[Dedicato] Harmonia 3 [Old-Style] [Liv 99]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma va?

comunque gia al login ho visto un bug ho distrutto metin lv 10 non ho fatto manco 0,01 exp e le rate ci sono

Serious? Tu come fai ad esser dentro?

- - - Updated - - -

Comunque sul forum molti si lamentano dell'errore, non basta che aspettare

sono andato sul forum e c'e solamente il download della patcher e poi il torrent di non so cosa... ma client nessun download??? O.o devo scaricare launcher e patcher e metterli dentro ad un client vuoto tipo sandoz?

Riestraete il client dal rar in una cartella a parte e avviate il launcher tramite amministratore, se non va nemmeno cosi, aspettate.

- - - Updated - - -

Ok ragazzi, il server non sò quando andrà on parlando con il gf, si stanno organizzando per comprare un nuovo dedicato.

Aimè anche i tedeschi han i loro problemi.

Lascio la discussione aperta ma vi prego di non spammare.

Cara Community,
Purtroppo dobbiamo dire che l'avvio del server su turni stasera,
c'erano alcune complicazioni con l'hoster server. , il server si aspetta che dal 17 al 21 inizio orologio.Speriamo che abbiate questa comprensione. * MFG tua squadra Harmonia3 *

Bha io nn riesco nemmeno a scaricare il client ho launcher ma da error code: 2112 se nn sbaglio questo è il numeroxD

Ecco ora dà errore 1212 miglioriamo o peggioriamo?

- - - Updated - - -

Dicono che tra le 17 e le 21 andrà on forse O.o

*Leider müssen wir euch mitteilen das sich der Serverstart auf Heute Abend verschiebt,*
*da es einige Komplikationen mit dem Serverhoster gab. *
*Der Server wird Voraussichtlich zwischen 17 und 21 Uhr Starten.*
*Wir hoffen ihr habt dafür Verständnis. *

Siamo spiacenti blablabla, abbiamo avuto problemi con l'hosting
Il server starterà dalle 17 alle 21
Siamo spiacenti di nuovo blablabla

L'errore 1212 è dovuto al fatto che:
il server del patcher per avviare il launcher ha bisogno di rilevare il server che le fa scaricare (le patch) tale errore avviene quando il launcher non rileva online oppure non rileva nessuna patch da scaricare.

L'errore 1210 invece è dovuto al fatto che il server rilevato il server che contiene il client e quindi anche le patch da scaricare non riesce a connettersi ed a far cominciare il download.

Fonti: intuito ed interpretazione degli errori D:

L'errore 1212 è dovuto al fatto che:
il server del patcher per avviare il launcher ha bisogno di rilevare il server che le fa scaricare (le patch) tale errore avviene quando il launcher non rileva online oppure non rileva nessuna patch da scaricare.

L'errore 1210 invece è dovuto al fatto che il server rilevato il server che contiene il client e quindi anche le patch da scaricare non riesce a connettersi ed a far cominciare il download.

Fonti: intuito ed interpretazione degli errori D:

Quindi è comunque colpa dell'hosting, non del pc, esatto?
L'unica soluzione quindi è aspettare, no ? o:

Quindi è comunque colpa dell'hosting, non del pc, esatto?
L'unica soluzione quindi è aspettare, no ? o:
Yes.
La cosa che mi fa incazzare è che essendo un server così carino perchè non hanno inserito uno script in PHP REALE che segnasse se il patcher fosse VERAMENTE ON o meno, infatti se notavate anche con l'errore 1210 c'era scritto in basso a sinistra "The patcher is online" o qualcosa di simile.

ora pure sito off :| tra server ita e esterei non trovo un old/new decente .. e quando si trovano o chiudono dopo 1 settimana o fanno schifo x gli item shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom