simolabestia
Utente Emerald
mi ha crashato internet bello... sto riscaricando mi faccio war corporale se avete item da regalare accetto tutto XD
il name ve lo do quando creo pg
il name ve lo do quando creo pg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hai scoperto anche te dal video di klo?Non ho giocato nemmeno 5 ore in totale, meglio di cosi non potevo, per me è un nuovo server ho scoperto tutto da solo...

Credo che hai frainteso... io intendevo il client quindi i bonus, gli item ecc....
XD e allora come facciamo con gli item? giriamo bonus a caso?
Fra pochi giorni dicono che apre un fun pvp italiano, speriamo di nerdare decentementeTrovate un server diverso e.e non mi logga ne nullla ._.
Oggi sono riuscito a fare il personaggio che nemmeno si vedevano alla scelta ._. Boh
Cambiamo D=

No l'italiano non fa duelli. . .Pvp italiano ..Che chiuderà in ? ...
Comunque i don't know, si vedrà basta che apre un server decente dopo 'sti mesi di feccie assurde:quoto:No l'italiano non fa duelli. . .Comunque i don't know, si vedrà basta che apre un server decente dopo 'sti mesi di feccie assurde
E' incorporato ..E' un po più lento ma va...Ma funziona lo switch su sto server? Padmack e Unpublished crashano ç_ç