***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che razza di client è ... vado sala giochi ed è tutto nero -.-" potente ... vado su download mappe e mi da errore ... powa

Le mappe non sono nere...è un problema che quando si ci teletrasporta la schermata spunta nera...Il GA sta facendo la patch per il client!

sto uploando il client 2.0 attendete finchè non finisce pazientate... ci sono stati problemi.. il nuovo potrete giocare con tutta la tranquillità

la registrazione non funziona...(ho usato il link che avete dato)il pg si registra, ma appena vado sul client esce scritto pg non esistente...

Dite quando mettete il client che senno nn si può andare al casinò e alle altre mappe (almeno io) visto ke uso client di simox ancora xd

Non mi piace x niente il server,e il fatto della nuova razza sarà una bidonata aahhaahah strapiena di bug ,sempre se la finirete..

WoooW 20 paginette di critiche, spamm ecc.

Mai visto prima e allucinante, secondo me e carino anche se andrebbe migliorato.

E poi tutte ste Minkiat* che dite non hanno nessun peso sul server chi vuole gioca chi no non gioca.

Le critiche costruttive vanno bene ma purtroppo in questo mondo ci sono anche critiche negative che vanno accettate per poter migliorare sempre di più. Sono proprio curioso di vedere la nuova razza (Se ci sara) anche se, secondo me "rovina" un po metin2 perchè nel ufficiale ci sono 4 razze e quelle vanno mantenute però ci sta che qualcuno tenti di crearne una nuova, se questa razza verra creata il server secondo me farà il botto e se il server verrà ulteriormente migliorato un giorno forse riuscirà a raggiungere i livelli di Infinity/Eternity e gli altri server citati fono ad ora.

Comunque provo tra un po si scarica il client e non vedo l'ora di provarlo ci si vede a jinno :lol:

Ultima modifica:
Il link forum non va...
Comunque è un gran bel server, consiglio!!! =)

P.S. Allora?? Sto aspettando il link giusto per il forum......<.<

Ho trovato un'altra novità!!!!!!!!!!! Ora i mob di valle , covo1 , ecc hanno assorbimento mp e non si riesce a fare 2 skill di fila ._____________.'''''''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.