*-* *-* *-* [DEDICATO ]Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura Server Old-Style *-* *-* *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato client... vado per avviarlo e mi dice "Errore durante il caricamento di patchconfig.cfg" perchè qualcuno sa come risolvo???

Come faccio a sapere se manca qualcosa... cmq ho visto che in 1 dopcumento dentro il client dentro loginsetting è vuoto può essere quello?

Re: Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura

mah tutti che cercano un oldstyle ne apriamo uno e non viene nessuno

Beh, a me piace il server, non mi piacciono i prezzi degli item etc.. degli npc, in quanto non sono un nerd e non ho nemmeno il tempo per nerdare, quindi se devo nerdare solo per fare gli yang per comprare armi, bonus, pda etc.. etc... preferisco non giocare >_>

Per gli altri: vi consiglio questo server, secondo me è abbastanza buono.

Aggiornamenti del riavvio delle 13.00 implementato npc che vende minerali raffinati aumentato di un po dropp di armi 75 ad atla2 da lv 80 inseriti orecchini cristallo droppabili in cv2 come gli altri item

Ultima modifica:
Come mai su imperium-mmorpg.eu (penso sia un vostro sito) c'è scritto da parte di "anonymous" che il sito è stato dossato? °L°

Skull vorrei sapere una cosa
l'arco drago giallo quello da livello 65 dove si droppa?
C'è l'up in Arco degli spiriti?

Re: Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura

LO CHIAMATE SITO QUELLO?

Logico che è fixato in tutto,
avete tutti i php di warxwar

Lo status dice 20 pg on e la classifica ne conta 0
Ma pensa al tuo che fa un cagare assurdo.
Vieni a perdere qua tempo,ma va a sistemare quel tuo "server" che da 300-400 player ne avete 50(45 shopponi-5staffer)
Kmq,bel server a differenza del 1 °-°
Scarico

A me da errore patchconfig.cfg anche con il client nuovo bah... non so se non si riesce a risolvere sto problema non potrò giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom