*-* *-* *-* [DEDICATO ]Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura Server Old-Style *-* *-* *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io vorrei giocare solo ke vorrei sapere alcune cose, com'è il gameplay?,l'exp è buona? i soldi come sono? è difficile fare il 75? lo staff è competente? i rari ci sono?

Exp e' molto buona secondo me, in un giorno sono al 75 senza nerdare troppo <.< Rari non ci sono. L' unica cosa e' che secondo me robe per bonus e PDA costano troppo D: Comunque molto bello consiglio

io vorrei giocare solo ke vorrei sapere alcune cose, com'è il gameplay?,l'exp è buona? i soldi come sono? è difficile fare il 75? lo staff è competente? i rari ci sono?

qua ti rispondo io è un old style con liv max 99...quindi un po difficile deve essere...l'exp è sulla norma i soldi si, se ne fanno ed il 75 se vuoi lo fai con un giorno =)....i rari non ci sono e...su questa domanda...mi dispiace dirlo..perchè il server è davvero messo bene...ma lo staff no...lo staff è incompetente...ora ti spiego il perchè..a me è successo che mentre facevo un evento...ho fatto una battutina ad un mio amico ... il founder era presente...quest'amico mio fa pvt al founder...e il founder gli risponde...gli dico che ho screen che ti insultava, anche se non è vero..tu reggimi il gioco..e sono stato buttato fuori dall'evento...il giorno seguente c'era il sospetto di un pg moddato ... dato che un sura gli faceva 48 di spirito ed uno shamy 58 di evocare...un gm ... ci disse... è stata solo sfortuna se è uscito questo valore basso...ma si sà che l'ha detto per pararsi il culo....e vb con questo ho detto tutto...provalo perchè è un bel server...ma stai alla larga dallo staff .. buon game ;)

Server ottimo io lo consiglio, però è la prima volta che ci gioco.
Gli shoppati cm sempre hanno una marcia in piu ma per ora non ce ne sono.
Dal punto di vista del gameplay , l'exp è fluida con 10 ore di exp si fa l'86. ( Contate usando l'anello da 10 ore che danno all inizio ). Le cose hanno prezzo medio - alti ma farsi un buon equip non è difficile. Lo staff per ora SEMBRA corretto e di eventi ne fanno ( anche se un po deludenti, sopratutto pioggie metin / boss dove si fanno tutti battaglia.. prima dell'evento valeva 100kk tranquillamente ora credo 50.. ). Ci sono oviamente alcuni player " sospetti " ( Il 2 e il 3 in classifica sono la stessa persona, gia il secondo giorno full +9 con due sante bonus perfetti .. xò non si puo essere sicuri che sia aiutato ). La gilda + grande è dai rossi e io sono il capogilda. Se vi va di iniziare su questo server potrete entrarci, e vi verrà data una mano in exp e item ( ovviamente non approfittatori o.o ).

PS : questo è solo il mio personale parere , in game sono David war corpo all'86 <.<
concordo con te che è un bel server...ma sullo staff...no è incompetente...poi...fidati i primi in classifica non sono la stessa persona XD...io sono Pff..e l'ultima cosa...penso che la gilda più popolata sta da noi..dai gialli i Teletubbies... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom