***[Dedicato]Metin2 Esperia, la Trilogia[Nuova razza in lavorazione,tante novità]Sense the Differenc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo allo staff di questo server... Tra quanto saranno possibili le registrazioni ?? Grazie =)

Non credo sia di connessione perchè in 10 minuti mi ha scaricato client e sto anche su face, skype e inforge ^_^ speriamo si risolvi al piu presto =)

Server strano , e molto innovativo e rivoluzionario , e da provare , 7 minuti alla fine del download e provo .
PS:io mi sono registrato dal link diretto.

Vorrei informare la gentile clientela che non conta il client essento hostato su altri server ;)
Si parla del sito che ha difficolta a caricare!

avete comprato grammy a 10 mila euro per le animazioni? poi questo è il gf

"nel nuovo client metteremo magic key number è + hackscield sara impossibile decyptarchi"

Sta parlando monte negro,che ha aperto dopo mesi un server buggatissimo, mi fai ridere montenegro, già il tuo server è un obrobrio.

chi sn i vostri grafici per creare un pg devi skinnarlo(altamente impossibile),creare all'incirca 5k di movimenti,e implementarlo. è difficile per una persona laureata pensate per un ragazzino di 12 anni.Poi vedendo lo staff che apre un server ogni mese, mi sa che è per attirare gente e poi scappare

ah granny non si trova su megaupload

Montenegro parli tu che il tuo aeterna ha fatto schifo di nuovo, buggatissimo ^^
elencami i bug
Credo che è meglio non parlare sul tuo conto.
tu invece parla !!

il mio server è cosi brutto che dalla partenza BUGGATISSIMA... guadagnamo piu di 40 nuovi player al giorno...
vieni a farti 1 giro al villo prima di parlare...
noi le implementazioni nn le facciamo solo su carta...

Montenegro,i bug? Ma se ho visto tutti i commenti negativi, di tutti che si lamentavano dei bug, non sono ancora scemo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.