***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potto, una domanda....ogni settimana che leggo un tuo commento dici "provo il server non giocando a metin da mesi"...molto realistica la cosa sai xD
cmq non è giusto resettare in confronto di chi era on subito e si è sudato il lv, anche io in un server adoro la "competizione" ma non a scapito di altri :)

reset reset!
perchè così al restart rinasce la voglia della classifica e chi non ha mai giocato qua viene subito a provarlo, ma se non resettate lasciate pg lvl alti..chi vuole giocare ma prima guarda la classifica e i rate..cambia idea... ..

CONSIGLIO DI RESETTARE! CI SARANNO MOLTI NUOVI PLAYER, OLTRE AI VECCHI CHE NON MORIRANNO MICA SE PERDONO UN PG.

ps: e sistemate bonus, avete messo mezzi troppo alti, punti status troppo alti, difese troppo difficile da fare (per fare una difesa+hp ci vuole 1 ora)... consiglio di riguardare i bonus!

ps2: quando riaprite?

ANKORA TU??? -.- cosa ti ho detto l' altra volta???? parla di meno che fai solo danni..comunque tu c avrai giokato un' ora io altra gente abbiamo gia expato per un po di ore e le skill e i bonus pvp e tutto...per cui se dovete ressettare i pg resettate il pg di Res92 visto che vuole partire dall'inizio va bene??? -.- puif
e poi nn eravamo molto alti però ho gia sentito un po di gente che giokava e se resettano tutto nn tornano... io se resettate devo pensarci perchè mi scoccia che arriva uno e DICE RESETTIAMO e allora dobbiamo resettare -.- ma per favore ......
scusate per come scrivo =)
PS:
spero che altri player sono d'accordo con me =)

potto, una domanda....ogni settimana che leggo un tuo commento dici "provo il server non giocando a metin da mesi"...molto realistica la cosa sai xD
cmq non è giusto resettare in confronto di chi era on subito e si è sudato il lv, anche io in un server adoro la "competizione" ma non a scapito di altri :)
Hai ragione =)

ma quanti server fail state facendo >_>
ce ne sono già troppi, ma giocate su quelli aperti e consolidati, almeno sapete che non chiudono facilmente e non perderete i vostri pg :)

ma quanti server fail state facendo >_>
ce ne sono già troppi, ma giocate su quelli aperti e consolidati, almeno sapete che non chiudono facilmente e non perderete i vostri pg :)

hai ragione ma purtroppo alcuni i server gia aperti molti sono noiosi XD non li cito perchè non vorrei alzare un putiferio XD ma e sempre bello qualcosa di innovativo

Vabbè questo era un gran bel server con un bel pò di player giocanti :) speriamo che quando riaprono duri il più possibile...

ANKORA TU??? -.- cosa ti ho detto l' altra volta???? parla di meno che fai solo danni..comunque tu c avrai giokato un' ora io altra gente abbiamo gia expato per un po di ore e le skill e i bonus pvp e tutto...per cui se dovete ressettare i pg resettate il pg di Res92 visto che vuole partire dall'inizio va bene??? -.- puif
e poi nn eravamo molto alti però ho gia sentito un po di gente che giokava e se resettano tutto nn tornano... io se resettate devo pensarci perchè mi scoccia che arriva uno e DICE RESETTIAMO e allora dobbiamo resettare -.- ma per favore ......
scusate per come scrivo =)
PS:
spero che altri player sono d'accordo con me =)

Marius, caro io non ho giocato 1 ora ma molto di più,ho expato poco, una volta sono arrivato al 73 e ho cancellato e rifatto pg e la seconda volta sono arirvato al 75.. non ho expato molto perchè avevo altro da fare, fare yang! e infatti avevo molti yang..moooolti ma mooolti.. nn ne puoi neanche immaginare... :)

