***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn nerdo assolutamente x nnt u.u ki è bolle?(tanto non mi supera in exp xD) u.u

ne ho 2 di firewall qnt palle spari?

U.u ma si vede che non sono attivi caro...
se avete messo il P.A.E i firewall non funzionano...
Questo problema lo sanno tutti...
quindi tu nn venire a dire palle a me...
e anche se li hai non funzioneranno mai...
queste solo le opzioni:
o ti tieni il server con 8 giga di ram e metti un firewall decente
oppure tieniti 4 giga di ram in più pero senza protezioni...
io me ne intendo molto di server e dai crash che avete... beh so molto bene che programmi e script usano...
li ho anche io...

ma come si fa a expare? pfff... faccio una mobbata, asp rig e crasha, riloggo fcc mobbata...aspetto rig e crasha... lol.. x fare 2% d exp dv crashare 5 volte

Vi ricordiamo che non abbiamo mai detto che il server è tornato on, ma è ancora in manutenzione, se riscontrerete lagg/crash non è colpa nostra, stiamo cercando di fare il possibile.

Lo staff.

secondo me dovreste cambiare staff xche x qll che mi sta dicendo un amiko mio lo staff e incapace di gestire il server parlo di 1 gm e 1 tm ..non faccio nomi

U.u ma si vede che non sono attivi caro...
se avete messo il P.A.E i firewall non funzionano...
Questo problema lo sanno tutti...
quindi tu nn venire a dire palle a me...
e anche se li hai non funzioneranno mai...
queste solo le opzioni:
o ti tieni il server con 8 giga di ram e metti un firewall decente
oppure tieniti 4 giga di ram in più pero senza protezioni...
io me ne intendo molto di server e dai crash che avete... beh so molto bene che programmi e script usano...
li ho anche io...

ma con che bocca parli ma sai che ipwf può essere installato e non il firewall nabbo che hanno tutti -.- e quindi una volta installato funge anche con il pae
ps: evvai è arrivato un lamerotto ma vai a vendere le patate vai che di server ne non capisci un tubo

Su quali basi vi mettete a criticare lo staff, che da quando il server è aperto si spacca la schiana a farvi giocare ? io non vi capisco...

io al posto vostro farei una pausa totale di 5 ore mi metterei davanti al pc rimetterei tt apposto e starterei il serwer da capo con qlc cambiamento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.