Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di cavolate in questo forum mi sa che le sparano tutti! ma come queste poche!Si in effetti lo shop ha molti item in vendita ma quelli migliori hanno prezzi molto alti, praticamente non li compra nessuno. E' stato fatto apposta per limitare il più possibile la differenza shopper-nonshopper.
Cocaine se tu giocavi tempo fa dovresti vedere com è cambiato, è estramente migliore ora il server.
Rimanevi con equip+6 senza pietre semplicemente perchè il server non era facile (Anche se ora è stato semplificato di un bel pò)
io ho ancora il mio pg in gioco anche se abbandonato nn era mio quello screen, io ho solamente ricordato la sua esistenza!Evidentemente hai avuto brutte esperienze e mi dispiace, non so che risponderti se non che tempo fa c'erano alcuni pg moddati dai vecchi GM, che ora non ci sono più... forse ne hai beccato qualcuno...
Tuttavia la differenza fra shopper e non ora non c'è più e puoi andare tranquillo.
Lo screen che hai mandato, come ho già fatto vedere in altri thread, è completamente falso e ho detto anche perchè (Basta vedere le scritte, hanno un' "aura" attorno... è stato editato malissimo)
Di cavolate in questo forum mi sa che le sparano tutti! ma come queste poche!
Giocavo mesi fa.....e chi shoppa è nettamente in vantaggio!(un liv 120 non shop contro un liv80 che shop perde...) ed e pieno di shopponi anche se i prezzi li hai messi alti!
quindi per tutti quelli che entrano adesso troveranno numerosi player che shottano con una spadata!!
troverete dulaan stesso che si crea pg (all'epoca era Strudel adesso non so)
e se lo battete si modda l'equip in una maniera spaventosa (hai esagerato a tirarmi via 120k di spirito ^^)
Come ruba i soldi dulaan nn lo fa nessuno ^^
Sconsiglio vivamente!!!
C'è anche questo se vi interessa:
http://i54.tinypic.com/2z99kpv.jpg
potrei avere una modalità di accesso al server senza scaricare client? grazie..
mc\launcher dulaan fai tu...
No mi dispiace devi per forza utilizzare il client.
FinaLongju2 usa i core 2010 e la maggior parte dei client non sono compatibili col login server.
Il download del client è su un server dedicato con 1gb al secondo di banda, il download quindi finirà in pochissimo tempo.