*-* *-* *-* [DEDICATO ]Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura Server Old-Style *-* *-* *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da precisare una cosa, MetinLove appartiene a Ginopowa e non a questa gente.

Alcune persone facevano parte dello staff di GinoPowa, ma poco importa, io stesso ho giocato a MetinLove e ti posso dire che lo staff era pessimo anche su quel server, inoltre io lo scrissi tempo fa su questa descrizione: "guardando i nomi dello staff e pensando alla poca serietà mi fa ricordare MetinLove".

Ultima modifica:
Purtroppo devo commentare anche io..
E' stata aperta una discussione di "Smerding" per il server (mi limiterò a citare quello che vi è scritto, dato che non è molto lungo ).
Codice:
[LIST=1]
[*][FONT=arial narrow][SIZE=3]Siete online da diverse settimane con bug, crash delle mappe .[COLOR=#ff0000]Quando è successa sta cosa? dimmelo non sono mai crashate mappe o ci sono bug (notevoli) presenti.[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[*][FONT=arial narrow][SIZE=3][COLOR=#000000]Staff poco serio, [SGM]Alkanos che crede di denunciare un intera armata di persone, e si ritrova a giocare a metin2 a 30 anni. [/COLOR][COLOR=#ff0000]Su questo non ti do torto infatti è stato cacciato[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[*][FONT=arial narrow][SIZE=3][COLOR=#000000][COMA]Diego che non fa niente, uccide i player, non ti fa girare i bonus, inventa fesserie sull'implementazione di nuovi oggetti anche se è un oldstyle. [/COLOR][COLOR=#ff0000]Diego fa quello che puo e come ho visto anche io molte volte esagera e stiamo provvedendo[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[*][FONT=arial narrow][SIZE=3][COLOR=#000000]Tiziano è bello prendere la gente per i fondelli vero? "Noi di imperium mmorpg siamo protetti al 100% sappiamo tenere al sicuro i vostri dati" sè come no... Hanno un server worldstream di 4GB senza alcun protezione eccetto ipfw per la gm mode. [/COLOR][COLOR=#ff0000]O.O chissa perchè non ci hanno buttato giù prima poi il server caro ha 8 gb di ram.[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[*][FONT=arial narrow][SIZE=3][COLOR=#000000]Quindi evitate di spendere soldi e metterci impegno sul vostro pg. tanto si gioca un giorno si e uno no. (dato che il server viene sempre: hackerato, smerdato, chiuso perchè diego i soldi non li spende nel mantenere esso.) [/COLOR][COLOR=#ff0000]Hackerato smerdato? hackerato nn e mai successo ma smerdato c'è gente che non capisce quando lavoro ci sta dietro un server di questo[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[*][FONT=arial narrow][SIZE=3][COLOR=#000000]Oltretutto come EX staffer posso dirvi una sola cosa: lo staff fa complotti per cacciare coloro che lavorano, in più dopo aver creato anche il loro sito sono venuti qua su inforge supplicando i moderatori di farmi chiudere le discussioni dove postavo "la verita" e dico la VERITA sul loro inutile server.[/COLOR][COLOR=#ff0000]Il sito e stato creato insieme a warxwar per il server quindi warxwar non ha il diritto per spacciarlo per suo visto che ha lavorato pure il TM con lui.[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[*][FONT=arial narrow][SIZE=3][COLOR=#000000]Dopo aver creato un sito che nemmeno avevano, pff il [GA]Ryuk entra nel database cambia la password al mio account e va girellando per il villo regalando item, insultando il server.(L'ho saputo grazie ad un mio amico che giocava e shoppava sul server, che ora non fa più.) [/COLOR][COLOR=#ff0000]Davvero? Tutte cazzate warxwar se fatto credere matto dando sui item in game e a quel ora (le 23) io non ero neanche pc mi godevo una bella serata tutto questo solo per s*******rmi che alla fine dai log risultava lui che aveva dato item grazie al ip.[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[*][FONT=arial narrow][SIZE=3][COLOR=#000000]Non vi siete chiesti perchè dopo aver aperto NeoLegend, MetinLove hanno aperto questo? Semplice per puro scopo di lucro dato che quei 2 server erano falliti. Infatti quando i server venivano chiusi inventavano pure fantasie di Anonymous che gli hackeravano il server, inserendo sul sito finti stemmi fatti con photoshop di hackers. [/COLOR][COLOR=#ff0000]Falliti? i fondatori non hanno voluto continuare a pagare server e sono andati in vacanza per il fatto del sito degli anonymous e stato sempre warxwar entrando sito e mettendo quel logo e cancellando tutto.[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[/LIST][COLOR=#ff0000][SIZE=2][U]Fine spero avete capito di che staff stiamo parlando.Volevo solo mettervi in guardia non ho insultato nessuno, ho solo detto in alcune parole LA PURA VERITA DI QUEL SERVER che sta per chiudere. [SIZE=4]Chiudere? il server restera ON perchè abbiamo raggiunto i fondi per pagare dedicato.[/SIZE][/U][/SIZE][/COLOR]
Quello che ci trovate scritto è la pura verità. Questo server è bellissimo, e fin qui siamo tutti d' accordo.
Purtroppo come accade in molti altri server lo staff rovina il game. Io da solo [GA]Ryuk ho gestito da solo server una settimana intera da solo tirandolo su da 0 e nessuno si è lamentato.
Io mi sono trovato un pg bannato, senza NESSUN motivo, infatti mi è stato sbannato poco tempo dopo. Quando però ho contattato ( non ricordo se ryuk o diego ), una volta esposto il mio problema, il GM non mi ha più cagato. Dopo notevoli pressioni l' account è stato sbannato. Tutte cazzate questa è una storia inventata per smerdare il server ancora non capisco perchè c'è la avete con noi -.-
Ora, senza fare nomi, lo sanno tutti nel server ( chi gioca ) che ci sono i cocchi dei GM. é assolutamente falso tutti gli amici in real che giocano non hanno nessun vantaggio in game.
La prima, dopo aver ricevuto in dono una corazza HWANG ( non reperibile in gioco ) da un gm, ( quello che ha aperto la discussione di lamentela, ma non era colpa sua dato che diego era loggato col suo account ) non è stata bannata, ( il suo nome fa rima con Ninja ( con la pronuncia: Ningia ) )invece un' altro che, dicono, abbia ricevuto altri doni dal gm no. Abbiamo bannato tutti account che hanno ricevuto item dal pg di alka e dal pg di safethy (warxwar)

