Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lol bellissimo ti offendono e basta e nn capisci ma poi vai su google e impari il rumeno lol cmq uguale è candylonjiu con i portoghesi lol
Ciao Dulaan senti io avrei un problema con il client se magari mi aiuti mi fai un grande favore;
L'errore è il seguente , in pratica dice : Log - LoadLocaleError [locale/ymir/locale_game.txt] e se pure volessi risolvere da solo nel client non c'è la cartella Locale...
Ivece se clicco su LoucherFinalLongju all'inizio mi esce un icona in basso a destra, si apre una finestra [ con scritto Game : Offline Login : Offline] metto start e mi dice :
LoucherFinalLongju2 - file config.cng non esiste
Spero mi aiuterai e ti saluto
HT
aiutatemi pls [SUNRISE] aiuto client!!!!
avranno un client copiato da qualche parte o fatto coi piediecco ha fatto i client ho cliccato sul loucher qll Blu x intenderci .. e nnt dopo 2 3 min si apre e clicco su patch .. ma purtroppo mi da un errore in inglese
ecco ha fatto i client ho cliccato sul loucher qll Blu x intenderci .. e nnt dopo 2 3 min si apre e clicco su patch .. ma purtroppo mi da un errore in inglese

avranno un client copiato da qualche parte o fatto coi piedi
perchè? guarda l'ho scaricato e di client ne so qualcosa è scopiazzato e modificato un po da un altro...basta guardare il rootNon puoi dire una cosa del genere...
figurati ci mancherebbe altrolibertà di pensiero in italia non è illegale
perchè? guarda l'ho scaricato e di client ne so qualcosa è scopiazzato e modificato un po da un altro...basta guardare il root