***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta parlando monte negro,che ha aperto dopo mesi un server buggatissimo, mi fai ridere montenegro, già il tuo server è un obrobrio.
Il suo server sarà anche un obrobrio per i tuoi calcoli, ma sta di fatto che loro le cose che hanno detto "implementate" le trovi in game >_> , qui apparte una montatura(messa in scena) della razza non cè altro di nuovo -.-. Il giorno che vedrò questa nuova razza dentro al game allora potrò dire che è un server con una novità.

Non vedo il perche dovete criticare un server come aeterna che è uno con piu news in circolazione assieme al mio -.-

Beh di aeterna tutti si sono lamentati, da quel che vedo nel loro topic ^^
Lamentati o no il discorso è :

Loro le implementazioni dette le hanno

Voi le implementazioni le avete solo preannunciate senza una previsione.

Del tipo:

Su infinity implementeremo la nuova razza IL GATTUS SCOPPIATUS:

32492_396558189025_193676559025_3965316_1446866_n.jpg

Ultima modifica:
abbiamo uniti gli staff in un unico server resettando il tutto.
Questa la chiami , longevità, sicurezza,professionalità?
Se io fossi un player non verrei mai qui. Non lo dico per sfotterti lo dico perche gestisco il mio di server da 1 anno e mezzo e ormai i player li conosco a pelle.

Sembra il classico modo di spillare soldi e poi scappare a gambe levate no? >_> Io sinceramente mi vergognerei un po ...

Questa la chiami , longevità, sicurezza,professionalità?
Se io fossi un player non verrei mai qui. Non lo dico per sfotterti lo dico perche gestisco il mio di server da 1 anno e mezzo e ormai i player li conosco a pelle.

Sembra il classico modo di spillare soldi e poi scappare a gambe levate no? >_> Io sinceramente mi vergognerei un po ...
Uno che dopo 50 giorni chiude server e mette tutti i file in vendita ti fa pensare che ora se ne voglia scappare con i soldi ;) (non cito nessuno)

Nemmeno il sito si apre per la vergogna =)
E non lo ho aperto dal pc, ma da un dedicato windows con 1GBPS di banda!
Ma dove hostate, in bangladesh?
Ma soprattutto fatevi un logo ed un sito vostri, ne ho visti fin troppi di server che usano miei lavori, che non mi pare di aver pubblicato.

PS: Non è un FAIL, trattasi bensì di qualcosa di più, un EPIC FAIL.

Nemmeno il sito si apre per la vergogna =)
E non lo ho aperto dal pc, ma da un dedicato windows con 1GBPS di banda!
Ma dove hostate, in bangladesh?
Ma soprattutto fatevi un logo ed un sito vostri, ne ho visti fin troppi di server che usano miei lavori, che non mi pare di aver pubblicato.

PS: Non è un FAIL, trattasi bensì di qualcosa di più, un EPIC FAIL.

L'unico EPIC FAIL Qui presente sei tu Lucifer :) Abbiamo Problemi di banda e sto risolvendo che hai problemi psichici o altro? l' avrò detto 1000 volte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.