***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Twixer forse intendevi più* del previsto? Credete che entro domani riuscite a finire? Io vado a letto. Buona serata a tutti. :)

luigi penso che non sia il luogo adatto per augurare buona notte...
non per essere antipatico ma c'è 1 regolamento e secondo questo il tuo messaggio viene reputato spamm...
cmq twixer il problema da cosa è dovuto?

presumibilmente siccome avete installato il pae.. dovreste non avere 1 firewall o mi sbaglio?

luigi penso che non sia il luogo adatto per augurare buona notte...
non per essere antipatico ma c'è 1 regolamento e secondo questo il tuo messaggio viene reputato spamm...
cmq twixer il problema da cosa è dovuto?

presumibilmente siccome avete installato il pae.. dovreste non avere 1 firewall o mi sbaglio?
Cercavo di fare l' educato xD comunque non spammerò più ^^

avevo appena fatto il 75 >,< ora che potevo mettermi le armi del 75 non le ho potute gustare xDDD speriamo torni on lol

mi dispiace dirlo ..sono questi riavvii "improvvisi" ke fanno andar via la gente :\ a me piace molto questo server e rimango se c'è ancora gente però non sono tutti pazienti come me ...cmq sono DaRiUsMaGnUs game :)

ma io 10 minuti fa ero in game, e non ero l'unico visto che covo2 era pieno ... ora dice errore collegamento... ma a voi nn loggava da 1 ora? XD

MA PERFAVORE!
GIà CON UN DOMINIO DI METINLOVE SI CAPISCE TUTTO! CIOè SIETE UN SERVER FALLITO E SOPRATTUTTO DI 'ginopowa' che si crede di esser chissà chì e aveva il server che veniva shuttato quando vendeva il fix
Tutto di elitepvp , tutto tutto tutto
nuvoa razza (ahahah)
con il pae non si leggono 12 gb di ram (massimo 8 con 32 bit ) informatevi prima di parlare
buona fortuna.
Vi Servirà.

MA PERFAVORE!
GIà CON UN DOMINIO DI METINLOVE SI CAPISCE TUTTO! CIOè SIETE UN SERVER FALLITO E SOPRATTUTTO DI 'ginopowa' che si crede di esser chissà chì e aveva il server che veniva shuttato quando vendeva il fix
Tutto di elitepvp , tutto tutto tutto
nuvoa razza (ahahah)
con il pae non si leggono 12 gb di ram (massimo 8 con 32 bit ) informatevi prima di parlare
buona fortuna.
Vi Servirà.

Impara a scrivere apparte che non ti conosco il redirect su love.it è un problema di banda di esperia.it che stiamo risolvendo con un dedicato di circa 1gps le mappe sono le mie informati prima di aprire la bocca terza cosa se fossi un incapace non starei 24/24 a risolvere bug e contro bug

Impara a scrivere apparte che non ti conosco il redirect su love.it è un problema di banda di esperia.it che stiamo risolvendo con un dedicato di circa 1gps le mappe sono le mie informati prima di aprire la bocca terza cosa se fossi un incapace non starei 24/24 a risolvere bug e contro bug
Non faccio molta attenzione a come scrivo , sai ho di meglio da fare.
Tue?ahahahahahahah
E Perchè le han altri server?te le han rubate prima della apertura ? :|
Comunque fine ot **
ho detto la mia opinione e ho il diritto di dirla.
PS:Per fortuna che era un server dove non c'era assolutamente lag
che epic fail che avete fatto :|

siete cosi presi dalle innovazioni che avete tralasciato la protezione del server..
avete messo il pae e nn avete 1 firewall
siete sotto attacco hacker e non ve ne accorgete...
mi fate ricredere sul vostro conto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.