Non perch' io reinizio a giocare da oggi ma consiglio di resettare almeno ci saranno molti più personaggi .Lo so che voi avete passare delle ore a expare ma se resettano almeno ripartiamo tutti dallo stesso piano ;)

almeno uno che ne capisce qualcosa finalmente!

quoto... idem... io preferirei che resettasse perchè ci sarebbe più gente, però anche senza reset è bello il server...l'unica pecca era quel bug..
allora se fino adesso ti lamentavi del gioco ??? perchè non cambi server??? -.- te lo ripeto non parlare che spari solo c.... vai a rileggere indietro tutte le persone che rivogliono lo stesso backup anche giocatori che nn hanno mai giokato -.- pensano che non sia giusto nei nostri confronti e hanno ragione voi siete SOLO IN 2 KE VOLETE RESETTARE -.- SOLO PER 2 PERSONE DOVREBBERO RESETTARE.... ma perfavore taci che fai più bella figura.......bha che gente parla parla ma....

State riempiendo sto topic di puro spam.. su un server che manco sapete se riaprira mai...
=) ti piacerebbe che nn riaprisse tu sei quello che diceva che nn c sarebbero state neanche 100 persone =) ma in classifica c'erano 768 persone ROSICONE hihiihi anche se ognuno di questi giocatori si fosse fatto un secondo pg c sono piu di 300 persone che giocavano in 2 giorni XD quindi fai meglio a non scrivere =) poi lo dici anche tu che lo stiamo riempendo perchè contribuisci anche tu?????? O.O
Ps:
la gente che parla parla ma non fa nnt mi sta sui bip =)

marius, prenditi lezioni di italiano e calmati un po' perchè non sei nessuno, lo staff ha chiesto l'opinione dei player sul reset... ognuno in base ai propri gusti ha dato una risposta e io l mia, quella di resettare, tu non devi venire a criticare la mia opinione perchè non sei NESSUNO! hai capito? lo staff deciderà se resettare o meno...e matura un pò che sai di poppante!

marius, prenditi lezioni di italiano e calmati un po' perchè non sei nessuno, lo staff ha chiesto l'opinione dei player sul reset... ognuno in base ai propri gusti ha dato una risposta e io l mia, quella di resettare, tu non devi venire a criticare la mia opinione perchè non sei NESSUNO! hai capito? lo staff deciderà se resettare o meno...e matura un pò che sai di poppante!
hihiih io poppante ma sei ti sei lamentato fin dall'inizio -.- cresci nabbo poi saranno problemi miei se nn so l'italiano non tutti sono perfettini come te =) scusa.. appunto hanno chiesto il nostro parere ma tu mica hai dato un solo parere avrai scritto 4 o5 post con la tua opinione ne basta una -.- non serve che lo ripeti come se dobbiamo dare ascolto a te che non sei NESSUNO SEI UNO VENUTO DAL NULLA... IL TIPO DELLE PRETESE PUIF zitto e gioca
sempre a lamentarsi sto qua

hihiih io poppante ma sei ti sei lamentato fin dall'inizio -.- cresci nabbo poi saranno problemi miei se nn so l'italiano non tutti sono perfettini come te =) scusa.. appunto hanno chiesto il nostro parere ma tu mica hai dato un solo parere avrai scritto 4 o5 post con la tua opinione ne basta una -.- non serve che lo ripeti come se dobbiamo dare ascolto a te che non sei NESSUNO SEI UNO VENUTO DAL NULLA... IL TIPO DELLE PRETESE PUIF zitto e gioca
sempre a lamentarsi sto qua

hahahahha, la smetto di cacarti perchè se no ti gonfi come un palloncino... ciao ciao... ci vedremo in game..e t farò il (____-____)

hiihihi solita risposta di chi povero e stato smerd...ato XD stammi bene c vedremo in gioco TVB
P.S.:
chiunque capisca quello che a scritto res92:la smetto di cacarti perchè se no ti gonfi come un palloncino...ME LO DICA PLEES =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.