[DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere! Online dal 17 Agosto 2009!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie al fatto che il server è online da quasi 2 anni possiamo vantare di :
Totale Players
392.755
Totale Account:
329.655
(Solo nel primo server)

I player attualmente variano dai 400 ai 500/600 online contemporaneamente.

Dulaan sai che 400/500 player on sono pochissimi per il numero di account registrati?
Minimo minimo dovevi avere quelli 1400/1500 online come Loc e Cronikal...
Comunque (: è un ottimo lavoro, basta pensare a tutti i problemi che hai affrontato tenendo il server online v.v

Si, purtroppo abbiamo avuto problemi l'anno scorso con la Ymir, ma è stato sistemato tutto e abbiamo potuto riaprire. Per questo i players online sono calati. Ora comunque i players online stanno aumentando ogni giorno.

Dulaan.

Nel Settembre 2009 arrivai al 99 e leftai.. forse ci torno <.<

Questo un motivo per il quale stiamo facendo un pò di pubblicità in giro, molti vecchi players ancora non sanno che final è aperto... Così loro appena sanno che Final è riaperto possono tornare a giocare tranquillamente con i vecchi PG. Ciò non toglie, ovviamente, che stiamo anche cercando players nuovi!

Certo che se Dulaan fa il fighetto e non risponde ai messaggi privati sogna di avere utenza.

Con tè ho chiuso.

Ciao

Bhe che dire...io mi sono registrato verso ottobre-novembre 2009 e ci sono cresciuto su sto server...ma quando lasciai regalai il mio item più forte ad un rumeno xD...un falco +8 o.o

Beh ora come ora non credo sia tanto difficile fare un falco +8, credo ti basti qualche giorno di gioco.

Comunque _Ema_ mi dispiace ma non loggo spesso su inforge e quando loggo vedo solo questo thread, raramente leggo i PM. Se devi contattarmi urgentemente puoi contattarmi sul forum di Fl2, li rispondo a tutti PM 1 o 2 volte al giorno.

Dulaan.

Beh ora come ora non credo sia tanto difficile fare un falco +8, credo ti basti qualche giorno di gioco.

Comunque _Ema_ mi dispiace ma non loggo spesso su inforge e quando loggo vedo solo questo thread, raramente leggo i PM. Se devi contattarmi urgentemente puoi contattarmi sul forum di Fl2, li rispondo a tutti PM 1 o 2 volte al giorno.

Dulaan.

Però agli inzi era difficilotto farsi sia soldi che item ben uppati...quindi x me che ero all'80 un falco +8 fatto da solo era tanto per me xD

Re: [DEDICATO]FinaLongju2.com, Provare per credere!

Già Su Questi Server Ci Sono L'80% Solo Rumeni >_< Si Deve Usare Il Traduttore >_>

Poi Non Capisco A Caxxo Vi Servono Tutti Sti Rumeni, Che Non Hanno Soldi Manco Per Magna Figuriamoci Per Shoppare ('' Il Mio è Un Semplice Esempio, Non è Razzismo'')

Senti ... 1.Su un server e e per forza shopare...
2.**** ****** ** *****

3v3rSGr3nS ti prego di moderare i termini, non tutti rumeni sono poveri, non credere che quelli che vedi quì sono sono la rappresentazione massima di cittadino medio, non fare di tutta erba un fascio. In romania sostanzialmente la richezza è mal distribuita, quindi c'è una parte ricca e una povera.

Su empire l'80% dei giocatori sono rumeni e shoppano anche set da 250€ al giorno, io non direi che sono tanto poveri, tu hai mai visto l'italia del sud? Beh... non ci sono eguali ;D

PS: Non sono italiano e ne rumeno, perciò non difendo nessuno dei due.

Su empire l'80% dei giocatori sono rumeni e shoppano anche set da 250€ al giorno, io non direi che sono tanto poveri, tu hai mai visto l'italia del sud? Beh... non ci sono eguali ;D

PS: Non sono italiano e ne rumeno, perciò non difendo nessuno dei due.
sentiamo sentiamo cosa vuoi dire dell'italia del sud?

Infatti.

Io ho conosciuto un rumenmo che aveva un server di mu online e guadagnava 500 euro a giorno netti ....

Bag ? xD che sarebbero ? xD
Al limite Bug poi dipende a cosa ti riferisci..
Per quanto mi risulta non ho riscontrato nessun bug nel game xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom