***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PhiLL siamo arrivati a fare questo per il rosick o.o, comunque appena torna gino sistema e potrete loggare, grazie per la pazienza.

Se pensi che io rosiki per il tuo server che attualmente è shuttato stai messo male xD
Io lo faccio per la coerenza, visto che mediamente un mod deve svolgere il suo lavoro nei forum e 3 post a distanza di 6 ore per uppare la discussione quando hanno inventato il tasto modifica mi pare un po esagerato non credi?

Io non ho nulla contro nessuno e non rosiko per nessuno , non ne ho il motivo di rosikare per un server di metin2 mi dispiace.

Ora ti lascio al tuo topic

Al prossimo Up irregolare del genere la discussione verrà immediatamente chiusa e verranno presi provvedimenti...

Il regolamento non è un Optional...

Ma perche non fa loggare cioe mi fa arrivare a scegliere PG clicco start e poi mi fa tornare alla schermata dove scegliere CH??? :(

guarda che c'è il server completamente in crash fa loggare fino alla scelta pg poi crasha e torna alla schermata iniziale gia molta gente se ne andata perche succede sempre questa cosa
risolvete al piu presto se no non avrete piu nessuno in questo server.
e un bel server ma a a bisogno di presenza di gm e avere sempre un tecnico on 24 ore su 24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.