[DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere! Online dal 17 Agosto 2009!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Exsta ma a me nn vaaaa mi da sempre LocaleError
Mi aiutateee

Ora vedo un pò come mai ti da sto errore. Te comunque sei sicuro di scaricare bene il client?
Se ti da errore locale "ymir" è un problema del file index all'interno della cartella pack. Perchè il locale dovrebbe essere de
Se anche se sei sicuro di avere fatto tutto bene non ti va, prendi questo file : www.finalongju2.com/Index.rar
Estrailo e mettilo nella cartella di FinaLongju2, esattamente nella cartella Pack, devi sostituire il file esistente.

Ultima modifica:
Facciamo una cosa... dammi in PM il tuo contatto skype/msn, ti aggiungo e vediamo direttamente li

Grazie^^

abbiamo fatto molte modifiche e aggiunte che ora rendono FinaLongju2 molto migliore rispetto ad altri server.

E' praticamente uguale all'ufficiale italiano e ci sono moltissime novità che metteremo presto.
1 anno fa molte di queste cose erano impensabili, ma ora è tutta un'altra cosa.

E poi la stabilità del server è indiscutibile... 2 anni aperto! E' decisamente il server privato aperto da più tempo nel quale NON ci sono mai stati reset del database.

Server stupendo e duraturo si... ma prima o poi chiuderà anche esso.

Si beh se è per questo tutti moriremo ... lol

Quello che voglio dire è che è mooooooolto più stabile di altri server, e che quindi non chiuderà improvvisamente. Se si vuole giocare con stabilità di conseguenza Fl2 è il server migliore dove si può andare...

Ultima modifica:
Ok, non mi mandare più i dati:

Il bug è appena stato fixato, puoi patchare il client (o riscaricarlo ) e poi ti funzionerà tutto correttamente.

Sarà stabile come server ma non ha reali novità rispetto alla grande massa dulaan, questa è una delle grandi pecche di final.
Ed è una pecca grave considerando che è aperto quasi da due anni..

Prenderemo in considerazione la critica...ma stiamo facendo molto per creare novità....vedrete a breve altre novità.
Non possiamo rivoluzionare il gioco completamente però...c'è un ampia utenza che è abituata a un certo stile di gioco e non vogliamo stravolgerlo.

Ogni server ha il suo stile.
Novità dove servono e tradizione dove serve.
Ed è sempre piaciuto.

Comunque grazie del commento [GF]Ghewecha

Server consigliatissimo uno dei migliori a mio parere.
Dulaan è una persona seria ed affidabile, la dimostrazione si vede dagli anni di apertura del server.
2 anni ragazzi !
C'è da dire solo complimenti a Dulaan e tutto lo staff

Io non vorrei ricominciare da capo, non mi ricordo i dati..
Dulaan mi potresti aiutare? ti dirò i miei dati la mie email!
:D

Grazie

Prenderemo in considerazione la critica...ma stiamo facendo molto per creare novità....vedrete a breve altre novità.
Non possiamo rivoluzionare il gioco completamente però...c'è un ampia utenza che è abituata a un certo stile di gioco e non vogliamo stravolgerlo.

Ogni server ha il suo stile.
Novità dove servono e tradizione dove serve.
Ed è sempre piaciuto.

Comunque grazie del commento [GF]Ghewecha

Scuste l'OT. La penso esattamente come te.

Per recuperare i dati di un account si può usare il tool sul sito (per resettarela password facendosi mandare un'email oppure con la password segreta)

Dulaan.

dulaan cortesemente potresti upparmi i file:

npc.upg
zone.upg

strasportando il clien con chiavetta usb, si sono rovinati quei file @.@

sempre se vuoi che torni a giocare <.<

DULAAN NON PRENDERMI IN GIRO GRAZIE.. NON POSSO RISCARICARLO ._.

SONO SOLO QUEI 2 FILE DA RECUPERARE... (PERFAVORE FAI UN ARCHIVIETTO E METTILI DA QUALCHE PARTE..)

ALTRIMENTI NON VEDO PORTALI E RESTO IN VALLE A VITA..

Ultima modifica:

non è che non voglia riscaricare client.. ma tra 95mb e un client intero che sarà sui 700mb (non me lo ricordo) c'è molta differenza scaricando a max max 33kbps..

comunque grazie soprattutto per il fatto che è un download diretto (almeno posso scaricarlo un pò per volta >.<)
-------------------------------------------------------------------------------------------------
ps: scaricati i file ed ecco il mio giudizio..

