SubSilence
Utente Electrum
Le novità ci sono!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non voglio essere sgarbato, ma quali sono le novità attuali in game? Nella discussione non ce nè.. Le potresti esporre a me interessato e ai player giocanti?Le novità ci sono!

Non voglio essere sgarbato, ma quali sono le novità attuali in game? Nella discussione non ce nè.. Le potresti esporre a me interessato e ai player giocanti?
Forse i 2000 falò laggosi all'ingresso boh. xD Dimmi te![]()
SUPERMEGAIPERMASTER >__> Non Penso Che Sia Proprio Italiano >__<esperia mi spiace dirtelo ma stai sparando una SUPERMEGAIPERMASTER CAZZATA sai di che server e PhiLL?sai in quale staff sta?secondo me non sai manco chi è quel riccio che ha come immagine te lo dico io
ti dice niente?
Fatta da Lollo e altri server un anno fa... Che novitàPoco spamm perfavore, comunque una novità presa a caso? la seconda torre dei demoniti dice niente?
![]()

Possiamo avere una lista delle NOVITA da voi portate?? (se ci sn gia su altri server stento a definirle novità)

o pg buggato );

Fatta da Lollo e altri server un anno fa... Che novità![]()

ci dai qlc screen???Mappe creato da 0 da me![]()
Le sanno fare anche i tredicenni le mappe normali xDMappe creato da 0 da me![]()
Invece di piangere richiedi aiuto o contatta lo staff nel server o forum .. Non ci vuole molto ad arrivarci , ah già o con la h beata ignoranza![]()
Mappe creato da 0 da me![]()
? Dopo 3 ore di nerd -.-"Ogni volta che mi teleporto l'applicazione mi diventa nera :l che faccio?