[DEDICATO]Karidarah2/server tedesco 800 player on lv max 125/Pet, cavalcature/Bonus 6-7 SOLO da exp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SADAZ™

Utente Emerald
1 Novembre 2012
2,269
11
501
534
Bella raga, sono qui per presentarvi un server che ho scoperto 1-2 giorni fa, si chiama Karidarah2.
-Lv max 125.
-Bonus 6-7 solo da exp ( 15 % mostri, 8 % vel movimento , 2% valore attacco fisico , 1.000 hp )
-Exp/Yang facile.
-Pet e cavalcature li potrete comprare dai negozi a 500kk circa, i bonus sono 5000 hp e 20% vs mostri per i pet e 750 valore d'attacco per la cavalcatura.
-Upp system " divertente " ---> guida [Wiki-Uppsystem] - Server News - Karidarah2
(per droppare perle dovete andare dal teleporter e cliccare " Imha ")
LINK
Home page----> Karidarah2 - Wenn du es hier schaffst, schaffst du es überall.
Registrazioni-> Karidarah2 - Wenn du es hier schaffst, schaffst du es überall.
Downoald -> Karidarah2 - Wenn du es hier schaffst, schaffst du es überall.
Forum-> Startseite - Karidarah2

NPC

mr2r2f.jpg

34nlbw4.jpg

2yoq3jq.jpg

2mysxtv.jpg

29ctiwy.jpg

121bjv4.jpg

Mini guida su come ottenere hwang:

Verso il lv 55/ 60 vi apparirà una missione nella quale dovrete killare 5 FEURE DE METCH, questi potrete trovarli nel covo2 ( spyderdungeon2 ) accessibile dall'npc affianco al teleporter.
Questi metin sono facili da fare e dentro troverete anche le armi lv 75 ( per intenderci vele, chakram etc ) le quali le userete per expare fino al lv 125...( che è il livello massimo )

amy6ip.jpg

Mini schema su dove expare

Lv 1 - > 15 - > Villo1 cani / lupi.

Lv - > 15 - > 30 Villo1 eid.

Lv - > 30 - > 55 Valle orchi/ esoterici.

Lv - > 55 - > 80 Covo2.

Lv 80 - > 105 Covo3.

Lv 105 - > 125 Tempio nuovo.

P.S. Al lv 80 e al lv 105 ci saranno 2 mappe da exp , killando i metin droppate facilmente i bonus 6-7 ( strega e ammalia oggetto ), Guanti del ladro ( raramente ) , Smeraldi per uppare ( molto importanti, vi serviranno praticamente per uppare tutti gli item epici ) .

Vi consiglio di votare ogni giorno che potete prendere TUTTO quello che c'è nello shop votando solamente, senza spendere soldi veri.

Vi aspetto villo1 blu, skype sadaz.tony ;)

Stupendo :)

- - - Updated - - -

107 Mitglieder (davon 3 unsichtbar) und 40 Besucher - Rekord: 657 Benutzer (Samstag, 31. August 2013, 23:07) , un server italiano si trova nel forum massimo 10 utenti online ._.

Ultima modifica:
Dai mettiamolo a scaricare va... mo è l'ultima mia speranza... poi se fa schifo pure questo mi rinchiudo su HammerMt2. Chi verrà con me sarà il benvenuto
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Mo però se ci facciamo gialli che tutti della classifica in top sono gialli ? ç_ç

Ultima modifica:
io quasi quasi ci ritorno... sono sura bianco a jinno sono D4ng3r lv 105 se avete bisogno di aiuto aggiungetemi, anche solo come amico ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom