*-* *-* *-* [DEDICATO ]Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura Server Old-Style *-* *-* *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impostazione caruccia,pero' in poco tempo ci sono gua' over 90! Come linea temporale non va bene! Un old e' caratteristico per la difficolta' nell'exp oltre che all'evitare implementazioni che non riguardano metin :)

l'old non è caratteristico dell'exp <.< puoi benissimo fare un new style con exp difficile non c entra nulla, l'old (almeno a mio parere) riguarda solo implementazioni e impostazione del gameplay eccetto l'exp u.u e poi non sarà difficilissimo ma si expa normale, devi calcolare che c è anche gente che non vuole expare 24/24 <.< sai cm è. cmq confesso che l'exp non è difficile ma neanche da hamachi ò.ò

Bello questo server ha rievocato in me bei ricordi :) lo provo!Spero sia popolato però perchè finche c'è gente con cui condividere il proprio gamplay puo essere difficile quanto vuoi ma si continua a giocare :D

Il server è molto bello secondo me exp molto fluida trannere al 90 dato che atla2 è inaccessibile e in atla1 l'exp è buggata :nono: cmq in se il server non è male o almeno a piace e piano piano stanno arrivando sui 20 player nuovi ogni giorni si incominciano a vedere i mercatini duelli ecc

all'inizio ero perplesso, anche perchè l'exp mi sembrava bassa, arrivato al 50 mi sn prp appassionato, lo consiglio davvero, è bellissimo xk è identico all'italiano, e quindi è tutto + equilbirato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom