***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dai, progettate di implementare nuove razze, e non fixate gli attacchi alle porte p2p? lol

Server a mio avviso con ambizioni fuori dalla propria portata.. dovreste concentrarvi a risolvere i problemi che avete.. prima di pensare di implementare robe di fantascienza ^_^

ma dai, progettate di implementare nuove razze, e non fixate gli attacchi alle porte p2p? lol

Server a mio avviso con ambizioni fuori dalla propria portata.. dovreste concentrarvi a risolvere i problemi che avete.. prima di pensare di implementare robe di fantascienza ^_^
Il server è super protetto, è colpa di uno scrept mal funzionante che non riusciato a trovare...

Ahah la nuova razza è di Sacred xD
E come dei Fantastici Nabbi l' avete lasciato scritto anche nella stessa immagine che c'è nella presentazione..
Guardate in basso a destra xD

[TM]Ghost10 si scusa con tutti, non avendo capito prima che il problema fosse solo di un misero script fatto male mi sono fatto mille problemi e mille risoluzioni quando la risoluzione era la cosa + nabba che si potesse fare mi scuso con tutti Buon game.

Montenegro tu pensa al tuo di server che non mi sembra si stia popolando molto
Gm sbugga villo1 jinno mi crasha alla scelta del pg ....

Di solito provo i server ma questa volta preferisco di no. Se fossi in loro manderei off e sistemerei tutti i problemi...se i villi si buggano MHHH da me con i vecchi file di cronikal era un problema di Item range.... lo sistemavo e non crashava più
Poi bò non sò che file usiate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.