Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è aperto da 3 gg e ci sn na 40 d player smp on

Quanta gente si lamenta oh?
1) Il sito non da nessun problema
2) Si la registrazione da questo problema... fixatelo che voglio provare
3) La nuova razza è innovativa ma molto difficile da fare... mi sembra un personaggio d lastachaos comunque, non mi piace... magari fate un miscuglio di personaggi ma non far diventare metin2 un gioco come lastchaos worlf of warcraft o altre schifezze, ma vabbè il server è vostro..se la creerete la razza la proverò con piacere![]()

Scusa ma il mio cervello era troppo concentrato a guardare la ragazza nella tua firma![]()

nn credo Che riusciranno a fare la nuova razza xke' nn mi svra Che abbiamo esperienza nella creazione 3d. Prendere un immagine Di sacred e metterlo nella presentazione riescono tutti a farlo. Anche se mi sbagliassi nn troverete le texture x il modello ne le animaziono poiche I modelli Di sacred nn fanno USO Di skeletonQuanta gente si lamenta oh?
3) La nuova razza è innovativa ma molto difficile da fare... mi sembra un personaggio d lastachaos comunque, non mi piace... magari fate un miscuglio di personaggi ma non far diventare metin2 un gioco come lastchaos worlf of warcraft o altre schifezze, ma vabbè il server è vostro..se la creerete la razza la proverò con piacere![]()
nn credo Che riusciranno a fare la nuova razza xke' nn mi svra Che abbiamo esperienza nella creazione 3d. Prendere un immagine Di sacred e metterlo nella presentazione riescono tutti a farlo. Anche se mi sbagliassi nn troverete le texture x il modello ne le animaziono poiche I modelli Di sacred nn fanno USO Di skeleton
Grazie spero fate presto buon lavoro =)Purtroppo per alcuni problemi che non riusciamo a risolvere, abbiamo deciso di tenere il server chiuso per alcuni giorni.
Per scusarci del disagio venutosi a creare, vi prometto che faremo il possibile per tornare on con 0 bug/crash o quant'altro.
Lo staff di Metin2Esperia.
Si la canzone e bella mentre expavo la mettevo sempre XDmi è servito solo x una cosa sto server... il titolo delle canzoni nella home del sito xD
sarà per la nuova razza ???