stefanbarna
Utente Gold
Twixer forse intendevi più* del previsto? Credete che entro domani riuscite a finire? Io vado a letto. Buona serata a tutti. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Cercavo di fare l' educato xD comunque non spammerò più ^^luigi penso che non sia il luogo adatto per augurare buona notte...
non per essere antipatico ma c'è 1 regolamento e secondo questo il tuo messaggio viene reputato spamm...
cmq twixer il problema da cosa è dovuto?
presumibilmente siccome avete installato il pae.. dovreste non avere 1 firewall o mi sbaglio?
Speriamo che entro sta sera si può log,Asd
Sto server è fantastico *-* , scarico subito!
ho commentato il server è ho scaricato il client che non avevo, che male c'è ?
se per diventare staffer bisogna far cosi poko a me mi fanno santo ( per cio che ho in mente)?MA PERFAVORE!
GIà CON UN DOMINIO DI METINLOVE SI CAPISCE TUTTO! CIOè SIETE UN SERVER FALLITO E SOPRATTUTTO DI 'ginopowa' che si crede di esser chissà chì e aveva il server che veniva shuttato quando vendeva il fix
Tutto di elitepvp , tutto tutto tutto
nuvoa razza (ahahah)
con il pae non si leggono 12 gb di ram (massimo 8 con 32 bit ) informatevi prima di parlare
buona fortuna.
Vi Servirà.

Non faccio molta attenzione a come scrivo , sai ho di meglio da fare.Impara a scrivere apparte che non ti conosco il redirect su love.it è un problema di banda di esperia.it che stiamo risolvendo con un dedicato di circa 1gps le mappe sono le mie informati prima di aprire la bocca terza cosa se fossi un incapace non starei 24/24 a risolvere bug e contro bug

er fortuna che era un server dove non c'era assolutamente lag
Crasha di continuooo.![]()