***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siete cosi presi dalle innovazioni che avete tralasciato la protezione del server..
avete messo il pae e nn avete 1 firewall
siete sotto attacco hacker e non ve ne accorgete...
mi fate ricredere sul vostro conto...
attacco hacker è una grande parola.
'Attacco da parte di lamerotti di 4 classe' sarebbe meglio :Asd:

asd da quanto ho letto sti riavvi improvvisi stanno diventando + frequenti .... è il momento di creare una nuova fix anti exploit :D
exploit è sempre un parolone.
Non sono exploit.
Usi un linguaggio troppo pesante.
Sono semplicemente degli script che mandano dei pacchetti di shutdown tramite le p2p port.
e come dire : io invio una query al database da parte del sito dalla porta 3306 dove cè questo id e password.

Ragazzi, per via di un problema non previsto, ci sarà un ulteriore riavvio, vi preghiamo di pazientare un altro pò.

Lo staff.

Ma tutti che vi lamentate tanto?? possono avere anke loro dei problemi =) lasciateli lavorare poi piano piano si sistema tutto io dico sempre : La pazienza e la virtù dei forti =)

exploit è sempre un parolone.
Non sono exploit.
Usi un linguaggio troppo pesante.
Sono semplicemente degli script che mandano dei pacchetti di shutdown tramite le p2p port.
e come dire : io invio una query al database da parte del sito dalla porta 3306 dove cè questo id e password.
scusa ma uno intelligente le fixa le porte p2p ...

Ma tutti che vi lamentate tanto?? possono avere anke loro dei problemi =) lasciateli lavorare poi piano piano si sistema tutto io dico sempre : La pazienza e la virtù dei forti =)
infattiii poi ke fretta c'è? l'importante è ke non kiude quindi meglio fargli fixare tutto e domani giokiamo tranquilli ;)

... vi dico solo 40 pagine di OT. fate voi.

Metin2esperia vi ci vuole tanto a fare un pg nuovo. se volete ve lo faccio io. anzi io il mio l'ho già creato e ve lo dò a tutti voi mercoledì o giovedì prox. appena rientro dalle vacanze.
e' una cazzata farlo. ripeto: se volete ve lo faccio io basta che risolvete i bug.

Ma si nerd sincero nn ne ho notati molti per ora =) io sto expando solo di notte 2 orette e un po la mattina e sono gia al 76 XD il primo e solo 82 lol un vero nerd era gia al 100 XD

si XD alla fine non nerdi molto =) o no??? lo puoi dire anke tu =) pero ke bolle volevo fare l' 80 XD
cmq se mi aiuti a portare la shamy all 80 kosi ce la portiamo dietro XD per ora e al 66

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.