***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo ke ritorni on mi piaceva molto sto server ero il ninja più powa al 79 <.< "DaRiUsMaGnUs" dai daiiiiiiiii >.<

ma in fin dei conti questo server è molto bello... ha solo due difetti e anche gravi:
_ le balle che dice lo staff xDDD hahaha
_ i bug per cui è stato chiuso

smentito il fatto della 5 razza e risolti il bug... il server secondo me non chiude più...

Ma la smettete di screditare il server??? -.- nn e mica facile hanno riscontrato dei scontri e stanno lavorando.. se anke voi state a lamentarvi x ogni cosa mi sembrate tutte delle femmine isteriche... poi smentito la 5 razza... se loro dicono che potrebbe essere implementato una quinta razza non credo siano cavolate xk nn ha senso dire una minkiata cosi grande anche perchè ne va di mezzo la lora reputazione -.- Credo che ci stanno lavorando sopra
Aspettate e nn lamentatevi...La pazienza e la virtu dei forti =)
Ps: troppi snob che vogliono tutto pronto puif

asd scusate hanno riscontrato dei problemi XD
ho scritto male perchè mi sono innervosito xk mi stanno sui c.... la gente che spara caxxate...nn sanno niente e parlano..quindi aspettiamo tutti xk anchio sono nei vostri stessi panni =)

asd scusate hanno riscontrato dei problemi XD
ho scritto male perchè mi sono innervosito xk mi stanno sui c.... la gente che spara caxxate...nn sanno niente e parlano..quindi aspettiamo tutti xk anchio sono nei vostri stessi panni =)

Marius, mi sei stato antipatico in game e pure qua rompi?

Era un server veramente bello... speriamo lo riaprano presto :)

Ma la smettete di screditare il server??? -.- nn e mica facile hanno riscontrato dei scontri e stanno lavorando.. se anke voi state a lamentarvi x ogni cosa mi sembrate tutte delle femmine isteriche... poi smentito la 5 razza... se loro dicono che potrebbe essere implementato una quinta razza non credo siano cavolate xk nn ha senso dire una minkiata cosi grande anche perchè ne va di mezzo la lora reputazione -.- Credo che ci stanno lavorando sopra
Aspettate e nn lamentatevi...La pazienza e la virtu dei forti =)
Ps: troppi snob che vogliono tutto pronto puif

:rulzz: mettile 2 virgole oltre a studiare i verbi :oddio: è un pasticcio....

ahahaha lo so ma nn me ne frega niente XD quello che conta e che si e capito =) Abbiamo degli insegnanti anche qua??? ma sono in vacanza non statemi adosso scrivo come mi pare e piace XD comunque res92 neanche tu mi stai poco simpatico ma ti rispetto... perchè deve esserci sempre rispetto per tutto... pero ho detto il mio parere sempre a lamentarti quando giochi anche tu al server =) e stai aspettando come noi che riapra per cui stai buono..
PS: scusate se scrivo male ma in lettere ho 4 LOL

Ultima modifica:
Ragazzi riflettendo su le sorti del server siamo indecisi se rimettere i backup con tutti i pg di prima oppure resettare, dite la vostra...

Lo staff di Metin2Esperia.

io rimetterei i backup... anche perchè quelli che hanno faticato come molti di noi (compreso me) ci abbiamo lavorato delle ore per arrivare a quel livello =)quindi spero li rimettiate. anche perche che bolle perdere altre ore per le skill le odio XD e anke per l equip
io ho detto la mia =)

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che per ora è chiuso , venite su questo server ;D è stupendo

Ragazzi riflettendo su le sorti del server siamo indecisi se rimettere i backup con tutti i pg di prima oppure resettare, dite la vostra...

Lo staff di Metin2Esperia.

reset reset!
perchè così al restart rinasce la voglia della classifica e chi non ha mai giocato qua viene subito a provarlo, ma se non resettate lasciate pg lvl alti..chi vuole giocare ma prima guarda la classifica e i rate..cambia idea... ..

CONSIGLIO DI RESETTARE! CI SARANNO MOLTI NUOVI PLAYER, OLTRE AI VECCHI CHE NON MORIRANNO MICA SE PERDONO UN PG.

ps: e sistemate bonus, avete messo mezzi troppo alti, punti status troppo alti, difese troppo difficile da fare (per fare una difesa+hp ci vuole 1 ora)... consiglio di riguardare i bonus!

ps2: quando riaprite?

Ultima modifica:
reset reset!
perchè così al restart rinasce la voglia della classifica e chi non ha mai giocato qua viene subito a provarlo, ma se non resettate lasciate pg lvl alti..chi vuole giocare ma prima guarda la classifica e i rate..cambia idea... ..

CONSIGLIO DI RESETTARE! CI SARANNO MOLTI NUOVI PLAYER, OLTRE AI VECCHI CHE NON MORIRANNO MICA SE PERDONO UN PG.

ps: e sistemate bonus, avete messo mezzi troppo alti, punti status troppo alti, difese troppo difficile da fare (per fare una difesa+hp ci vuole 1 ora)... consiglio di riguardare i bonus!

ps2: quando riaprite?

sto startando i file 2010 :)
ps: buona pasqua a tutti!

ma ke resettttttttttttt io ci sn stato ore a farmi perdere tempo e non credo che tutti i top o altri torneranno dp aver speso ore -.- tt dicono di non fare reset e viene uno che dice fate reset e di solito si va a maggioranza ma qua si va a minoranza ( 1 )

Non perch' io reinizio a giocare da oggi ma consiglio di resettare almeno ci saranno molti più personaggi .Lo so che voi avete passare delle ore a expare ma se resettano almeno ripartiamo tutti dallo stesso piano ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.