Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...è bello xk nn ci so moddati un server tranquilloma in fin dei conti questo server è molto bello... ha solo due difetti e anche gravi:
_ le balle che dice lo staff xDDD hahaha
_ i bug per cui è stato chiuso
smentito il fatto della 5 razza e risolti il bug... il server secondo me non chiude più...
asd scusate hanno riscontrato dei problemi XD
ho scritto male perchè mi sono innervosito xk mi stanno sui c.... la gente che spara caxxate...nn sanno niente e parlano..quindi aspettiamo tutti xk anchio sono nei vostri stessi panni =)

Ma la smettete di screditare il server??? -.- nn e mica facile hanno riscontrato dei scontri e stanno lavorando.. se anke voi state a lamentarvi x ogni cosa mi sembrate tutte delle femmine isteriche... poi smentito la 5 razza... se loro dicono che potrebbe essere implementato una quinta razza non credo siano cavolate xk nn ha senso dire una minkiata cosi grande anche perchè ne va di mezzo la lora reputazione -.- Credo che ci stanno lavorando sopra
Aspettate e nn lamentatevi...La pazienza e la virtu dei forti =)
Ps: troppi snob che vogliono tutto pronto puif
mettile 2 virgole oltre a studiare i verbi
è un pasticcio....Ragazzi riflettendo su le sorti del server siamo indecisi se rimettere i backup con tutti i pg di prima oppure resettare, dite la vostra...
Lo staff di Metin2Esperia.
reset reset!
perchè così al restart rinasce la voglia della classifica e chi non ha mai giocato qua viene subito a provarlo, ma se non resettate lasciate pg lvl alti..chi vuole giocare ma prima guarda la classifica e i rate..cambia idea... ..
CONSIGLIO DI RESETTARE! CI SARANNO MOLTI NUOVI PLAYER, OLTRE AI VECCHI CHE NON MORIRANNO MICA SE PERDONO UN PG.
ps: e sistemate bonus, avete messo mezzi troppo alti, punti status troppo alti, difese troppo difficile da fare (per fare una difesa+hp ci vuole 1 ora)... consiglio di riguardare i bonus!
ps2: quando riaprite?

gg andra on?
Ginopowa dicci più o meno tra quanto metti on .