ma va?
comunque gia al login ho visto un bug ho distrutto metin lv 10 non ho fatto manco 0,01 exp e le rate ci sono
Serious? Tu come fai ad esser dentro?
- - - Updated - - -
Comunque sul forum molti si lamentano dell'errore, non basta che aspettare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma va?
comunque gia al login ho visto un bug ho distrutto metin lv 10 non ho fatto manco 0,01 exp e le rate ci sono
devo scaricare launcher e patcher e metterli dentro ad un client vuoto tipo sandoz?Riestraete il client dal rar in una cartella a parte e avviate il launcher tramite amministratore, se non va nemmeno cosi, aspettate.
L'errore 1212 è dovuto al fatto che:
il server del patcher per avviare il launcher ha bisogno di rilevare il server che le fa scaricare (le patch) tale errore avviene quando il launcher non rileva online oppure non rileva nessuna patch da scaricare.
L'errore 1210 invece è dovuto al fatto che il server rilevato il server che contiene il client e quindi anche le patch da scaricare non riesce a connettersi ed a far cominciare il download.
Fonti: intuito ed interpretazione degli errori D:
si...Quindi è comunque colpa dell'hosting, non del pc, esatto?
L'unica soluzione quindi è aspettare, no ? o:
Yes.Quindi è comunque colpa dell'hosting, non del pc, esatto?
L'unica soluzione quindi è aspettare, no ? o:
adesso il patcher sembra quello di balmoraMi sono appena accorto che hanno aggiornato i downloads
[TABLE="width: 70%"]
[TR]
[TD]Full Speed Dl (circa 8 MB)[/TD]
[TD]Launcher & Patcher[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD]Caricare[/TD]
[TD]Harmonia3 torrente[/TD]
[/TR]
[/TABLE]