***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio essere sgarbato, ma quali sono le novità attuali in game? Nella discussione non ce nè.. Le potresti esporre a me interessato e ai player giocanti?
Forse i 2000 falò laggosi all'ingresso boh. xD Dimmi te :D

Dove sono le tue novità? noi almeno è frutto nostro <.< non per essere sgarbato, torna a leechare mob su Wow e ti invito a lasciare la discussione.

esperia mi spiace dirtelo ma stai sparando una SUPERMEGAIPERMASTER CAZZATA sai di che server e PhiLL?sai in quale staff sta?secondo me non sai manco chi è quel riccio che ha come immagine te lo dico io

esperia mi spiace dirtelo ma stai sparando una SUPERMEGAIPERMASTER CAZZATA sai di che server e PhiLL?sai in quale staff sta?secondo me non sai manco chi è quel riccio che ha come immagine te lo dico io
SUPERMEGAIPERMASTER >__> Non Penso Che Sia Proprio Italiano >__<

Infinity/eternity è Innovativo Solo Per Il Semplice Fatto Che PhiLL è Stato Molto Bravo A Leechare Per Primo Le Cose...

Poi Il Leechare Di PhiLL è Un Pò Diverso Perchè Una Cosa Fare Copia/Incolla>__> E Un'Altra è Di Transforare Da Wow/Fantasy ecc... In Metin2 >__<

Non Penso Che Sia Una Cosa Da Tutti Senno La Gente Lo Avrebbe Fatto Prima :S

Vabbè Rispondo Mo E Non Spammo Più >__<

1.Non Ho Mai Detto Che Infinity è Il Server Perfetto... Ma è Quello Che Sì Avicina Di Più Alla Perfezione Dell'Innovatività ç__ç

2.Non Potete Paragonare Sto Coso A InfinityMetin2 (Opinione Propria)

3.Io Spero Che Riuscite A Mandare Avanti Sto Server, Ma Nè Dubito Con Infinity/Eternity/Eth/Aeterna In Giro Avete Poche Speranze^^
Buona Fortuna ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.