*-* *-* *-* [DEDICATO ]Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura Server Old-Style *-* *-* *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura

Si ma cmq max res magia è 50% + rugiada 65% quindi i sura neri faranno schifo >.<(schifo si fa per dire )

Si ma cmq max res magia è 50% + rugiada 65% quindi i sura neri faranno schifo >.<(schifo si fa per dire )
Ma che schifo, c'è spirito che ogni secondo ti fa almeno 2k di danno, a questo i sura non pensano mai? .-.

Ora provo il gioco ma riguardo al sito:
il template è sicuramente da rivedere insieme al css e all'immagine di sfondo (con risoluzione 1600x768 ad esempio si ripete)
poi avete cercato di inserire le protezioni in pagine html :S

se dovete inserire codice php non potete usare pagine con estensione html ma php!

Ultima modifica:

per il template quello è uno provvisorio appena ci consegnano il template nuovo lo cambiamo

non abbiamo nessun cambia dottrina visto che è un old style a breve nuovo client disponibile

Un altro client scusa ma non c'è autopatcher?ò.ò

Una domanda: Si possono sapere i prezzi degli item etc.. negli npc ?

visto che quello attuale e piuttosto pesante e presenta anche alcuni bug abbiamo deciso di postarne uno nuovo pulito, più leggero e con una novità :rulz:

Quali prezzi vuoi sapere Mugetsu?

Quali prezzi vuoi sapere Mugetsu?

Prezzo degli item... xD, papiri, armi del 30, le corazze, i cosi per mettere e cambiare i bonus etc.. xD.
Faccio sempre questa domanda ai server privati, perché se i prezzi sono alti e quindi mi devo esaurire ad expare per fare yang, non scarico nemmeno il client xD (è una cosa mia e soggettiva)

gira bonus 50k l'uno a pacchi da 200 costano 10kk aggiungi bonus 25k l'uno a pacchi da 200 5kk papiri da 50 pezzi 2.5kk un papiro solo (dal pescatore) 50k pda 500k armi lv 30 +9 500k

1 GIORNO CHE è APERTO E C'è GIà GENTE AL 91??? MA CHE Old Style è?._.

1 GIORNO CHE è APERTO E C'è GIà GENTE AL 91??? MA CHE Old Style è?._.
Allora quelli nn si alzano nemmeno per andare in bagno ._. dopo l'80 e difficilissima exp sl che c'è toxico e gianlcuio che la notte nn dormono O_O

mah tutti che cercano un oldstyle ne apriamo uno e non viene nessuno

Old Style Non significa rendere la vita ai player impossibile.... significa Vecchio stile di gioco... quindi... c'è differenza tra questi 2... Potreste fare una cosa intanto abbassare i prezzi dei gira bonus e degli aggiungi bonus...e dei papiri che sarebbe una cosa decisamente che frutta al server....poi boh.. siete voi lo staff xD

emmmm è l'oldstyle piu' facile che esiste -.-" guarda la classifica e poi io sn 86 e ho 360kk(con full p e roba pietrata)

Old Style Non significa rendere la vita ai player impossibile.... significa Vecchio stile di gioco... quindi... c'è differenza tra questi 2... Potreste fare una cosa intanto abbassare i prezzi dei gira bonus e degli aggiungi bonus...e dei papiri che sarebbe una cosa decisamente che frutta al server....poi boh.. siete voi lo staff xD
ieri abbiamo dimezzato prezzi gira bonus e adesso nessuno si sta lamentando se lo provi ti ricredi di quello che stai dicendo

Infatti io ho commentato solo vendendo i commenti non ho ancora provato sto scaricando client entrerò tra 5 minuti u.u

Ora provo il gioco ma riguardo al sito:
il template è sicuramente da rivedere insieme al css e all'immagine di sfondo (con risoluzione 1600x768 ad esempio si ripete)
poi avete cercato di inserire le protezioni in pagine html :S

se dovete inserire codice php non potete usare pagine con estensione html ma php!

Caro Amoroso mio, esiste ".htaccess"!!!
Basta che usi :
Codice:
AddHandler application/x-httpd.php .ext
ovviamente se su ".ext" metti ".html" leggera sui file html gli script in php!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.