Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
b3st il pg non lo faranno mai .... è troppo complicato
tutto si può fare.

Ovvio che si può fare ma noi non abbiamo le capacità della Ymir![]()
E' incredibile, mi sono letto 22 pagine di spam perché non avevo niente da fare ahahaahah xD. In ogni caso, voglio dare la mia opinione. Twixer per me sei un'amico e spero che non ti arrabbierai, voglio solo darti delle critiche costruttive.
A me il tuo server non piace specialmente per due cose:
- Promettete una nuova razza quando non credo che nessuno di voi abbia la capacità per farla
- Siete troppo aggressivi sin dall'inizio con chi vi critica
- Non ha novità
Per fare faville dovreste avere qualche novità sennò perché qualcuno dovrebbe scegliere il vostro server? Pensateci e create qualcosa di innovativo. Io vi avevo offerto il mio client, l'avete rifiutato per uno buggatissimo di un server molto molto cadente. Se volete c'è il mio client su inforge, su gamefilesopen e su unfair-gamers, ma i crediti non ve li tolgo sta volta...

I risultati smentiscono tutta questa gente DOC.Pilli non per dire niente ma il tuo client era molto decadente non aveva nulla di innovativo era un semplice simoxthehacker 2.0 leechato alla grande non sai lo staff da chi è composto abbiamo modellatori 3ds esperti programmatori, sistemisti,scriptatori posso dire solo una cosa per l' aggressività in questo mondo se non rispondi la gente ad DOC ti mettono i piedi in testa.
Yes,You Can![]()
I risultati smentiscono tutta questa gente DOC.
Il server non presenta novità, è una critica costruttiva e prendila come tale.
Ma dove stanno le mappe nuove che avete citato all'inizio?<.<

raga chi vuole pg lv 64 ? XD pm