[DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere! Online dal 17 Agosto 2009!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si mi son ricordato i dati e dall'armory il pg sta come stava tanto tempo fa xD

Re: [DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere!

lol bellissimo ti offendono e basta e nn capisci ma poi vai su google e impari il rumeno lol cmq uguale è candylonjiu con i portoghesi lol

Ciao Dulaan senti io avrei un problema con il client se magari mi aiuti mi fai un grande favore;
L'errore è il seguente , in pratica dice : Log - LoadLocaleError [locale/ymir/locale_game.txt] e se pure volessi risolvere da solo nel client non c'è la cartella Locale...
Ivece se clicco su LoucherFinalLongju all'inizio mi esce un icona in basso a destra, si apre una finestra [ con scritto Game : Offline Login : Offline] metto start e mi dice :
LoucherFinalLongju2 - file config.cng non esiste

Spero mi aiuterai e ti saluto

HT

lol bellissimo ti offendono e basta e nn capisci ma poi vai su google e impari il rumeno lol cmq uguale è candylonjiu con i portoghesi lol

Come ho già detto più volte, il problema degli stranieri è stato risolto. Oramai in game ci sono pochissimi stranieri.

Ciao Dulaan senti io avrei un problema con il client se magari mi aiuti mi fai un grande favore;
L'errore è il seguente , in pratica dice : Log - LoadLocaleError [locale/ymir/locale_game.txt] e se pure volessi risolvere da solo nel client non c'è la cartella Locale...
Ivece se clicco su LoucherFinalLongju all'inizio mi esce un icona in basso a destra, si apre una finestra [ con scritto Game : Offline Login : Offline] metto start e mi dice :
LoucherFinalLongju2 - file config.cng non esiste

Spero mi aiuterai e ti saluto

HT

Devi riscaricare il client patchato, probabilmente stai usando un client vecchio.
Puoi scaricare il client da qui : FinaLongju2

Da sempre e per sempre il migliore.
L'unica pecca è il numero dei player che sfortunatamente dopo la chiusura ha avuto un calo drastico , ma la ripresa è in atto e questo porta onore ad un server aperto dal 2009.
La ripresa su un server così vecchio vuol dire solo una cosa : IL SERVER E' IL MIGLIORE

niente di speciale ci saranno anche tanti pg ma solo xk è aperto da tanto infatti se logghi online c'è ne sono pochissimi!

ecco ha fatto i client ho cliccato sul loucher qll Blu x intenderci .. e nnt dopo 2 3 min si apre e clicco su patch .. ma purtroppo mi da un errore in inglese

ecco ha fatto i client ho cliccato sul loucher qll Blu x intenderci .. e nnt dopo 2 3 min si apre e clicco su patch .. ma purtroppo mi da un errore in inglese

Per loggare in game devi usare il file finalongju.exe, per quel tuo problema riguardante la patch, credo sia solo momentaneo, aspetta un po e riprova :)

Dadosovr secondo me te invece di client e di programmazione non sai nulla quindi evita di commentare va.
Le root sono quelle utilizzate da tutti i server privati....cioè le mie.

Quindi vai commentare cosi anche tutti gli altri.
Comunque il client verrà presto cambiato totalmente, anche se questo è totalmente funzionale e non buggato.

perchè? guarda l'ho scaricato e di client ne so qualcosa è scopiazzato e modificato un po da un altro...basta guardare il root

la smetti di insultare sto server... ti dovresti solo che inchinarti baciarli i piedi e leccargli gli attributi... infatti se giochi sui server privati di metin è grazie a questo e a clubmt2(newlongju) quindi statte zitto e vai a piangere dalla mammina
P.S:se sei incazzato e non sai con chi sfogarti picchia i pupazzi con cui dormi la notte (eh si, sono sicuro che li hai)invece di offendere il lavoro altrui :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom