***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server skifosamente skifoso! nemmeno il tempo di entrare nelle mappe ke subito 2 pg buggati! lo sbugga pg nn funziona neanke!!! skifoo

Esattamente quando ti sei reso conto che sto server fa pena??Asd io appena so loggato

Era tutto tempo sprecato Un vero buco nell acqua bleach ^^

1) lo sbugga pg funge bene
2) potete utilizzare anche il pannello player per teletrasportarvi, lo trovate sotto forma di missione.
3) in casi estremi esiste anche il servizio ticket

Io consiglio a tutti di pensarci bene se vogliono rimanere su questo server. Poi e una scelta vostra. Dalla descrizione sembra bello ma fidatevi non e cosi e tutto il contrari.
Io non lo consiglio

server skifosamente skifoso! nemmeno il tempo di entrare nelle mappe ke subito 2 pg buggati! lo sbugga pg nn funziona neanke!!! skifoo

Nessuno ti ha chiesto di rimanere su questo server nè di fare commenti idioti.
Se a te non mi piace non è detto che non deve piacere nemmeo agli altri.
E, se hai una connessione... (avete capito cosa) non è colpa del server ma tua.

Fly down noob.

---

Il server è bello solo che ci credo poco al vostro pg. ho avuto difficoltà io che di secondo mestiere sono programmatore non vorrei vedere voi.

Enjoy and Good Lucky.

Saluti, greendolf_9_0

te sei davvero nabbo!!! screens sei nabooooooo ma nabooooooooo ma naBBBBBBBBBBBooooo io lo usatto e funziona perfettamente non sai giocare???? allora non rosikare capito no??? ._.""

ah si, se dici che sono incopetenti allora fai un server migliore di questo gia che sei tanto bravo bahh

Scusate ma guardate che il regno blu dei puffi è buggato. Qualunque pg si trovi lì non riesce a loggare. Riavviate fate qualcosa. Grazie.

Non logga e non sappiamo il perchè, stiamo aspettando l'arrivo di Gino, ma questo non vuol dire che il server sia chiuso.
Bisogna solo pazientare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.