*-* *-* *-* [DEDICATO ]Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura Server Old-Style *-* *-* *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ultima modifica:
ahahhaha solo perchè sei stato bannato vero? ahhahaha ma zitto

poi parli propio tu di bimbi che tu e WarXwar avete fatto una scenetta per farmi credere che buttavate giù il server
ma non vi vergognate?

Ultima modifica:
Tanto per precisare,Non sono io.
Chi ha postato i miei screen è un mio amico,che si è offerto di farmi questo favore.
Detto questo,Non sono solo io ad affermare che questo staff è totalmente Incompetente e Analfabeta(Parlasi di te [COMA]Diego non riesci a formulare una frase di senso compiuto,grammaticalmente corretta.
Ti prego di non negare l'evidenza,Spero di non doverti rispondere perchè mi avete molto stufato.Addio

Edit.Come non detto ho dovuto aggiungere qualcosa ovviamente..
La "Scenetta" ne abbiamo già parlato,non serve riesumare vecchie scuse.Addio

Ultima modifica:
Beh,Hunab da quì vedi la serietà che hanno...Neanche ti stanno considerando...

Hunab ha scritto 3 minuti fà. Evita di spammare e diffamare la prossima volta dato che lo staff del server non è 24/24 a rispondere al topic.

minkia serio sai ke ti dico nn ci gioco piu -.- mi e passata la voglia

Anche tu... non puoi prentedere una risposta in 3 minuti.

EDIT: ti rispondo io alla domanda sul client. Il client è stato hostato su megaupload ( http://www.megaupload.com/?d=W3UXFHSZ qui trovi il link ) ma è stato rimosso, quindi devi aspettare che venga rihostato.

Zwart scusa se mi sono espresso male.Io intendevo la considerazione per la sua lamentela e soprattutto considerazione per tutto il server,visto che chiunque voglia giocare non può perchè non uppano il client.

io nn sn stato bannato ma vedo war villo jinno giorno prima 55 verso le 3 di notte e alle 12 e lvl 90 con tt+9 kon quip full sapdone ti fanno 3k a colpo -.-

Vendetta hai perfettamente ragione,Secondo me la sua non è una lamentela ma è stata scritta solo per sconsigliare il server a chi non cerca queste cose.

ahahhaha solo perchè sei stato bannato vero? ahhahaha ma zitto

poi parli propio tu di bimbi che tu e WarXwar avete fatto una scenetta per farmi credere che buttavate giù il server
ma non vi vergognate?
ù

Allora non hai capito, io se voglio te lo faccio saltare quel server.

Solo che il tuo amichetto della postale si mette a piangere dopo... <.<

Non vorrei criticare il titolo del topic ma vorrei farvi una domanda...

Quando scrivete paroli in inglese, sapete almeno cosa significano?

No perchè:

[DEDICATO ]Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura Server Old-Style *-* *-* *-*

Tradotto:

[DEDICATO ]Imperium-MMORPG - Il Nome Di Leggenda (Capitan Ovvio
41573_136342786414341_8168556_n.jpg
) Riapertura Server Old-Style *-* *-* *-*

Del resto, bel server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom