***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno il sito si apre per la vergogna =)
E non lo ho aperto dal pc, ma da un dedicato windows con 1GBPS di banda!
Ma dove hostate, in bangladesh?
Ma soprattutto fatevi un logo ed un sito vostri, ne ho visti fin troppi di server che usano miei lavori, che non mi pare di aver pubblicato.

PS: Non è un FAIL, trattasi bensì di qualcosa di più, un EPIC FAIL.

Ci ho lavorato il giusto, e non potevo tenere On un server da solo con 200 impegni, scuola, palestra ecc ;)

Al contrario vostro però io ciò che ho descritto del game era presente relamente nel gioco, non ho messo la prima immagine di un pg che potrebbe stare su metin per attirare due gatti che poi capiscono dopo 3 giorni di aver giocato su un server fatto da schifo :P

PS. Io sono neutro nel caso di server, ma sappi che non puoi criticare gli unici due server sul quale per ora qualcuno ha veramente sudato ;)

Abbi rispetto per il lavoro altrui, perchè mi sa che Phill ha ragione, voi non ve ne accorgete, ma piano piano vi state facendo dei castelli mentali riguardo cose virtuali, e questo vi causa problemi, tipo il voler sempre aver ragione, non riuscire ad avere un confronto che si passa a offese real e via dicendo ;)

PS. Io sono neutro nel caso di server, ma sappi che non puoi criticare gli unici due server sul quale per ora qualcuno ha veramente sudato ;)

Abbi rispetto per il lavoro altrui, perchè mi sa che Phill ha ragione, voi non ve ne accorgete, ma piano piano vi state facendo dei castelli mentali riguardo cose virtuali, e questo vi causa problemi, tipo il voler sempre aver ragione, non riuscire ad avere un confronto che si passa a offese real e via dicendo ;)

Non sto offendendo nessuno e se le mie parole hanno offeso qualcuno (non di mia intenzione) mi scuso se quel qualcuno si è offeso.

Sinceramente dire a uno che ha problemi mentali a casa mia è un po offensivo, però vabbe per te che vivi con gli Orchi neri queste cose non sono offese, ma piccoli metodi per comunicare :P

L'orco nero qui in mezzo sarai tu ti sei visto bene ?
Stop Voglio Avere un confronto con chi parla degnamente e degno di una mia risposta.

Ok Orso Nero, ricorda che una frase del tipo ->
"Stop Voglio Avere un confronto con chi parla degnamente e degno di una mia risposta." non ha un senso logico..
si dice:
"Stop vorrei avere un confronto solo con chi parla degnamente, sono queste le persone degne di una mia risposta " :P

" Ps. Sono felice di non essere degno "

X dragon: l'autopatcher del tuo server nemmeno me la apre xk mi dice k un bug non ricordo cosa -.- e l'ho scaricato 3 volte ma nnt e ADDIO
X Phill: hai 1 server da 1 anno e mezzo ma io so cose k molti nn sanno (ricordo k ero SMOD su metino e sapevo cosa facevi con Lightmin)
X Mr.Montenegro: Aeterna è penoso meglio giocare su l'ufficiale k anke se è + difficile almeno non incappi in qlc fottut* bug..

io ora gioco sul server di Nogard® k è veramente carino, xo prima di criticare qst server lo provo, e siccome so k persona è gino lui fa solo 1 sbaglio, quello k nei suoi server aveva stranieri...io spero vivamente k in qst nn li accetti...e così qst diventerà il top dei server...

p.s. ovviamente hanno sbagliato a dire quella cosa della 5° razza xò è x attirare gente, se l'hanno messa vuol dire k sono a buon punto e voi 3 citati sopra state rosicando come cani...detto qst VIVETE e nn pensate solo al virtuale...

X dragon: l'autopatcher del tuo server nemmeno me la apre xk mi dice k un bug non ricordo cosa -.- e l'ho scaricato 3 volte ma nnt e ADDIO
X Phill: hai 1 server da 1 anno e mezzo ma io so cose k molti nn sanno (ricordo k ero SMOD su metino e sapevo cosa facevi con Lightmin)
X Mr.Montenegro: Aeterna è penoso meglio giocare su l'ufficiale k anke se è + difficile almeno non incappi in qlc fottut* bug..

io ora gioco sul server di Nogard® k è veramente carino, xo prima di criticare qst server lo provo, e siccome so k persona è gino lui fa solo 1 sbaglio, quello k nei suoi server aveva stranieri...io spero vivamente k in qst nn li accetti...e così qst diventerà il top dei server...

p.s. ovviamente hanno sbagliato a dire quella cosa della 5° razza xò è x attirare gente, se l'hanno messa vuol dire k sono a buon punto e voi 3 citati sopra state rosicando come cani...detto qst VIVETE e nn pensate solo al virtuale...
Loro vivono e anche bene con tutti i soldi che si fanno dai loro server :|

Ok bene, putroppo c'è gente malata k shoppa addirittura nei privati -.-'' xk nn si parla di donazioni ma di shop

Ultima modifica:
Dato che voi vi sentite tanto "grandi" Non faccio nomi ci siete passati anche voi a copiare e copiare:

Esempio?

Logo ( Copiato da Full Metal Alchemist ) poi parla dell logo copiato:

OuroborosBlack.png

LOGO.png

FAIL.

vpvvbt.png

segugio.jpg

Questo FAIL. ( Mount Perfect World ) invece è per un altra persona ;)

ecco nessuno è perfetto spero l'avete capito.

Dato che voi vi sentite tanto "grandi" Non faccio nomi ci siete passati anche voi a copiare e copiare:

Esempio?

Logo ( Copiato da Full Metal Alchemist ) poi parla dell logo copiato:

OuroborosBlack.png

FAIL.

vpvvbt.png

Questo FAIL. ( Mount Perfect World ) invece è per un altra persona ;)

ecco nessuno è perfetto spero l'avete capito.
Spero non sia per me riku visto che io l'ho anticipato :)

Riguardo a

(ricordo k ero SMOD su metino e sapevo cosa facevi con Lightmin)
Non ho nulla da nascondere visto che non ero io quello in contatto con lightmin ;) Se devi dire qualcosa dillo :D Nessun problem :D

Basta ot :D

Ma anticipato cosa? -.-" dai PhiLL che sei abbastanza grande per fare il tonto ^^ , sè non vuoi essere preso in giro allora non farlo neanche tu.

PS: comunque vado , notte gente. :)

Ultima modifica:
Ma anticipato cosa? -.-" dai PhiLL che sei abbastanza grande per fare il tonto ^^ , sè non vuoi essere preso in giro allora non farlo neanche tu.

PS: comunque vado , notte gente. :)
riku , anticipato che era di un altro gioco -.-''' certo che ci arrivi quanto le mie galline. Quella cavalcatura era anche gia stata postata su IF e si sapeva che PW era diventato di moda :D.

Lo sanno tutti che non sono un mongolo che si mette a perdere tempo per skinanre ore e ore un modello che faccio io al 100% , non ne ho il tempo. E i nostri player si divertono lo stesso, se non di piu visto che dimezzo il tempo di aggiornamenti.

Certo che riku pensavo fossi una persona decente, ma ti sei rivelato uguale a tutta cf :D.

Ora la smetto con l'ot veramente visto che qui si sta degenerando >_>

sisi...veramente bello tranne qlc piccolo bug del client k lo staff ha già risolvo...stanno x postare la patch

Stiamo risolvendo tutti i bug segnalati dai player:

- Domani patch per il client
- Rilasciamo finalmente il sito

Notte ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.