Essendo un retro, non ha acquisito nessun diritto.Ciao dulan it devo chiedere una curiosità ma quanto avete pagato i dirritti alla YMir?
Quelli che li hanno potrai trovarli nel sito ufficiale della ymir.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Essendo un retro, non ha acquisito nessun diritto.Ciao dulan it devo chiedere una curiosità ma quanto avete pagato i dirritti alla YMir?
Grazie al fatto che il server è online da quasi 2 anni possiamo vantare di :
Totale Players
392.755
Totale Account:
329.655
(Solo nel primo server)
I player attualmente variano dai 400 ai 500/600 online contemporaneamente.
è un ottimo lavoro, basta pensare a tutti i problemi che hai affrontato tenendo il server online v.vNel Settembre 2009 arrivai al 99 e leftai.. forse ci torno <.<
Ciao Lollo_9_1 ma i file vanno comprati o si possono scaricare ?

Beh ora come ora non credo sia tanto difficile fare un falco +8, credo ti basti qualche giorno di gioco.
Comunque _Ema_ mi dispiace ma non loggo spesso su inforge e quando loggo vedo solo questo thread, raramente leggo i PM. Se devi contattarmi urgentemente puoi contattarmi sul forum di Fl2, li rispondo a tutti PM 1 o 2 volte al giorno.
Dulaan.
Già Su Questi Server Ci Sono L'80% Solo Rumeni >_< Si Deve Usare Il Traduttore >_>
Poi Non Capisco A Caxxo Vi Servono Tutti Sti Rumeni, Che Non Hanno Soldi Manco Per Magna Figuriamoci Per Shoppare ('' Il Mio è Un Semplice Esempio, Non è Razzismo'')
sentiamo sentiamo cosa vuoi dire dell'italia del sud?Su empire l'80% dei giocatori sono rumeni e shoppano anche set da 250€ al giorno, io non direi che sono tanto poveri, tu hai mai visto l'italia del sud? Beh... non ci sono eguali ;D
PS: Non sono italiano e ne rumeno, perciò non difendo nessuno dei due.