[Dedicato]Heartlongju New skills-weapons-armors-items-metins-mobs-maps by lollo91

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me dovete fare un nuovo server...troppo shopponi e over 120 (primi 36 liv 127 e il 100simo liv 121)...se create un server uguale ci vengo ciao
Bravo q8!!! se creeranno un nuovo server kome InfinityLongju avrà molti + player xk ci sarà + kompetenza

esatto penso anche io la stessa cosa.. con un nuovo sever aumenterebbe di molto l'utenza

Bravo q8!!! se creeranno un nuovo server kome InfinityLongju avrà molti + player xk ci sarà + kompetenza

si, si popolerà di nuovi player anche perché molti non si saranno registrati (come me) per la mancanza di competitività.... quindi create un nuovo server e ci saranno molti player :-)

Ma che schifo pure il trailer avete copiato da infinity stessa grafica,hahahahaha,per non parlare che avete fatto i duelli con i vostri pg,neanche avete sufficienti player per fare un video decente,una cosa per tutti poi sto server è aperto da 4 mesi si è no non vi chiedete perche ci sono molti shoppati?pensate che shoppino?SBAGLIATO sono i cari amichetti di Martino (lollo) che gli viene regalato tutto,svegliatevi perche ne vogliono fare un'altro perche si sono resi conto della ****ata fatta a regalare roba e la gente dice troppi shopponi,quando gli shopponi veri sono si è no il 5% il resto è tutto regalato,mado ma non ci arrivate proprio,vabbe io ve lo detto e fidatevi che lo so da chi ci lavora :D

Persefone ne spari di ****.ate e poi non ti credere che infinty sia meglio di questo.

Ps: non tirare in ballo altri server in questa discussione

Ops 271 PG on in ch1....
Questa sottospecie di up irregolare ti è costato la chiusura del thread, ignorare un avviso comporta ciò.
Già sapendo che si andrà in spam, anche in altri threads, comunico che ogni altro multiposting verrà cestinato.
Questo thread non verrà cestinato.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.