***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server Molto Bello Provo Subito .Cmq potreste mettere NPC x entrare torre al villo 1???' Grx.....

Dire che il client fa cag**e è dir poco o___o'''' .
Non si vedono neanche le corazze dall'npc armature .
Se provo a fare io un client ( mai fatto ) lo faccio meglio asd.

client fa cag**e nel senso della parola

Se non scarichi il 2.0 >.<

Dire che il client fa cag**e è dir poco o___o'''' .
Non si vedono neanche le corazze dall'npc armature .
Se provo a fare io un client ( mai fatto ) lo faccio meglio asd.

Per far vedere le armature, aprire la cartella "PATCH LEGGETE BENE" e copiate i file icon.epk icon.eix locale_devil.epk locale_devil.eix e metteteli dentro la cartella Pack del client e hai tutto perfetto ;)

Già che ginopowa è gm.... ha fatto 3000 server. Tutti chiusi ed erano pieni di polacchi e rumeni :D spero che non vada a rotoli pure questo

Consiglio di controllare il sito web, poichè ci sono state moltissime lamentele, per il resto ottimo lavoro, la nuova razza sinceramente è troppo somigliante all'essere umano in sè, troppe definizioni, cercate di renderla un po' più somigliante alla ninja

Consiglio di controllare il sito web, poichè ci sono state moltissime lamentele, per il resto ottimo lavoro, la nuova razza sinceramente è troppo somigliante all'essere umano in sè, troppe definizioni, cercate di renderla un po' più somigliante alla ninja

Abbiamo trasferito il dominio quindi lo stanno trasferendo su un dedicato con banda di 1 gps ci scusiamo.

raga non so perchè quando provo ad utilizzare teleporter mi appare ua skermata tutta nera e devo per forza chiudere il client... mi dite come risolvere????? grz in anticipo...

Ragazzi vi ricordo che il nostro sito è provvisto di un servizio ticket, per cui se avete problemi basta contattarci lì, grazie.
453 account il 2° giorno, si vede che il server ha stile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.