***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Res basta nn provarci più -.-" ci sono persone ke fanno server a caxxo se lo faccio,lo faccio meglio di tutti e 4 messi insieme ...ho fatto un'hamachi(1 anno fà) in cui c'erano 80 persone quasi ogni giorno e per un'hamachi è tanto!

Ultima modifica:
Quanta gente si lamenta oh?
1) Il sito non da nessun problema
2) Si la registrazione da questo problema... fixatelo che voglio provare :(
3) La nuova razza è innovativa ma molto difficile da fare... mi sembra un personaggio d lastachaos comunque, non mi piace... magari fate un miscuglio di personaggi ma non far diventare metin2 un gioco come lastchaos worlf of warcraft o altre schifezze, ma vabbè il server è vostro..se la creerete la razza la proverò con piacere :D

1) Il sito non da nessun problema
2) Si la registrazione da questo problema... fixatelo che voglio provare :(
3) La nuova razza è innovativa ma molto difficile da fare... mi sembra un personaggio d lastachaos comunque, non mi piace... magari fate un miscuglio di personaggi ma non far diventare metin2 un gioco come lastchaos worlf of warcraft o altre schifezze, ma vabbè il server è vostro..se la creerete la razza la proverò con piacere :D

Scusa ma il mio cervello era troppo concentrato a guardare la ragazza nella tua firma :(

nn credo Che riusciranno a fare la nuova razza xke' nn mi svra Che abbiamo esperienza nella creazione 3d. Prendere un immagine Di sacred e metterlo nella presentazione riescono tutti a farlo. Anche se mi sbagliassi nn troverete le texture x il modello ne le animaziono poiche I modelli Di sacred nn fanno USO Di skeleton

nn credo Che riusciranno a fare la nuova razza xke' nn mi svra Che abbiamo esperienza nella creazione 3d. Prendere un immagine Di sacred e metterlo nella presentazione riescono tutti a farlo. Anche se mi sbagliassi nn troverete le texture x il modello ne le animaziono poiche I modelli Di sacred nn fanno USO Di skeleton

I modelli 3D si possono anche creare
E possono fare una copia di quel personaggio, magari è in elaborazione e hanno preso l'immagine di sacred per far vedere circa come sarà

Purtroppo per alcuni problemi che non riusciamo a risolvere, abbiamo deciso di tenere il server chiuso per alcuni giorni.
Per scusarci del disagio venutosi a creare, vi prometto che faremo il possibile per tornare on con 0 bug/crash o quant'altro.

Lo staff di Metin2Esperia.

Purtroppo per alcuni problemi che non riusciamo a risolvere, abbiamo deciso di tenere il server chiuso per alcuni giorni.
Per scusarci del disagio venutosi a creare, vi prometto che faremo il possibile per tornare on con 0 bug/crash o quant'altro.

Lo staff di Metin2Esperia.
Grazie spero fate presto buon lavoro =)

sarà per la nuova razza ???

hahaha ma secondo te xDDD?

ovviamente no.. la nuova razza non esiste, è solo una scusa per far venire gente, la texture non è neanche loro (è del gioco online sacred)...

per creare una razza nuova non si deve semplicemente creare (per meglio dire copiare e incolalre) la texture del pg, ma fare le sue skill primaerie, quelle secondare, farci il suo status personale (tipo war: str vit, sura: int vit ecct) e tutto il resto! se fanno un pg identico agli altri con skill ecct uguali e cambia solamente l'aspetto fisico... NON E' CREARE NUOVA RAZZA, e' solo far diventare un pg standard un orco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.