[Dedicato] Harmonia 3 [Old-Style] [Liv 99]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quindi non va? io ho scaricato il live.exe e ho provato a startare ma mi dice che fallisce connessione al server...sbaglio perchè dovrei fare quello che avete scritto prima(anche se si parlava di altri file scaricati) o perchè è semplicemente offline adesso?

capito, comunque visto che sei riuscito a stare un pò dentro, le rate come sono? in che regno si vanno a trovare gli italiani?

capito, comunque visto che sei riuscito a stare un pò dentro, le rate come sono? in che regno si vanno a trovare gli italiani?

Sono stato dentro 5 minuti, comunque una smantellatata dai cinghiali fai 2-3 palle di exp, non di più (a lv 3) quindi sono un pò basse, ma meglio così <.<

son dentro

- - - Updated - - -

vado jinno o shinsoo?

- - - Updated - - -

no ok niente...si è fermato sul login del pg...falsa speranza

Bhe ci lamentiamo, compreso me, dei server italiani e dell'organizzazione che si ha nello staff, ma anche all'estero non mi pare ci sia chissà che cosa >.>

Crashato il server non sò cos'abbia di preciso, aspettiamo.

Sinceramente l'unico dedicato estero che ho trovato con protezioni con i contro cazzi è stato shiro , 8 ch e non c'è il minimo accenno di lag o.o

Gli italiani Non ha organizzazione nello staff. I tedeschi non hanno organizzazione e basta. perchè al DB lavorano in 2. se tutto va bene.

In italia hanno 7 persone il DB in mano e quelle 7, 1 e capace invece in questo server tutti e 2 sanno il suo fatto.

Gli italiani Non ha organizzazione nello staff. I tedeschi non hanno organizzazione e basta. perchè al DB lavorano in 2. se tutto va bene.

In italia hanno 7 persone il DB in mano e quelle 7, 1 e capace invece in questo server tutti e 2 sanno il suo fatto.

Io non ho afferrato bene il concetto, comunque ho giocato per 10 minuti, mi piace anche, na se devi stare on per così poco tanto vale lo apriate la settimana prossima e lo sistemiate n'attimo

l'exp secondo me è un pompata...in 8 minuti ho fatto 10 lvl.
yang sono base ma non ho ancora visto i prezzi della bottegaia perchè se pozze costan poco è uguale droppare tanto o pochi yang.L'importante è che pozze non costino 1kk e che si droppi 10k al minuto=)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom