[DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere! Online dal 17 Agosto 2009!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alzo le mani.....già leggendo l'autore del post Dulaan vi consiglio a squarciagola il server, gestito da una persona seria. Comunque anche io ci giocavo e mi sono sempre divertito. E' stato uno dei primi server privati italiani, ed è quello con più account registrati al MONDO.... contando solo SunRise visto che prima ce n'erano 2 di server: SunRise e NightFall. Dopo un po' di tempo furono uniti per liberare entrambi i server dagli stranieri, nacque così Eclipse popolato soltanto, o quasi, da rumeni e polacchi. Ricordo ancora 1 anno esatto fa era quello più giocato, c'era la domenica che in qualsiasi mappa andavi trovavi blocchi di 10 persone anche negli angoli più sconosciuti. Lo lasciai soltanto perchè dopo un po' non riuscivo a stare al passo dei PRO xD quindi decisi di provare altri server.
In ogni caso CONSIGLIO!
Per chi crede che questo server sia uguale o vecchio rispetto agli altri si sbaglia, perchè per me questo è! Ed ha fatto la STORIA dei server privati ITALIANI!

Grazie^^

abbiamo fatto molte modifiche e aggiunte che ora rendono FinaLongju2 molto migliore rispetto ad altri server.

E' praticamente uguale all'ufficiale italiano e ci sono moltissime novità che metteremo presto.
1 anno fa molte di queste cose erano impensabili, ma ora è tutta un'altra cosa.

E poi la stabilità del server è indiscutibile... 2 anni aperto! E' decisamente il server privato aperto da più tempo nel quale NON ci sono mai stati reset del database.

dulaan tu fai 1000 implemetazioni e non dai mai niente per la communiti e guardando i prezzi del tuo shoop si capisce che sei tirchio o avido come vuoi tu.pensi solo a guadagnare chi ha giocato nel tuo server lo sa' bene gm assenti e supporto di parte ma dai. giovanni il tuo server e' puramente a scopo di lucro,ci ho giocato mesi.se nno shoppi rimani con equip +6 e senza pietre.

Ultima modifica:
Si in effetti lo shop ha molti item in vendita ma quelli migliori hanno prezzi molto alti, praticamente non li compra nessuno. E' stato fatto apposta per limitare il più possibile la differenza shopper-nonshopper.

Cocaine se tu giocavi tempo fa dovresti vedere com è cambiato, è estramente migliore ora il server.

Rimanevi con equip+6 senza pietre semplicemente perchè il server non era facile (Anche se ora è stato semplificato di un bel pò)

Non credo lo faccia a scopo di lucro.
E Comunque anche se fosse i soldi che ci guadagna se li merita in quanto nessun server è rimasto aperto 2 anni , ci vuole calma , pazienza , tranquillità e molte altre cose per tenere un server così aperto..
(Quando avevo io un server , mi ricordo tutte le minacce che ricevevo ogni giorno da tutti) se non mantieni la calma quì mandi tutto all'aria.
Quindi complimenti , è stato il mio primo server privato *-*
Chissà se c'è ancora il mio pg *_*
Scarico Client

Si in effetti lo shop ha molti item in vendita ma quelli migliori hanno prezzi molto alti, praticamente non li compra nessuno. E' stato fatto apposta per limitare il più possibile la differenza shopper-nonshopper.

Cocaine se tu giocavi tempo fa dovresti vedere com è cambiato, è estramente migliore ora il server.

