***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete proposte per migliorare il game, ditele pure, stiamo cercando di migliorarlo notevolmente.

Cordiali saluti, lo staff di Metin2Esperia.

Chiudo momentaneamente, l'autore mi contatti quando il server (e tutto il resto) è funzionante che riapro il topic.

EDIT: topic nuovamente aperto come richiesto dall'autore tramite pm.

Mah...sono un pò sconcertato da quello che vedo...Nuovo Pg?!? LOL Io non so se il creatore di questo server conosca la parola "Copyrigths" perchè a mio parere non ne conosce molto bene il significato... Quello che spacciate per Vostro Nuovo Razza Pg bhè altri non è che la Driade del gioco Sacred2. Ma lo sapete che per copiare un modello 3D preso da un altro gioco bisogna pagarne i diritti alla casa editrice...detto questo posso anche postarne il link ma non so se da regolamento è possibile, quindi vi dico solo andate su Google a cercare la Driade di quel gioco :) Detto questo non perdo neanche tempo a scaricare il client di un server che copia modelli 3D :) Saluti.

Mah...sono un pò sconcertato da quello che vedo...Nuovo Pg?!? LOL Io non so se il creatore di questo server conosca la parola "Copyrigths" perchè a mio parere non ne conosce molto bene il significato... Quello che spacciate per Vostro Nuovo Razza Pg bhè altri non è che la Driade del gioco Sacred2. Ma lo sapete che per copiare un modello 3D preso da un altro gioco bisogna pagarne i diritti alla casa editrice...detto questo posso anche postarne il link ma non so se da regolamento è possibile, quindi vi dico solo andate su Google a cercare la Driade di quel gioco :) Detto questo non perdo neanche tempo a scaricare il client di un server che copia modelli 3D :) Saluti.

oltre ad aver copiato questo hanno pure leechato il logo come ho scritto prima...
sono dei fail...

Server On prima del previsto
Inserita Cristal Room
Inserito dropp marmo benedizione dal drago acquatico
Inserito Scambia Cavallo
Inserito Scambia Exp
Inserito dall' Imperatore Seon-Hae Supernenalotto Sbuggato la vincita sarà che più player giocano più il montepremi aumenta
Inserito Teleporter da Hong-Hae per andare ovunque
Per Oggi è tutto
Saluti Team Metin2Esperia.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.