***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:O Se non ti piace che scrivi a fare? Solo per aumentare il tuo contatore?
come cè a chi piace cè a chi non piace. Certo la tua risposta chaos sarebbe dovuta essere:

"Livorno ok non ti piace, ma almeno elencaci i motivi della tua decisione cosi da migliorarci. In caso contrario tu l'abbia fatto solo per il numero di messaggi allora non terrò conto della tua critica."

Ma io dico, dovete solo accettare le buone critiche fatte 90% da doppi account dei gm o dagli amici dello staff? Non si "vive" solo di critiche positive

Ultima modifica:
Mi son letto 13 pagine per farmi 13000 mila risate, tralasciando le critiche su AeternA perchè non centrano ora (anche se son critiche infondate xD) e tralasciando le critiche su Phill che come sapete tutti non corre buon sangue tra noi due! Anche se ciò provato a riallaciare xD! Vorrei NON tralasciare le critiche dei player normali:
Pagina 1 - 8 Problemi sito
Pagina 9 - 12 Critiche e spam vario
Pagina 13
Uhm, errore collegamento con il server. ASD!

Chiedetevi se siete portati per aprire un server?>.<

Sera:)

il client e una cosa imbarazzante non ti memorizza niente ogni volta che cambi mappa lo devi chiudere con il task perche rimane la schermata nera ogni tanto si imballa mamma mia..

per i menomati che non ci arrivano :

il file pack , dopo una partita a nascondino , si è perso per ritrovarlo basta visualizzare le cartelle nascoste :D
ora che avete ritrovato il vostro amico pack potrete continuare a giocare con lui :D

complimenti per le protezioni

il problema de sto client è qnd cambi mappa...diventa sempre tutto nero e sei costretto a kiudere e riaprire metin ç_ç speriamo risolvano subito

Staff di Esperia Nel Client dovete modificare le seguenti cose :
-Quando si usa il teletrasporto successivamente appare una schermata nera
-Dalle scimmie mi sa che è buggato o non so perchè non mi fa andare
Per il resto va bene :D
Traducete le altre missioni che sono ancora in cinese e poi perche avete messo le corazze di titanio dal mercante armature ? Non è un hamachi!

aperto da meno di 1 giorno...i gm nn ti rispondono quando sono on o poke volte! dicevano di risolvere il problema entro ieri sera nn l'hanno fatto...ogni volta crasha....quando cambi mappa diventa nera la schermata, e devi riloggare di nuovo, gioco solo xk nn ce nnt di meglio on.... a cmq rate exp a 50%...

aperto da meno di 1 giorno...i gm nn ti rispondono quando sono on o poke volte! dicevano di risolvere il problema entro ieri sera nn l'hanno fatto...ogni volta crasha....quando cambi mappa diventa nera la schermata, e devi riloggare di nuovo, gioco solo xk nn ce nnt di meglio on.... a cmq rate exp a 50%...

Sono al lavoro con lo staff da ieri notte in mattinata lanciamo un aggiornamento per tutti i client.

Ultima modifica:
sto server fara' strada=)
comunque nel frattempo che scarico client vi faccio un pò di domande
1)lo staff è serio?
2)come sn impostate le rate e armi e armature acquistabili?
3)le novità ci sono?
pls rispondete almeno se è un fail non scarico client

sto server fara' strada=)
comunque nel frattempo che scarico client vi faccio un pò di domande
1)lo staff è serio?
2)come sn impostate le rate e armi e armature acquistabili?
3)le novità ci sono?
pls rispondete almeno se è un fail non scarico client

Se vuoi provare il server ho rilasciato l' aggiornamento Universale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.