I gm si sono giustificati: Ma lei ha ridato subito la hwang.. MA VA? ORA ME NE VADO IN GIRO CON UNA HWANG NON REPERIBILE IN GIOCO SENZA CHE NESSUNO MI DICE NIENTE ._.
e poi gli hanno chiesto se aveva roba moddata ._. Giustamente, uno che ha roba moddata, quando un gm glielo chiede risponde <<Si!! Io ho tutto l' equip moddato!!>> e dopo un suo no non hanno controllato nemmeno in db .. NESSUNO IN GAME è MODDATO! ACCESSO AL DB LO ABBIAMO SOLO IO E IL TM NESSUN ALTRO HA I DATI. QUINDI NON C'E GENTE MODDATA!
L' altro invece, quello che è stato bannato, non ha ricevuto nessun item, quindi è normale che non li abbia restutuiti. GLi altri lo hanno diffamato, dicendo che era powa solo perchè aveva gli item regalatigli dal GM, ma lo sappiamo tutti che era powa MOLTO prima che il gm si mettesse a fare il regalatore ambulante :_:è stato bannato perchè è entrato account gm e si e presa moltissima roba adesso abbiamo preso provvedimenti bannando tutti pg relativi e per far si che non succedesse più tutti i gm hanno account con ip proprio.

Server bello, staff pessimo.Gioca prima di giudicare
tutto in quote caro skrech o zarateck o come vuoi che ti chiami se giocavi normalmente (se non sapete lui minacciava perchè era amico di safethy warxwar che si prendeva item da safethy visto che gli eri cosi "amico" poi ti abbiamo bannato insieme a safethy e ci sei ricascato con alka) quindi non credo che ti abbiamo bannato ingiustamente

X ora il gioco mi e piaciuto molto x il rapporto gioco exp yang e mi sto trovando bene anche con la gente in game ma x lo staff o un po da ridire

Ultima modifica:
Alcune persone facevano parte dello staff di GinoPowa, ma poco importa, io stesso ho giocato a MetinLove e ti posso dire che lo staff era pessimo anche su quel server, inoltre io lo scrissi tempo fa su questa descrizione: "guardando i nomi dello staff e pensando alla poca serietà mi fa ricordare MetinLove".

contiamo i fatti on 1 anno credo che non basti andare oltre.. quello che venne dopo non fù altro che uno staff mal riuscito comunque sia se metinlove è stato on 1 anno un motivo ci sarà stato c'era qualcuno capace a mantenere un server conta che ho mantenuto love da solo on senza gm senza nessuno sai che vuol dire? per 4 mesi dopo l' addio del vero fondatore cioè Fenix
Non ritengo opportuno citare un server (MetinLove) che non appartiene a queste persone.

lo staff a mio parere e invisibile e quelli ke ci sono x ora nn sono neanke tanto simpatici tipo prima eloggato uno e si e messo a scrivere rosikate ke io o la corazza blu o nn so kome si kiami ci so rimasto di merd.

Tu fai schifo u.u ognuno ha i suoi gusti e a me piacciono quelli senza speciali! Mbeh! Che parli a nome di tutti!? <.<
p.s. 100 e passa player on.

SPACCA!

ora ke sn stati bannati un po di gente il server e ottimo unica pecca med e item per uppare elmi e scarpe sn indroppabbili e ci mancano anke i metalli magici pero e un server da 9/10

questo server merita molto! L'up,a mio parere,è perfetto cosi.

Un pò di difficoltà ci vuole,altrimenti dopo 1-2 mesi finisce il gameplay :)

ma volete capire che i server sono una merd* senza i bonus speciali?
Ma vuoi capire che i server dove arrivi al 255, con 200 tipi diversi di armi e armature dove non sai neanche quale usare, hanno rotto il menga a certa gente e questi old style sono "oro", seppur poco popolati. Torna pure sui tuoi liv.max 12948012 dove potrai lottare coi liv. 50, perchè chi shoppa ti shotta (che poeta che sono).

non funziona la registrazione...una volta k ti arriva l'email e vai a confermarla ti reindirizza in un sito inesistente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom