[Dedicato]Heartlongju New skills-weapons-armors-items-metins-mobs-maps by lollo91

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da dire,server ottimo. una cosa.. le howang?? .. scusami ma non ho avuto il tempo di leggere tt la descrizione

Lollo,mi sono appena iscritto al forum.ti ho cercato di inviarti un messaggio,ma esso era piu esteso di 1.000 caratteri,sei reperibile in altro modo?

Ps: Msn- skype va bene qualsiasi cosa.

Lollo sono Stefano,ti ho mandato la candidatura via e-mail ieri tuttavia ho letto che te la si poteva mandare in un file .doc ma non me lo fa allegare in un PM...

no il fatto è che un mio amico l'ho ha davvero cosi,che invece non indica un contatto fake :) chiedete primad i parlare,siccome non
ha avuto tempo x rispondermi ho provato a contattarlo non si sa mai -.- ,, epic fail

Vabbè itemshop penoso, inutile giocarci.

pietre +9 ma stiamo a scherza?
Le corazze con la peggio roba per non parlare degli item LOL che senso ha giocare per uno che non shoppa? ._.'

[24/11/2010 08:13:29] Weses: 10 min per il client.. veloce xD

Come vedete mentre parlavo con LoLLo ho scaricato il client in 10 minuti ;)

certo può essere vero ma dipende dalle difese che hai dal livello e status. Ovviamente uno anche in game può comprarsi roba shoppata ovviamente se le suderà ma nn c'è nulla di impossibile

secondo me dovete fare un nuovo server...troppo shopponi e over 120 (primi 36 liv 127 e il 100simo liv 121)...se create un server uguale ci vengo ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.