[DEDICATO]FutureLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato ora col gm .. Quelle cose le avevano messe all'inizio ma non sono vere .. Lasciate stare ..
Quelle cose pg gm non erano vere .. Non avevano soldi poi hanno trovato soldi per dedicato ... Tranquilli giocate in pace...
Per favore siete pregato di non rompere le palle se dovete commentare per infamare un server meglio che ve ne andate

Se hai messo questa discussione non puoi accettare solo: "uao che bello", "uao bellissimo server,consiglio e shoppate 500€"; non funziona così, devi accettare anche le critiche caro mio ;)

Del resto appena c'è qualcosa che nn va: del tipo un pg GM o pg super moddato grz all'itemshop andrà tutto a brodo xD

Se hai messo questa discussione non puoi accettare solo: "uao che bello", "uao bellissimo server,consiglio e shoppate 500€"; non funziona così, devi accettare anche le critiche caro mio ;)

Del resto appena c'è qualcosa che nn va: del tipo un pg GM o pg super moddato grz all'itemshop andrà tutto a brodo xD

Paerchè dovrebbe andare tutto in brodo se è da un mese che ci giochiamo e per noi è tutto perfetto? . Noi in game ci divertiamo . Io vi consiglio sto server per divertirvi e non ti inventare cose non ho detto che devono shoppare -.-

bel server,meglio questo che gli altri,sinceramente non si parla più di metin2,sfere del drago?,distributori di lattine?,banconote?..troppo schifo messo assieme,il server a mio parere è ottimo,peccato solo per la momentanea(spero) poca utenza.
ps:possibile che non fa il log-in?

Ragazzi io sarò il nuovo Board Admin del server per chi non lo sà xD
Comunque il server è bello, forse l'unico dove puoi trovare tutto, dove non ti scocci subito, dove tutto è reperibile al game!
Negli altri server invece quasi tutto e reperibile! oppure se è reperibile uno si scoccia perchè le percentuali di dropp sono basse come dendera, murderlongju2, infinitymetin..
Invece qui è tutto ma dico tutto reperibile al gioco, con la giusta percentuale di DROP! NE TROPPO ALTA e NE troppo bassa!
Se dovete fare domande costruttive fatele pure, ma non domande che non hanno ne piedi e ne testa :D

Dopo di questo, vado [BA]DonMatteo

siete dei morti di fame
Tutte le skill PerfectMaster(P) 5 euro
# Max_lv 100 5 euro
# Max_lv 127 10 euro
Pg GM 30 euro mensili
Item imperiali a scela(Collana GM/scarpe GM/Scudo GM....ecc) a pezzo 6 euro

andate ai semafori a vendere le rose che è il vostro lavoro >.<

DonMatteo prima di parlare male di infinitymetin dovresti pulirti la bocca.piace a centinaia e centinaia di player. un server piacevole, regolato, che durerà.infatti kissa come mai hanno creato 1 secondo server?xk nel primo di quanta gente c'era laggava...
tu questo me lo chiami server? IkaToshi ha detto proprio tutto. puro lucro 100%. e inoltre dopo 3gg di gioco stavo al 104(mi sono fermato liv xk yangavo bene senno andavo subito al 127) avevo tutto +9 ed equi fatto. inoltre 1giorno 1 ke credevo shoppato mi ha detto in pvt che aveva la pass del database e se nn era x me ke ho avvertito i gm... spaccava in 2 il server e stavate a piangere tutti.
se tu vuoi mettere a paragone 1 server come infinity con questo da 4 soldi ke si vede basta ke 1 shoppa pochi uero ha tutto.... beh vedila tu:patt:

Ikatoshi tu non la finisci mai di fare il coglone?
S3 tu sei un lecciciulo!
Non sto insultando nessuno .____.

Ikatoshi tu non la finisci mai di fare il coglone?
S3 tu sei un lecciciulo!
Non sto insultando nessuno .____.
omg coglone lecciciulo o.o ma ki te lo insegna l'italiano xDD. cmq se sto server è puro lucro 100% ke posso farci io -.-" questo sec te è un item shop ? pensala come vuoi pero la prossima scrivi bene =)xD

Mi sono veramente rotto il ****o -.- ma *******ulo tutti a criticare .. ikatoshi ti reputavo una persone con dignità .. ma ba ncogghi le patate cujune -.- ..
Ma che ****o di gente ..
Se non vi piace siete pregati solo di stare MUTI! .
Scusate per i termini ma mi sono scocciato .. s3yver ho gia detto che l'item shop non è così ...
Prima parli bene del server e poi fai il leccaculo a ikatoshi -.-
Andate tutti a farvi fottere!

Mi sono veramente rotto il ****o -.- ma *******ulo tutti a criticare .. ikatoshi ti reputavo una persone con dignità .. ma ba ncogghi le patate cujune -.- ..
Ma che ****o di gente ..
Se non vi piace siete pregati solo di stare MUTI! .
Scusate per i termini ma mi sono scocciato .. s3yver ho gia detto che l'item shop non è così ...
Prima parli bene del server e poi fai il leccaculo a ikatoshi -.-
Andate tutti a farvi fottere!
allo
1- quotare 1 persona su una cosa nn è leccaculo -.-" e cmq io e ika manco ci conosciamo ._.
2 - le critiche in un server ci sono sempre
3 - se ci sono 4 gatti sul server c'è un motivo
4 - darò un'occhiata all'item shop
e x finire se devi parlare fallo da persona matura e nn da BM ke si mette a dire parole <.<"

Ao allora sei proprio scemo?
Lo detto per non farmi bannare so benissimo come si dice.
Perchè non vieni su skype e te ne dico quattro?

Appunto :D
Poi vi prego fate domande costruttive, non voglio che arrivano bimbi******* che rovinono una discussione..

Se dovete commentare commentate sul vostro server ..
A 70 players on si aprono candidature ;) ..
Dobbiamo arrivare presto a questo numero ;)

ragazzi scusate se mi intrometto ma che cavolo se una cosa non vi piace siete liberissimi di pensarla cosi ma non venite a scassare le scatole dicendo che fa schifo e roba del genere ... non ci giocate e basta !!! Per me invece è un bel server e consiglio a tutti ho fatto anche tantissima pubblicità negli altri forum per aiutare a raggiungere i 70 ma sono sicuro che li raggiungerà presto ! Cmq nessuno vuole sapere se vi piace o no ognuno e libero ma se non vi piace non vi mettete ore e ore a commentare inutilmente ! NON VI PIACE ?? CIAO giocate con un altro server!

Il fatto è questo .. La loro opinione la possono e la devono esprimere ma cercate di darvi una regolata .. Se scrivete qua solo per pubblicizzare o altro il vostro pserver meglio non scrivere niente .. Se dovete sconsigliare senza averlo provato state zitti .. Quando sconsigliate dateci almeno dei motivi ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom