[DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere! Online dal 17 Agosto 2009!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono anche 4 nuove skill, 2 per il guerriero e 2 per il ninja (così che tutte le classi abbiano 6 skill). Screen e video di queste nuove skill disponibili a breve, ma non appena loggate nel server e raggiungete il livello 5 potrete upparle e quindi vederle voi stessi.
Aspetta aspetta... :\
Belloooo ma aspetta! :|
Se agggiungi 2 sono 8 skill :\

Il war corporale ha normalmente 5 skill
Il war mentale ha normalmente 5 skill
Stessa cosa per il ninja

Abbiamo semplicmenete aggiunto 1 skill al war corporale, 1 al war mentale, 1 al ninja cac e una al ninja arco.
Risultato 2 skill nuove al war e 2 al ninja.

Le altre razze hanno gia' 6 skill a classe.

Io ci sono stato per tanto tempo .. poi ho abbandonato xk era troppo ma tropo difficile .. cmq ci rientro .. e gli stranieri si sono limitati a giocare su l'altro sunrise se nn sbaglio XD STRA CONSIGLIATO

Se posso permettermi, se ti hanno bannato credo un motivo c'era.
Ma la cosa che volevo dire non è questa, ma è:
hanno un forum? rivuoi i pg o vuoi che siano sbannati?
vai nel loro forum e chiedi informazioni.

Invece credo che scrivi qui tanto per scrivere...fino ad ora per parlar male hai cambiato 3 versioni...prima stranieri, poi rubato tutto e ora ban.
Ripete vai nel loro forum a chiedere informazioni, qui è inutile (sempre che tu abbia realmente bisogno).

Vecchio, vecchio, vecchio. ;)

Beh ha 2 anni di vita...
Puoi vedere il fatto di essere vecchio come una brutta cosa, ad esempio dicendo "E' vecchio, non ha molte cose", ma non si può dire ciò per Final dato che è pieno di novità.
Oppure puoi vedere il fatto di essere vecchio come diverse buone cose ... :
- Lo staff sa cosa fa, perchè ha molta esperienza.
- Il server è stabilissimo e non chiuderà improvvisamente.
- Il server è stabilissimo e non perderai items o equip con dei reset, perchè di reset su final non ce ne saranno mai.
- Taaaanti players registrati.

Se hai altri punti di vista dimmeli...

massimo rispetto per final ma a quanto vedo hai 1 diminuzione di player se no questa discussione non ci sarebbe stata :D

massimo rispetto per final ma a quanto vedo hai 1 diminuzione di player se no questa discussione non ci sarebbe stata :D

I player su final ci sono sempre stati, basti pensare che dopo 1 ora che il server era online (la prima volta, 2 anni fa) i player online erano circa 850. Certo ora non sono molti online, ma è un'altra storia.

Verso l'inizio del 2010 però abbiamo avuto dei problemi con la Ymir e abbiamo dovuto chiudere per circa 1-2 mesi. Per questo siamo calati da 15.000 players online a circa 2000 online.
Di questi 2000 online siamo arrivati a circa 800 perchè la maggior parte di quei 2000 era straniera e siamo riusciti a cacciarli.

Per quanto riguarda la pubblicità : Tutti i server fanno pubblicità ovunque, anche quelli messi meglio, quindi c'entra poco. Anche se c'è da precisare che non ho mai fatto pubblicità a final prima d'ora, più che altro perchè non ne aveva bisogno.

Detto questo, non credo ci voglia granchè per far tornare molti player, dato che molti hanno già account e Pg registrato di 1 anno fa, il problema è che molti non sanno che final ha riaperto dopo quei 2 mesi. Questo è un altro motivo per il quale stiamo facendo pubblicità in giro.

Thanks,
Dulaan.

E' stato il mio primo server privato italiano, quelli erano tempi divertenti si, ma poi ho abbandonato perchè in questo server aggiungi e cambia bonus costano 3kk ( o 300k non ricordo mi pare 3kk comunque ) e confronto ai soldi che si facevano non riuscivi nemmeno a farti 1 item ( parlo per me dopo 5 cambia bonus acquistati e aver finito i soldi ho messo 1 bonus <.< me lo ricordo bene ) e senza soldi ho abbandonato... per non parlare delle pietre.

Si, il server è sempre stato difficile, ma da quando abbiamo riaperto abbiamo cominciato a renderlo più facile, ora i prezzi dei gira e aggiungi bonus sono stati abbassati:
- Gira bonus 500k
- Aggiungi bonus 1kk

Inoltre si fanno più soldi perchè il rate yang è stato aumentato, quindi è anche più semplice.

Insomma, abbiamo migliorato tutto. Se qualcosa non ti piaceva 1 anno fa, dovresti venire e controllare ora se è stata sistemata, perchè abbiamo rivoluzionato praticamente tutto...

E' stato il mio primo server privato italiano, e ringrazio ancora dulaan per avermi sbannato il mio sura . server consigliato per tutte le età.

Ah scusa non avevo letto "mio"

Comunque rimane sempre il mio server preferito visto che altri cosi non se ne trovano..
Staff preparato, capace e a disposizione di tutti
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom