*-* *-* *-* [DEDICATO ]Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura Server Old-Style *-* *-* *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao hubble guarda da quando tene sei andato la prima volta dallo staff ( ti ricordi? )
bhe ecco <.<
poi per quanto riguarda i crediti se noti li abbiamo subito rimessi quindi ce poco da criticare
Ciao banana :D :coniglio:

Proviamo e vediamo un po com'è ....

---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 20:41 ----------

Server vuoto :/ ci sono due player on ... :asd:

...questo server è all'inizi! Non potete pretendere che un neo startato abbia un'utenza pari ad un server vecchio come ce ne sono in giro! I server privati servono perché ognuno è diverso dall'altro e rispecchia dei gusti che accomunano alcune persone rispetto ad altre! Nessuno è obbligato a scaricare,ma vi posso dire con certezza che considerata la data di apertura non è niente male come utenza! 80-90 player on dopo 3 settimane non sono niente male!

P.s. Giocavo sul server Beta di un server molto popolato(chi ci gioca lo sa) e dopo 3 mesi eravamo ancora in 40-50 on. Nessuna war. Niente.

A VOI LA SENTENZA.

il client di questo server nn si può scarikare dice link del download nn disponibile e nn ce scritto nessun download file e da dove lo scariko ora?

Ultima modifica:
Avete intenzione di fixare e mettere le missioni del biologo? :rulz:

EDIT:Ps sistemate Link download...:patt:

Le missioni del biologo sono state inserite.
I marmi della benedizione saranno inseriti a breve(questione di minuti).

Non so se le corazze nuove saranno aggiunte sempre oggi o in futuro.

Fra poco cambieremo link client (e stato tolto da megaupload e la seconda volta). Volevo informarvi di una nuova implementazione la grande strega di ghiaccio:

GrandeStregaDiGhiaccio1.JPG

Droppera da lv 80 i seguenti item:

Naturalmente va fatta in gruppo un solo pg non riuscirà mai a farla da solo :)

Ultima modifica:
Salve avviso che il client lo sto riuppando io con account premio 1 ora circa e il client sarà di nuovo disponibile mi scuso da parte dello staff .

Ultima modifica:
quanti utenti on al giorno???
P.s il client non vi funziona ._. :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.