Rimanevi con equip+6 senza pietre semplicemente perchè il server non era facile (Anche se ora è stato semplificato di un bel pò)
Di cavolate in questo forum mi sa che le sparano tutti! ma come queste poche!
Giocavo mesi fa.....e chi shoppa è nettamente in vantaggio!(un liv 120 non shop contro un liv80 che shop perde...) ed e pieno di shopponi anche se i prezzi li hai messi alti!
quindi per tutti quelli che entrano adesso troveranno numerosi player che shottano con una spadata!!
troverete dulaan stesso che si crea pg (all'epoca era Strudel adesso non so)
e se lo battete si modda l'equip in una maniera spaventosa (hai esagerato a tirarmi via 120k di spirito ^^)
Come ruba i soldi dulaan nn lo fa nessuno ^^
Sconsiglio vivamente!!!
C'è anche questo se vi interessa:
http://i54.tinypic.com/2z99kpv.jpg

Evidentemente hai avuto brutte esperienze e mi dispiace, non so che risponderti se non che tempo fa c'erano alcuni pg moddati dai vecchi GM, che ora non ci sono più... forse ne hai beccato qualcuno...

Tuttavia la differenza fra shopper e non ora non c'è più e puoi andare tranquillo.

Lo screen che hai mandato, come ho già fatto vedere in altri thread, è completamente falso e ho detto anche perchè (Basta vedere le scritte, hanno un' "aura" attorno... è stato editato malissimo)

Evidentemente hai avuto brutte esperienze e mi dispiace, non so che risponderti se non che tempo fa c'erano alcuni pg moddati dai vecchi GM, che ora non ci sono più... forse ne hai beccato qualcuno...

Tuttavia la differenza fra shopper e non ora non c'è più e puoi andare tranquillo.

Lo screen che hai mandato, come ho già fatto vedere in altri thread, è completamente falso e ho detto anche perchè (Basta vedere le scritte, hanno un' "aura" attorno... è stato editato malissimo)
io ho ancora il mio pg in gioco anche se abbandonato nn era mio quello screen, io ho solamente ricordato la sua esistenza!
cmq nn erano gm moddati...eri te ^^ che ti moddavi per battere i player....

Ritirate ancora fuori quello screen falso? xDD

Comunque conosco dulaan personalmente e vi assicuro che non fa nulla per lucro... pagare dei server in quel modo costa e le donazioni servono a quello.
Logicamente se avanzano soldi uno li tiene o li reinveste...sono le leggi economiche.

Ma preferite un server aperto da 2 anni senza nemmeno un reset che un server che dura un mese e il GA sparisce appena ha intascato 600 euro?
Beh io ci penserei.

Ripeto a GA Omega....evita di scendere in bassezze del genere come screen falsi, che è una cosa ridicola.

Di cavolate in questo forum mi sa che le sparano tutti! ma come queste poche!
Giocavo mesi fa.....e chi shoppa è nettamente in vantaggio!(un liv 120 non shop contro un liv80 che shop perde...) ed e pieno di shopponi anche se i prezzi li hai messi alti!
quindi per tutti quelli che entrano adesso troveranno numerosi player che shottano con una spadata!!
troverete dulaan stesso che si crea pg (all'epoca era Strudel adesso non so)
e se lo battete si modda l'equip in una maniera spaventosa (hai esagerato a tirarmi via 120k di spirito ^^)
Come ruba i soldi dulaan nn lo fa nessuno ^^
Sconsiglio vivamente!!!
C'è anche questo se vi interessa:
http://i54.tinypic.com/2z99kpv.jpg

Ti assicuro che la divverenza fra shopper e no, non si sente, sono uno dei pg più forti GIOCANTI e non ho shoppato un euro.
Poi ti vai appigliando ancora a questi screen fasulli di utenti che rosicano del loro bann o.o

Se trovi dei punti deboli elencali, perchè i tuoi non sono validi.

screen fake, solo un bm fa queste cose per rovinare qualcun altro. A me dar fastidio agli altri non piace, non ti piace questo server? BYEEEE! Ci sono 1000-2000 Hamachi che chiudono dopo una settimana e aprono alle 17 del pomeriggio per poi chiudere alle 20 di sera, poichè gestiti da bm che creano screen fake....che devono dormire per mantenere la scuola il giorno dopo .

