YinYang Team
Bannato
Niente da dire,server ottimo. una cosa.. le howang?? .. scusami ma non ho avuto il tempo di leggere tt la descrizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le regnanti (5% di up) si fanno da divina+9 che a la +0 a sua volta si fa da corazza del 66+9.Niente da dire,server ottimo. una cosa.. le howang?? .. scusami ma non ho avuto il tempo di leggere tt la descrizione
Sei quello della candidatura? Comunque puoi sempre fare un documento word (.doc) e mandarlo.Lollo,mi sono appena iscritto al forum.ti ho cercato di inviarti un messaggio,ma esso era piu esteso di 1.000 caratteri,sei reperibile in altro modo?
Ps: Msn- skype va bene qualsiasi cosa.
ti ho mandato rikiesta su msn!
non è quello [email protected]?? ..
Msn? E a quale contatto scusa?
non è quello [email protected]?? ..
chiedete primad i parlare,siccome nonMa dove? Modding non ce n'è...troppo modati i player...
Gli shopper non son un problema così esistenziale, e poi, cosa c'entrano le pietre+9?Le corazze con la peggio roba per non parlare degli item LOL che senso ha giocare per uno che non shoppa? ._.'
Vabbè itemshop penoso, inutile giocarci.
pietre +9 ma stiamo a scherza?
Le corazze con la peggio roba per non parlare degli item LOL che senso ha giocare per uno che non shoppa? ._.'
a me viaggia a 138 kb/s.Sembra bello, vorrei provarlo, ma il download è IMPOSSIBILE. Vel 8 kb/s.
xD 2h sono stato online
Conoscendoti, manco ci hai giocato su Heart.
,pero io ho chiesto alla gente,quelli che sembravano + forti,e mi dicevano che uno che shoppa ti killa con 1 colpo...non so se e vero...
secondo me dovete fare un nuovo server...troppo shopponi e over 120 (primi 36 liv 127 e il 100simo liv 121)...se create un server uguale ci vengo ciao