1)ci sono ancora le armi livello 1 che brillano in rosso (1 delle cose che odiavo)
2)hai detto di aver risolto parecchio con gli stranieri.. (ci sono 90 stranieri su 100 pg)
3)ancora non hai messo pietre dall'npc (un noob straniero voleva vendermi pietre +1+2..)
4)prima di postarmi i file mancanti volevi farmi riscaricare client (da casa mia scarico max a 33kbps..)
5)dagli npc ci sono solo cose inutili.. (intendo armi corazze ecc e qualcosa dalla bottega)

anche se odio dare critiche\offese negative..

il tuo server mi ha fatto schifo propio come la prima volta che ci loggai (anni fa)

per quanto riguarda i rate yang\exp ecc, non ho propio avuto la tentazione di provare nulla visto che il server mi è sembrato esattamente come una volta ad eccezzione del livello accanto al nome (poi non so se hai aggiunto nuove mappe perchè non mi interessano..)

Seppur credo che tu la possa pensare come vuoi, mi pare di capire dal tuo ultimo messaggio che te vuoi un server dove appena logghi ti danno pietre 100% difesa medi, 100% difesa abilità, livello 250 e tutto l'equip livello più alto possibile +9.

Ti rispondo ad ogni punto che hai detto :

1) Armi livello 1 che brillano in rosso : Non ha senso giudicare il server da questo punto, c'e' a chi piace e c'e' a chi non piace.
2) Gli stranieri : impossibile che sono il 90%, mi dispiace dirtelo ma questa l'hai proprio sparata.... A meno che non hai loggato alle 4 di notte, è impossibile.
3) Le pietre non le metterò mai, è un server e si deve giocare, non si deve avere tutto pronto appena si entra.
4) Questo punto non c'entra proprio niente col server...
5) L'equip armi/corazze è utile per expare a livello basso. Dalla bottegaia non c'è niente di inutile.

Dulaan.

Seppur credo che tu la possa pensare come vuoi, mi pare di capire dal tuo ultimo messaggio che te vuoi un server dove appena logghi ti danno pietre 100% difesa medi, 100% difesa abilità, livello 250 e tutto l'equip livello più alto possibile +9.

Ti rispondo ad ogni punto che hai detto :

1) Armi livello 1 che brillano in rosso : Non ha senso giudicare il server da questo punto, c'e' a chi piace e c'e' a chi non piace.
2) Gli stranieri : impossibile che sono il 90%, mi dispiace dirtelo ma questa l'hai proprio sparata.... A meno che non hai loggato alle 4 di notte, è impossibile.
3) Le pietre non le metterò mai, è un server e si deve giocare, non si deve avere tutto pronto appena si entra.
4) Questo punto non c'entra proprio niente col server...
5) L'equip armi/corazze è utile per expare a livello basso. Dalla bottegaia non c'è niente di inutile.

Dulaan.

hai sbagliato persona... io server rate 1000% tutto+9 tutto facile propio non l'ho mai cercato...

io ho sempre cercato (e sempre cercherò) server simili al vero metin2.it con l'unica differenza che siano gratis! (mai accadrà)

per il fatto del luccichio posso darti ragione

per il fatto della bottegaia.. b'è qualcosa di inutile mi sembra che ci sia (non chiedermi cosa perchè ho cancellato client)

per il fatto delle armature... ok fino al 34 è un classico e mi sta anche bene.. ma allora mettice almeno lo scudo pentagonale o.o

mentre per le armi.. servono tutte quelle nabbezze lvl 1-5-10-15-20-25 ecc? (non ricordo manco se c'è quella del 30..)

per il fatto delle pietre.. ma te pare bello vedere over 100 che chiedono elemosina vendendo pietre +0+1+2?..

e rileggi un punto che ho scritto: anche se odio dare critiche\offese negative..

se cerchi non do molto spesso delle critiche sui server.. a meno che non mi facciano vibrare troppo le dita sulla tastiera <.<

è stato un mio giudizio stop! conclusione? a me questo server non piace

@echo

fine discorso (salva file con nome.. fine!.bat) <.< (mi sa che non succede nulla ò.ò)

sono passati ormai anni quindi non ne sono sicuro...

sbaglio o c'erano pietre uppabili a+9 qui? o.o

ps:dicendomi che volevo tutto facile mi hai fatto venire in mente di tornare sull'it chiedendo elemosina per equip base+6 xD (per me sul metin2.it l'exp è la cosa più facile che c'è! fino al 78 <.<)

lo so non c'entra niente con questo server.. non killatemi che sto morendo di sonno >_<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom