***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bha mi sa che ho fallito...
gente di oggi... xD
io vi critico per spronarvi a far migliorare il vostro server e voi ve ne fregate...
partite dalle basi...
mettete off il server poiche con crash continui è impossibile giocare e sistemate tutto...
poi io nn vi ho mai offeso e voi si... prima di parlare pensate 5 secondi...
se vi serve 1 mano offro il mio completo aiuto...
ho visto che nn avete 1 forum.. alcuni script sn sbagliati(cioè da sistemare)...
se volete fatemi 1 pm. Se nn volete 1 mano... fa nnt... xP

io non capisco la mania di pubblicizzare il server prima ancora che siano risolti i bug ... fate solo innervosire le persone facendole aspettare... invece se stavate lì un paio di giorni a risolvere tutto magari con una decina di player tester e poi pubblicarlo era decisamente meglio..

Ragazzi questo server è l'ex MetinLove. Io ci giocavo e aveva sempre problemi con staff oserei dire quasi incompetente. Questi problemi non mi spaventano più di tanto perchè so già come andrà a finire.

server pieno di bug ,crash , e lagg , o risolvete o nn va avanti , dalla presentazione prospettava bene ma provandolo è tt il contrario .. dispiace ....

tuxwel io lo conosco bene questo server, ci giocavo qualche mese fa, (il vecchio server si chiamava MetinLove). Era un server carino se non fosse per il fatto che lo staff non c'era mai e quando c'era faceva 2 implementazioni a casaccio senza risolvere i bug, e magari dopo 30 minuti toglieva le implementazioni perchè non funzionavano nemmeno quelle. Tra l'altro non ascoltavano nemmeno i player, anche perchè erano 60-70% polacchi.

tuxwel io lo conosco bene questo server, ci giocavo qualche mese fa, (il vecchio server si chiamava MetinLove). Era un server carino se non fosse per il fatto che lo staff non c'era mai e quando c'era faceva 2 implementazioni a casaccio senza risolvere i bug, e magari dopo 30 minuti toglieva le implementazioni perchè non funzionavano nemmeno quelle. Tra l'altro non ascoltavano nemmeno i player, anche perchè erano 60-70% polacchi.
1) Ricevere soldi
2) Mentre i gm stanno a berseli
3) Ricevuti tanti soldi
4) Simulare un attacco hacker per chiudere baracca ;)

Questo è il metodo adottato dal 80% dei server

Mica ho detto che ho speso soldi? non lo neanche mai fatto sull'italiano io. Ho scritto quello che ho scritto per informarvi :)

1) Ricevere soldi
2) Mentre i gm stanno a berseli
3) Ricevuti tanti soldi
4) Simulare un attacco hacker per chiudere baracca ;)

Questo è il metodo adottato dal 80% dei server

Questo forse funziona per il tuo server...
Comunque Server ON sono stati introdotti i seguenti aggiornamenti:

Biologo tolto, sarà rimesso ai prossimi aggiornamenti
seon-hae eliminato causa di un bug
fixato l' adress
messo riavvio di Jinno ogni 25 min

--->ai prossimi aggiornamenti<----

inseriremo un cambia dottrina
e un aiutante biologo
visto che non è stato possibile terminare i codesti script

Altri aggiornamenti vi aspettano su Metin2Esperia.

Provato....non lo so forse sarà la mia connessione, ma c'è un lag da server Hamachi. Però pensandoci non può essere la connessione visto che solo con questo server succede!

Ultima modifica:
sarà un hacker ogni 2 sec in villo1 crasha :l
alle 14.32 il server è stato shottato da non so chi. Che nervoso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.