*-* *-* *-* [DEDICATO ]Imperium-MMORPG - The Name Of Legend Riapertura Server Old-Style *-* *-* *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un epic fail al [TM]Killer che mi da un'avvertimento sul forum dopo che ho scritto : "Pensavo che quando si shoppasse ti dessero l'arma senza bonus ma +9, invece in questo server capita che quando shoppi non basta che ti mettano i bonus che vuoi tu ma persino il 5° bonus che nel game non c'e ancora, e in più moddate" In questo server se shoppi avrai pure le cose moddate....mollatelo se qualcuno ci gioca!

Ultima modifica:
server carino ma nn e famoso=( mi spiace ma se continua cosi nn fara strada provate a pubblicizzarlo anche su s...x e altri,,,

Potreste mettere aiuto del dio drago e lotte critiche-trafigenti in + missioni biologo che arrivano fino al 94 come sull'ita.

Se diventa popolato devono smettere di fare certe cazzate!!! del tipo Pg moddati come è già successo
Sono D'accordo sconsiglio,Per il motivo sopra citato e per smentire molti bimbi l'ho anche provato^^Uguale al primo,Stessi identici fatti.
Sempre più disgustato di questa gente che non si smentisce mai e ripete gli errori...
Ps:Sito Leechato da warxwar con i suoi php e avete tolto anche i crediti Complimenti!! :owned:
:bye:

Ultima modifica:
Non dimenticarti di diego che si spaccia per un ragazzo di 16 anni, quando ne ha 12.
Oltretutto vorrei rivolgere una domanda proprio a lui... Diego ha finito tuo padre di pagarti il dedicato?

Seconda rata pagata da circa 4 giorni - DA TUO PADRE

Quindi fai meno il grande, quando hai un sito multabile, server denunciabile, file copiati da ImperiaWorld (che spacci per 2011)
file game senza nessun fix, neanche passpod vergognati...

Pong trovabile scrivendo "imperium" su HEX <.<
Magic non settato, LZO standard...

IP sul serverinfo che lo trovano anche i bimbi di 3 anni <.<

DIEGO INVECE DI MENTIRE E SMENTIRE LE SOLITE CAZZ***E AI GIOCATORI, CHIUDI I BATTENTI, CHE TI CONVIENE!

Non dimenticarti di diego che si spaccia per un ragazzo di 16 anni, quando ne ha 12.
Oltretutto vorrei rivolgere una domanda proprio a lui... Diego ha finito tuo padre di pagarti il dedicato?

Seconda rata pagata da circa 4 giorni - DA TUO PADRE

Quindi fai meno il grande, quando hai un sito multabile, server denunciabile, file copiati da ImperiaWorld (che spacci per 2011)
file game senza nessun fix, neanche passpod vergognati...

Pong trovabile scrivendo "imperium" su HEX <.<
Magic non settato, LZO standard...

IP sul serverinfo che lo trovano anche i bimbi di 3 anni <.<

DIEGO INVECE DI MENTIRE E SMENTIRE LE SOLITE CAZZ***E AI GIOCATORI, CHIUDI I BATTENTI, CHE TI CONVIENE!

allora fino a prova contraria il ragazzino qui sei tu che fa il bm insultando ecc ecc
seconda cosa il 2 mese è stato pagato grazie alle numerose donazioni d aparte dei pleyer
ANCORA TI RODE CHE NON SEI NELLO STAFF ?
FATTI UN SERVER TUO.

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:16 ----------

per il fatto del copyright avete totalmente ragione ora li rimettiamo subito con questo sono d'accordo perche il sito lo ha fatto solo warxwar

Pg moddati?!? u.u
A breve saranno implementati i marmi ecc..a me non interessa se ci sono i copyright ecc basta che il gameplay e' buono e mi piace! La dovreste pensare cosi! La dovete smettere di infangare ecc se lo dovete fare inviate pm! Altrkmenti vi segnalo.
P.s. Sono un player come gli altri che si diverte!
P.p.s. So per certo che ci sono state donazioni e anche sostenute ^^

HAHAHA ma non ti vergogni è una settimana che rosiki e cerchi di portarci via i pleyer devi smetterla.
il server non ti piace basta
non devi mattere ingiro voci che non sono vere.
i crediti ti dico che abbiamo sbagliato a toglierli entro domani ricompaiono.
spero che la smetterai definitivamente
saluti
Diego

dieghito ho sempre pensato che ce l' avresti fatta da solo, mi dispiace dirti che ho cambiato idea.
da quando mi avevato proposto di entrare nello staff di imperium io entrai per due giorni e poi me ne andai, ti ricordi che ti dissi? se non te lo ricordi vedi di ricordartelo..
pt
p.s. sai che odio i leecher per quale assurdo motivo hai preso il site di warxwarrino e rimosso i credits?
p.p.s. se avevi bisogno di un paio di lavoretti (change pong and lzo) per non parlare del crypt di launcher e autopatcher potevi benissimo chiedermi, perchè non l' hai fatto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.