***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahahhahaha nuova razza? voglio proprio vedere che vi viene fuori con quel war al femminile.

Vi auguro buona fortuna.

Bellissimo server *_*

No c'è chi è pià portato in materia e c'è chi non lo è..

Quelli della Ymir sono semplici programmatori lauerai, che poi lavorando insieme per la stessa azienda sono arrivati ad un determinato risultato..

E' incredibile, mi sono letto 22 pagine di spam perché non avevo niente da fare ahahaahah xD. In ogni caso, voglio dare la mia opinione. Twixer per me sei un'amico e spero che non ti arrabbierai, voglio solo darti delle critiche costruttive.

A me il tuo server non piace specialmente per due cose:

- Promettete una nuova razza quando non credo che nessuno di voi abbia la capacità per farla
- Siete troppo aggressivi sin dall'inizio con chi vi critica
- Non ha novità

Per fare faville dovreste avere qualche novità sennò perché qualcuno dovrebbe scegliere il vostro server? Pensateci e create qualcosa di innovativo. Io vi avevo offerto il mio client, l'avete rifiutato per uno buggatissimo di un server molto molto cadente. Se volete c'è il mio client su inforge, su gamefilesopen e su unfair-gamers, ma i crediti non ve li tolgo sta volta...

E' incredibile, mi sono letto 22 pagine di spam perché non avevo niente da fare ahahaahah xD. In ogni caso, voglio dare la mia opinione. Twixer per me sei un'amico e spero che non ti arrabbierai, voglio solo darti delle critiche costruttive.

A me il tuo server non piace specialmente per due cose:

- Promettete una nuova razza quando non credo che nessuno di voi abbia la capacità per farla
- Siete troppo aggressivi sin dall'inizio con chi vi critica
- Non ha novità

Per fare faville dovreste avere qualche novità sennò perché qualcuno dovrebbe scegliere il vostro server? Pensateci e create qualcosa di innovativo. Io vi avevo offerto il mio client, l'avete rifiutato per uno buggatissimo di un server molto molto cadente. Se volete c'è il mio client su inforge, su gamefilesopen e su unfair-gamers, ma i crediti non ve li tolgo sta volta...

Pilli non per dire niente ma il tuo client era molto decadente non aveva nulla di innovativo era un semplice simoxthehacker 2.0 leechato alla grande non sai lo staff da chi è composto abbiamo modellatori 3ds esperti programmatori, sistemisti,scriptatori posso dire solo una cosa per l' aggressività in questo mondo se non rispondi la gente ad DOC ti mettono i piedi in testa.
Yes,You Can :D

Pilli non per dire niente ma il tuo client era molto decadente non aveva nulla di innovativo era un semplice simoxthehacker 2.0 leechato alla grande non sai lo staff da chi è composto abbiamo modellatori 3ds esperti programmatori, sistemisti,scriptatori posso dire solo una cosa per l' aggressività in questo mondo se non rispondi la gente ad DOC ti mettono i piedi in testa.
Yes,You Can :D
I risultati smentiscono tutta questa gente DOC.
Il server non presenta novità, è una critica costruttiva e prendila come tale.

Ehm non ho mai visto il client di simox 2.0 ma mi ricordo un suo client con tutto di fuori e tutto orribilmente messo <.< . Per mio client intendo questo: http://www.inforge.net/community/me...38-[beta-version]-2011-client-pilli_96-a.html .

In ogni caso, "Yes, I can!"

PS: Gino vi avevo offerto il mio aiuto rifiutando anche il posto in staff e voi l'avete rifiutato, adesso non posso neanche dirvi tral'altro piuttosto gentilmente che il mio lavoro era migliore? Il mio client pesa 616 MB in archivio WinRAR ed estratto 770. Il vostro pesa 779 MB in archivio WinRAR e fuori 1 GB e qualcosa. In più il mio è completamente sbuggato il vostro ha una marea di bug. L'unica cosa che non va del mio è il louncher che nella prossima versione cambierò ma nel client che avevo preparato per voi (identico a quello postato solo senza crediti per far vantare un po' Twixer) avevo pure messo il "vostro" louncher che non aveva bug. In pratica il client perfetto.

Primo: "Ad DOC" non si può sentire. Il latino non è un'opinione, si dice "ad hoc".
Secondo: Non potete andare da nessuna parte se non accettate le critiche negative che vi vengono mosse. Accettarle è questione non solo di maturità (che non sembra essere presente in grandi quantità in questo staff, almeno da quanto vedo in questa discussione), ma anche di professionalità.
Terzo: Se i programmatori della ymir volessero aggiungere una nuova razza, avrebbero un non piccolo vantaggio su di noi, ovvero i source del game. Credo che chiunque possa capire che modificare del codice C++ è molto più semplice che dover reversare in assembly.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.