
3) Quanti yang si fanno killando i cani?? Si lo so, è una domanda estremamente idiota ed inutile (ma per voi), per me è utilissima perchè mi devo basare sulla rate yang e drop Yang Max. (Se si droppano tipo 3000-4000 yang a cane, si fanno pochi yang e non mi piace molto);
4) Exp sbuggata/buggata, server NewStyle/OldStyle (presumo più NewStyle), le PDA si droppano, si comprano, insomma la descrizione è un pò povera...anche di screens...

Provalo tu stesso
Io ritengo che sia il piu bel server ita![]()
che peccato fosse solo italiano![]()
C'è la descrizione per questoMa che risposta è ?! In pratica uno dovrebbe perdere tempo e mangiarsi la memoria di mb per un client ?! Se poi non piace cosa fà ?! Fai prima a dirgli com'è così dai un'informazione preziosa a molti di noi in più aiutandoci ( Ormai gli utenti che aiutano su Inforge stanno calando .. ) che è la cosa principale .. Mah certe volte rimango allibita dalle vostre risposte
Il server migliore italiano è finalonjiu2 non c' è storia è troppo bello.