Che sei diventato milionario non si puo negare.. Sei stato bravo, quindi tanto di capello. Pero dire che non ce una grande differenza tra chi shoppa e chi no.. MI SEMBRA AL QUANTO ESAGERATO! Dato che ci giocavo, so quanta gente ce con 50000 medi e 3603473246 abilita xD ( e non è un numero irrisorio )
Per quanto pg moddati sperò abbiate risolto..

Come ho già detto, il problema della differenza di shop non c'è mai stato perchè sono stato sempre attento ad alzare i prezzi per limitare gli shopper in game.

Per i PG moddati il problema purtroppo c'è stato e non l'ho di sicuro mai nascosto... Il problema è che i vecchi GM si addavano oggetti usando i premi della ox (Di notte), e si son fatti un paio di PG. Ho cancellato oltre 15 account di questi GM e credo che ora non ce ne siano più, quindi anche questo problema non c'è più ora, potete andare tranquilli.

Per quanto riguarda lo screen, davvero, puoi evitare di postarlo perchè è evidente quanto sia fake.

Se ci sono altri problemi chiedi e critica pure, io sono aperto a qualunque critica, purchè non ci siano insulti e che sia una critica costruttiva ^^

Aggiunta : Per le persone con medi e abilità : All'inizio del server c'erano nello shop anche i medi e le abilità delle armi con medi e abilità base (esempio la luna o la rancore), che ovviamente non andavano oltre il 50% (il massimo), ma da circa 1 anno e mezzo tutti quegli oggetti sono stati rimossi, non esistono più.

Dulaan.

Io gioco piu o meno dal 20 agosto 2009 su Finalongju2, (3 giorni dopo l'apertura)
Non ho mai shoppato 1 euro manco per i capelli
E ti dico che sono uno dei piu forti player
Quindi la differenza shopper/nonshopper è quasi nulla !

Saluti.

@Saetau : Devi scaricare il client, altrimenti non vedrai tutte le implementazioni.

potrei avere una modalità di accesso al server senza scaricare client? grazie..

mc\launcher dulaan fai tu...

No mi dispiace devi per forza utilizzare il client.

FinaLongju2 usa i core 2010 e la maggior parte dei client non sono compatibili col login server.

Il download del client è su un server dedicato con 1gb al secondo di banda, il download quindi finirà in pochissimo tempo.

No mi dispiace devi per forza utilizzare il client.

FinaLongju2 usa i core 2010 e la maggior parte dei client non sono compatibili col login server.

Il download del client è su un server dedicato con 1gb al secondo di banda, il download quindi finirà in pochissimo tempo.

guarda nella mia firma la velocità di connessione...

credi ancora ci voglia pochissimo tempo?..

la scusa di non vedere tutte le implementazioni non è plausibile..

l'mc o il launcher servono solo ed esclusivamente per loggare (quindi almeno quelli si potrebbero fornire)

poi se vedrò o non vedrò le cose, quella sarà un altra storia.. nel frattempo mi accontenterei di poter loggare!

Non vedo la tua firma....

Comunque come ho già detto ci sarebbero pochissimi client compatibili con FinaLongju2, quindi non è possibile dare mc.

Comunque se vuoi vedere com è il server magari puoi andare nel forum e informarti un pò meglio, e decidere quindi se vale la pena scaricare il client o meno.

ripeto server sconsigliato, ve lo dice uno che ci ha giocato (per 1 anno)e ha perso tutto per colpa dello staff ecc. inc.................

All'inizio avevi detto che era sconsigliato per rumeni, ti ho risposto dicendoti che il problema è stato egregiamente risolto.

Se sei sicuro che la colpa è stata dello staff allora devi semplicemente andare sul forum e mandarmi un PM spiegandomi cosa è successo, dopo dei controlli posso dirti cosa è successo esattamente e in caso sbannarti. Se non mi dici niente è ovvio che non posso aiutarti.

Edit : ho notato che hai detto "perso tutto", sei stato bannato o ti hanno rubato l'equip?

Madonna avevate 4 mila pg on a inizio 2010 e opra state a 300 pg on ...

Server fallito.

Dullaaaaan inventati qualcosa per farci tornare a giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom