[DEDICATO]FutureLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo concordo pienamente con te !

--- Aggiornamento Post ---

potto ma sei un membro staff ?

Ovviamente come ha detto potto, candidature sopratutto da moderatore mi serve qualcuno che mi aiuti nella gestione del forum, da solo è un po difficile la cosa però non solo moderatore qualche altro Game Master ci serve :D

DonMatteo prima di parlare male di infinitymetin dovresti pulirti la bocca.piace a centinaia e centinaia di player. un server piacevole, regolato, che durerà.infatti kissa come mai hanno creato 1 secondo server?xk nel primo di quanta gente c'era laggava...
tu questo me lo chiami server? IkaToshi ha detto proprio tutto. puro lucro 100%. e inoltre dopo 3gg di gioco stavo al 104(mi sono fermato liv xk yangavo bene senno andavo subito al 127) avevo tutto +9 ed equi fatto. inoltre 1giorno 1 ke credevo shoppato mi ha detto in pvt che aveva la pass del database e se nn era x me ke ho avvertito i gm... spaccava in 2 il server e stavate a piangere tutti.
se tu vuoi mettere a paragone 1 server come infinity con questo da 4 soldi ke si vede basta ke 1 shoppa pochi uero ha tutto.... beh vedila tu:patt:
Veratmente il infinitymetin e il peggio server mai visto.... fa veramente schifooo.... e nn lo dico solo io ... conosco tanti che lo dicono... percio sati zitto!!!!

IL server FutureLongju e migliore.... si vedra in tempo di una settimana anche 2.... sara pieno di players.... xk tutti hanno cominciato con pochi players...

cmq raga basta con queste storie resta il fatto che è un bel server che lo staff è molto simpatico e competente e che CONSIGLIO A TUTTI :D P.S vi parlo da player :D

Veratmente il infinitymetin e il peggio server mai visto.... fa veramente schifooo.... e nn lo dico solo io ... conosco tanti che lo dicono... percio sati zitto!!!!
IL server FutureLongju e migliore.... si vedra in tempo di una settimana anche 2.... sara pieno di players.... xk tutti hanno cominciato con pochi players...

Mi dispiace ma anche se tu consigli il nostro server e ci giochi ti devo contraddire .. Su due punti :
- Non insultare
- Infinity è il miglior server mai aperto .. Fidati

Ultima modifica da un moderatore:

a bello mi dispiace contraddirti =) sec te xk hanno creato 1 sec server? xk forse il primo era così pieno di gente ke l'hanno dovuto fare x forza e infatti anche eternity ora è pieno...
cmq nn si scrive sati zitto ma "statti zitto " (un po di italiano nn fa mai male xD)
se nn riesci a farti 1 equi nn è colpa mia ._." .. cmq entra su infinity scrivi quello ke hai scritto qua e vedi quante parole ti dicono :lol:

Questo è il post di un SERVER non di un OffTopic, o di un post "Spam". Quindi finitela e se dovete commentare, scrivete qualcosa che centri con il server. Possono essere anche critiche ma basta che centrino con il Server. Punto.

Ps: Ho scritto server un po di volte :asd:

Quoto Toffa ...
Comunque il server ancora è off per colpa del gf ._."
Domani monta auth e finalmente il server potrà stare on 24/24 senza crash login .
Vi chiediamo un po di pazienza .
Semmai andatevi a vedere la juve che sta perdendo 3-0

Server on

Quoto Toffa ...
Comunque il server ancora è off per colpa del gf ._."
Domani monta auth e finalmente il server potrà stare on 24/24 senza crash login .
Vi chiediamo un po di pazienza .
Semmai andatevi a vedere la juve che sta perdendo 3-0

Server on

Queste sono le cose che mi fan più ridere... Come può arrivare un membro dello staff e dire i problemi nei Server-Files? Io mi vergognerei, uno per l'incapacità dello Staff di amministrare un Server, due perchè danno informazioni sui problemi dei Server-Files e dicono pure "Il GF non c'è", assolutamente ridicolo.

Queste sono le cose che mi fan più ridere... Come può arrivare un membro dello staff e dire i problemi nei Server-Files? Io mi vergognerei, uno per l'incapacità dello Staff di amministrare un Server, due perchè danno informazioni sui problemi dei Server-Files e dicono pure "Il GF non c'è", assolutamente ridicolo.

Ma cosa vuoi? Mah ...
Se non c'è il gf non poteva riavviare per crash login .. Problema nei Server-Files chi lo ha mai detto?

Stiamo mettendo nuovo sito e implementando l'upp in hwang

ragazzi entrate tutti e un server spettacolare,
le rate sono perfettamente equilibrate,
il lag e nulla..
entrate vi farà divertire un sacco.
scusate ma torno a giocare ;)

Grazie mille skillers.
Tra poco vi pubblicherò sito nuovo e tra breve uscirà client ufficiale ;)
Siamo in crescita venite in tanti

Ultima modifica:
Bisogna avere perforza il vostro client perchè non mi logga =\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom